una bella fiera!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Santo Padre
- Impulsi superiori
Beh, Aurora bella non è mai stata... Semplice, intensa, molto zozza, ma bella mai!Calcol ha scritto:E' vero Rocco e' decisamente molto invecchiato rispetto alle ultime sue immagini che io ho visto,ma...Aurora Snow..forse e' solo una mia impressione ma mi pare stia decisamente peggiorando nell'aspetto...o no? sta male per caso?

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
oh sti cazz!!...Santo Padre e Calcol che non si inchinano alla divina porcaggine di Aurorina Snow..ma disquisiscono sulla sua beltà !!!...perchè allora Belladonna è meglio???Calcol ha scritto:Non e' vero era carina all'inizio...ma adesso nn so....poi i capelli biondi non mi pare che le donino molto ^^

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)