[O.T.] Una vita fatta a pezzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io ho finito un paio di album Panini...

8)
Io ho completo quello di Italia '90.... ogni tanto lo sfoglio! BELLISSIMO!!!! :-D

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Lord Zork »

Inky, te pensa che se tu lo odi,
c'è pure qualcuno che ci guadagna...

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Una vita fatta a pezzi

#18 Messaggio da Il Fede »

Helmut ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto: Ma qualcuno ha mai finito una serie di qualcosa?
I DVD della commedia sexy con intrerpretati dall'Irraggiungibile LINO BANFI...!!! :DDD :DDD :DDD

NB e adesso in edicola ci sono quelli di FRANCO & CICCIO...!!!
Altra raccolta che termineró sicuramente...!!! :wink: :wink: :wink:
C'è anche quella dei poliziotteschi all'italiana :wink:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Caro Lord i miei pensieri contano come il 2 di picche...le raccolte vanno a gonfie vele per cui moltissimi non la pensano come me ;-)
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da jhonnybuccia »

Il Fede ha scritto:In edicola si trova di tutto. Funziona così: i primi numeri di una serie si trovano in tutte le edicole, dopodichè i pochissimi intenzionati a finire la serie ordinano gli ultimi numeri direttamente alla casa editrice. C'erano anche i Babbi Natali fatti col pane raffermo o qualcosa del genere, i cucchiai, i funghi, gli animali, i fiori ecc.
Secondo me molte serie non esistono neppure complete, puntano sull'effetto
annuncio e gli basta vendere i primi 5-10 numeri. Non ne ho mai fatte ma ho pure
l'idea che ogni x uscite il prezzo salga.

Salù.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Una vita fatta a pezzi

#21 Messaggio da nik978 »

Il Fede ha scritto:
Helmut ha scritto:
Inchiostro Simpatico ha scritto: Ma qualcuno ha mai finito una serie di qualcosa?
I DVD della commedia sexy con intrerpretati dall'Irraggiungibile LINO BANFI...!!! :DDD :DDD :DDD

NB e adesso in edicola ci sono quelli di FRANCO & CICCIO...!!!
Altra raccolta che termineró sicuramente...!!! :wink: :wink: :wink:
C'è anche quella dei poliziotteschi all'italiana :wink:
esatto..ma visto il mio rifiuto per le racclte, (ho fatto solo quella delle auto italiane nel 2005 assieme a mia mamma), non la faccio..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Il Fede »

Per i dvd comunque funziona diversamente. Ogni numero puó essere a sè stante senza dover fare tutta la raccolta...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da balkan wolf »

si comperava il nr. uno di ogni cosa decente ( soprattutto musica ) perchè era praticamente gratis... poi fanculo

come coll. generico ho fatto alcuni fumetti ( bonelli e un paio di manga ) la prima serie di magic e ( seppur non vi abbia minimamente o quasi contribuito ma la abbia ereditata ) una discreta collezione asistematica di lame ( una 30ina di corte e un 5 lunghe )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#24 Messaggio da Barabino »

Ho tutto il corso "Quattro Lingue" di Repubblica... con l'assistente che ti fa ripetere le parole... il corso di spagnolo l'ho finito tutto... :011

Immagine

invece il tedesco no :no: vivendo in un paesino sul mare pieno di tedeschi, i miei tentativi di imparare il krukkese risalgono a quando avevo 6 anni... ma sono tutti falliti, non porto mai le cose in fondo! Le interviste dei film GGG me le defo far tradurre da un mio amico tedesco puttan lover...

di album di figurine in 5 elementare ne finii uno sugli scienziati con delle illustrazioni che non erano niente di speciale :bleh: mi sarebbe piaciuto di piu' finire quello "continenti extraeuropei" della Edis.

Una figata da nerd sfigato erano le collector cards di hustler (1992-1993)... :014 studiando gli interminabili esami di diritto questi segnalibri mi rincuoravano un po'...

Immagine

Una collezione che mi ringalluzzisce di orgoglio e' la collezione di Urania cerchio rosso di mio padre e mia... con le copertine surreali di Karel Thole

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 07/08/2007, 8:43, modificato 2 volte in totale.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Raoul »

Collana completa "l'arte della pesca" con relative VHS (preistoria, si parla dei primissimi anni '90)

DVD di Valentino Rossi (5 o 6 se non ricordo male)

Figurine di Ken Shiro

Coltelli da collezione (Incompleta)

L'enciclopedia del Rock (Con L'Espresso)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi son fatto tutto Poirot, e ne vado abbastanza fiero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da anxxur »

I modellini delle Maserati, pensati per mio figlio. Il primo finì disintegrato più o meno in tre secondi. Gli altri sono rimasti in uno scatolone, in attesa che cresca un po'.
"Il fascismo", collana di 13 DVD.
Molti altri DVD, libri ecc. con argomenti di storia, iniziati e rimasti al n. 1 o 2....
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Azazello
Primi impulsi
Primi impulsi

#28 Messaggio da Azazello »

L'America del Rock, tredici volumi in supplemento a "La Repubblica" (il giornale che mio padre compra da che io ho memoria).
Se dovessi stilare una classifica di fatti, cose, persone che più hanno influito sulla mia adolescenza direi che quella raccolta, in epoca pre MP3, occupa i primissimi posti.
Frank Zappa, Lou Reed, Santana, Byrds, Iggy Pop, Velvet Underground, Iron Butterfly, David Bowie, Suzanne Vega, Jerry Lee Lewis, Fat Domino... non sarei mai riuscito ad appocciarli "da solo" a quell'età .

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#29 Messaggio da Barabino »

anxxur ha scritto: "Il fascismo", collana di 13 DVD.
Per un attimo avevo capito "Il feticismo", collana di 13 DVD :DDD

DVD 1: donne in pelliccia
DVD 2: corsetti strettissimi di cuoio
DVD 3: i piedi

ecc. ecc.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:Mio zio compró tutte le 32 VHS "Magic English" della Walt Disney per far imparare l'inglese al figlio.
Era la prima serie e costavano un occhio.

Il figlio ovviamente non le ha mai nemmeno tolte dal cellophane.... :DDD
:-D :-D :-D :-D
Un classico...
Per quanto mi riguarda, adesso sto collezionando i volumi di Spiderman che escono ogni venerdì con la Gazzetta e il Corriere. Costicchiano, peró sono solo venti, quindi dovrebbero arrivare in fondo alla svelta (mi pare siamo già  al 14...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”