Io ho completo quello di Italia '90.... ogni tanto lo sfoglio! BELLISSIMO!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:Io ho finito un paio di album Panini...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
C'è anche quella dei poliziotteschi all'italianaHelmut ha scritto:I DVD della commedia sexy con intrerpretati dall'Irraggiungibile LINO BANFI...!!!Inchiostro Simpatico ha scritto: Ma qualcuno ha mai finito una serie di qualcosa?![]()
![]()
![]()
NB e adesso in edicola ci sono quelli di FRANCO & CICCIO...!!!
Altra raccolta che termineró sicuramente...!!!![]()
![]()
Secondo me molte serie non esistono neppure complete, puntano sull'effettoIl Fede ha scritto:In edicola si trova di tutto. Funziona così: i primi numeri di una serie si trovano in tutte le edicole, dopodichè i pochissimi intenzionati a finire la serie ordinano gli ultimi numeri direttamente alla casa editrice. C'erano anche i Babbi Natali fatti col pane raffermo o qualcosa del genere, i cucchiai, i funghi, gli animali, i fiori ecc.
esatto..ma visto il mio rifiuto per le racclte, (ho fatto solo quella delle auto italiane nel 2005 assieme a mia mamma), non la faccio..Il Fede ha scritto:C'è anche quella dei poliziotteschi all'italianaHelmut ha scritto:I DVD della commedia sexy con intrerpretati dall'Irraggiungibile LINO BANFI...!!!Inchiostro Simpatico ha scritto: Ma qualcuno ha mai finito una serie di qualcosa?![]()
![]()
![]()
NB e adesso in edicola ci sono quelli di FRANCO & CICCIO...!!!
Altra raccolta che termineró sicuramente...!!!![]()
![]()
Rex_Sinner ha scritto:Mio zio compró tutte le 32 VHS "Magic English" della Walt Disney per far imparare l'inglese al figlio.
Era la prima serie e costavano un occhio.
Il figlio ovviamente non le ha mai nemmeno tolte dal cellophane....