grazie a tutti.Inchiostro Simpatico ha scritto:coaduramaipaura la maglietta di superzeta fa al caso tuo, funge da potente talismano e sprigiona testosterone peggio del Taurus.
Ragazzo, continua a combattere è tua moglie e mi raccomando...non andarmi a puttane di nascosto dicendo che hai una riunione di lavoro.
Un abbraccio
Puttane....l'unica volte che ci sono stato l'ho saputo dopo, lo so che è una battuta di un film di Walter Mattau, ma mi è capitato nel 1990, la ragazza che avevo portato a letto poi mi ha chiesto dei soldi io glieli diedi, il giorno dopo era li' che mi cercava visto, che a detta di alcuni miei amici, le avevo dato dieci volte la tariffa standard, ma se la donna con cui sto non lo fà per suo piacere a me non piace.
La maglietta l'ho già ordinata a pimpipessa, anzi adesso che ci penso, piumino a che punto siamo?
Testosterone......cos'è l'ormone maschile? allora di quello c'è nè anche troppo servirebbe dell'ormone femminile per la mia lei

Comunque grazie a tutti per il supporto morale, adesso mi serve proprio

Grazie dell'abbraccio inchiostro simpatico, ma lo hai scritto sul topic dei nick il significato del tuo?