Shock sessuale maschile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da coaduramaipaura »

Inchiostro Simpatico ha scritto:coaduramaipaura la maglietta di superzeta fa al caso tuo, funge da potente talismano e sprigiona testosterone peggio del Taurus.

Ragazzo, continua a combattere è tua moglie e mi raccomando...non andarmi a puttane di nascosto dicendo che hai una riunione di lavoro.

Un abbraccio
grazie a tutti.
Puttane....l'unica volte che ci sono stato l'ho saputo dopo, lo so che è una battuta di un film di Walter Mattau, ma mi è capitato nel 1990, la ragazza che avevo portato a letto poi mi ha chiesto dei soldi io glieli diedi, il giorno dopo era li' che mi cercava visto, che a detta di alcuni miei amici, le avevo dato dieci volte la tariffa standard, ma se la donna con cui sto non lo fà  per suo piacere a me non piace.
La maglietta l'ho già  ordinata a pimpipessa, anzi adesso che ci penso, piumino a che punto siamo?
Testosterone......cos'è l'ormone maschile? allora di quello c'è nè anche troppo servirebbe dell'ormone femminile per la mia lei :roll:

Comunque grazie a tutti per il supporto morale, adesso mi serve proprio :(
Grazie dell'abbraccio inchiostro simpatico, ma lo hai scritto sul topic dei nick il significato del tuo? :)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Shock sessuale maschile

#47 Messaggio da cicciuzzo »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Mi ha sempre incuriosito, capire quale esperienza sessuale puó essere shoccante per un uomo.

Per shoccante intendo un'esperienza che ti fa crollare la tua autostima.

- Fare la doccia con la squadra della Costa D'Avorio

- Faro uno scambio di coppia e la tua compagna dice che l'altro l'ha fatta godere

- Fare un provino hard e non riuscire a farlo alzare nemmeno con il flauto magico

- Andare ad una Gangbang e non riuscire a fare nulla

- Mentre fai sesso con la tua compagna lei pronuncia un nome maschile che non è il tuo

- Durare meno di 10 minuti e guardare ansimante e distrutto la donna che ti riguarda con aria annoiata

- Andare sempre con la solita puttana, perchè ti dice che sei il suo amore salvo poi scoprire il grande bluff

Vediamo cosa salta fuori
no, non sono questi gli shock sessuali....sotto la doccia dopo il calcetto ci sono stato e ho visto cose ben peggiori di me....scambi, provini e gang niente, puttane idem, mai pronunciato altro nome....

durata e qualità  dell'erezione quello sì.....per fare l'esempio contrario, se duro tanto e bene sono al settimo cielo, ma più per me che per lei, viceversa se duro poco e scarsamente mi girano i coglioni ad elica :cry: :cry:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da WARDOG »

Essere di parecchio innamorato di una donna che ci sta con te salvo dopo pochi giorni inventarsi una cazzata per mollarti.

E sapere dall'amica che t'ha mollato perchè nun glie piacevi come viso.

Codesto e' shokkante quando sei un pischello, diciamo.

Ne pagarono le conseguenze tutti i bei ragazzi che ho trovato sul mio cammino negli anni a venire.

Ho qualche arcata dentaria e una retina sulla coscienza, e in giro c'è qualcuno che claudica a causa mia.

Le donne fanno grossi danni a volte.
Vivo, e vegeto.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da cicciuzzo »

WARDOG ha scritto:Essere di parecchio innamorato di una donna che ci sta con te salvo dopo pochi giorni inventarsi una cazzata per mollarti.

E sapere dall'amica che t'ha mollato perchè nun glie piacevi come viso.

Codesto e' shokkante quando sei un pischello, diciamo.

Ne pagarono le conseguenze tutti i bei ragazzi che ho trovato sul mio cammino negli anni a venire.

Ho qualche arcata dentaria e una retina sulla coscienza, e in giro c'è qualcuno che claudica a causa mia.

Le donne fanno grossi danni a volte
.
chissà  perchè, ma immagino la scena...... :DDD :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Shock sessuale maschile

#50 Messaggio da Xisco »

cicciuzzo ha scritto:...se duro poco e scarsamente mi girano i coglioni ad elica :cry: :cry:
A chi lo dici...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”