[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rocco_forever
- Nuovi Impulsi
- Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)
avee sentito che il rocco nazionale si è candidato alla conduzione del prossimo festival? vorrebbe farlo con fiorello! in quel caso potrebbe tornare interessante...
PS: sono napoletano e d'alessio (tatangelo compresa) mi fa cagare...
fidati di chi le ha provate tutte
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
quotorocco_forever ha scritto:
D'Alessio è un idolo per ALCUNI napoletani. Molti altri lo ignorano. A molti altri sta sulle balle.
Sulla Gerini... mmm prima la consideravo abbastanza sveglia. Poi ho visto il concerto del Primo Maggio a Roma l'anno scorso. Lei in teoria "presentava" una manifestazione che non ha nessun bisogno di presentazioni, e quindi non riusciva a giustificare la sua presenza sul palco, anche perchè non aveva granchè da dire per conto suo. Al massimo faceva finta di ballare al ritmo della musica, e indossava un vestitino corto. Almeno era un bel vedere.
Ma il massimo l'ha raggiunto quando è uscita sul palco dicendo "e poi ragazzi, volevo ricordarvi che scaricare musica da internet è reato...".
Proprio la cosa giusta da dire, al concerto del Primo Maggio e di fronte a 600 mila giovani.
Inevitabile il coro assordante di fischi e di risate. Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?".
Il concerto era dedicato al precariato.
A Claudie', ma dove cazzo vivi???
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Da quando si è messa con quella piattola di cantante, si stà uniformando a lui come testaggine di minchia.RagionierUgo ha scritto:Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?"
Curiosita per il ragioniere, dopo questo "battutone" (che con per simpatia la doveva salvare), il pubblico come ha reagito? bottigliette/cyloom sul palco?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
anche io sono napoletano e d'alessio e la tatangelo mi fanno cagare ampiamente, insieme al ridicolo teatrino che hanno messo surocco_forever ha scritto:avee sentito che il rocco nazionale si è candidato alla conduzione del prossimo festival? vorrebbe farlo con fiorello! in quel caso potrebbe tornare interessante...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
RagionierUgo ha scritto:quotorocco_forever ha scritto:
D'Alessio è un idolo per ALCUNI napoletani. Molti altri lo ignorano. A molti altri sta sulle balle.
Sulla Gerini... mmm prima la consideravo abbastanza sveglia. Poi ho visto il concerto del Primo Maggio a Roma l'anno scorso. Lei in teoria "presentava" una manifestazione che non ha nessun bisogno di presentazioni, e quindi non riusciva a giustificare la sua presenza sul palco, anche perchè non aveva granchè da dire per conto suo. Al massimo faceva finta di ballare al ritmo della musica, e indossava un vestitino corto. Almeno era un bel vedere.
Ma il massimo l'ha raggiunto quando è uscita sul palco dicendo "e poi ragazzi, volevo ricordarvi che scaricare musica da internet è reato...".
Proprio la cosa giusta da dire, al concerto del Primo Maggio e di fronte a 600 mila giovani.
Inevitabile il coro assordante di fischi e di risate. Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?".
Il concerto era dedicato al precariato.
A Claudie', ma dove cazzo vivi???
Racconta la Bertè (che al primo maggio ci doveva essere, poi chissà come mai

Il giorno dopo, niente Bertè al primo maggio.....

ma di tutti??Rex_Sinner ha scritto:"la fidanzata dei tiromancino".

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- RagionierUgo
- Nuovi Impulsi
fischi su fischi, poi la regia televisiva ha abilmente staccatoCianBellano ha scritto: Curiosita per il ragioniere, dopo questo "battutone" (che con per simpatia la doveva salvare), il pubblico come ha reagito? bottigliette/cyloom sul palco?
guardavo il concerto da casa, in diretta tv. Non ho più l'età per piazza san giovanni al primo maggio

"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"
Ma perchè al Festival non ci vanno più personaggi simili?
http://it.youtube.com/watch?v=pNRvydZTNp4
LITIGIO RETTORE VS MARCELLA BELLA Sanremo '86 http://it.youtube.com/watch?v=jUdfDJyn5 ... re=related
LITIGIO RETTORE VS MARCELLA BELLA Sanremo '86 http://it.youtube.com/watch?v=jUdfDJyn5 ... re=related
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
è di Sora, prov di Latina.Squirto ha scritto:la Tatangelo non è di Napoli, se non ricordo male...Urbano Cairo ha scritto:D'Alessio per i napoletani è Gesù.
Il sogno di sposarsi (o ingropparsi) un dio è presente in tutte le donne.
Mi pare una ragionamento semplice... e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
Vado controcorrente, ma amo la canzone melodica e da questo punto di vista, Gigi O cammorristà e Anna Tetteadangelo, son bravi e vi confesso che mi piace pure ascoltarli !
che ci volete fare... cè chi ama i calzonicini di TamarroCassano e BuzzurroCoattoTotti, io mi accontento di ascoltare sti menastrelli...
Ovvio che dal punto di vista umano, soprattutto per lui, disprezzo totale!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- bellavista
- Storico dell'impulso
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Ma perchè al Festival non ci vanno più personaggi simili?

Grandissima; riuscì a prendere una quindicina di stecche in circa due minuti di canzone...
Domanda per i gossipari: ma lei all'epoca era la donna di Battiato?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
All'epoca Battiato veniva accoppiato ad Alice, ma nel corso della sua carriera è stato accoppiato pure al maestro Giusto Pio e a Sgalambro.
La cattiva performances di Sibilla, che aveva cmq un pezzo improponibile, fu dovuta a un errore tecnico: il suo microfono rimase aperto e cosi la sua voce dal vivo si mischió al playback provocando quel disastro. La voce era comunque notevolissima
La cattiva performances di Sibilla, che aveva cmq un pezzo improponibile, fu dovuta a un errore tecnico: il suo microfono rimase aperto e cosi la sua voce dal vivo si mischió al playback provocando quel disastro. La voce era comunque notevolissima
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)