[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rocco_forever
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)

#1036 Messaggio da rocco_forever »

avee sentito che il rocco nazionale si è candidato alla conduzione del prossimo festival? vorrebbe farlo con fiorello! in quel caso potrebbe tornare interessante...

PS: sono napoletano e d'alessio (tatangelo compresa) mi fa cagare...
fidati di chi le ha provate tutte

dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1037 Messaggio da RagionierUgo »

rocco_forever ha scritto:
quoto

D'Alessio è un idolo per ALCUNI napoletani. Molti altri lo ignorano. A molti altri sta sulle balle.

Sulla Gerini... mmm prima la consideravo abbastanza sveglia. Poi ho visto il concerto del Primo Maggio a Roma l'anno scorso. Lei in teoria "presentava" una manifestazione che non ha nessun bisogno di presentazioni, e quindi non riusciva a giustificare la sua presenza sul palco, anche perchè non aveva granchè da dire per conto suo. Al massimo faceva finta di ballare al ritmo della musica, e indossava un vestitino corto. Almeno era un bel vedere.

Ma il massimo l'ha raggiunto quando è uscita sul palco dicendo "e poi ragazzi, volevo ricordarvi che scaricare musica da internet è reato...".

Proprio la cosa giusta da dire, al concerto del Primo Maggio e di fronte a 600 mila giovani.
Inevitabile il coro assordante di fischi e di risate. Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?".
Il concerto era dedicato al precariato.
A Claudie', ma dove cazzo vivi???
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1038 Messaggio da alex1jd1 »

L'unica cosa positiva di questo San Remo è che, forse, è stata l'ultima. Almeno in televisione. Si sono accorti che, visti i costi, non così conveniente.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da CianBellano »

RagionierUgo ha scritto:Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?"
Da quando si è messa con quella piattola di cantante, si stà  uniformando a lui come testaggine di minchia.

Curiosita per il ragioniere, dopo questo "battutone" (che con per simpatia la doveva salvare), il pubblico come ha reagito? bottigliette/cyloom sul palco?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da Antonchik »

rocco_forever ha scritto:avee sentito che il rocco nazionale si è candidato alla conduzione del prossimo festival? vorrebbe farlo con fiorello! in quel caso potrebbe tornare interessante...

anche io sono napoletano e d'alessio e la tatangelo mi fanno cagare ampiamente, insieme al ridicolo teatrino che hanno messo su
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da Rex_Sinner »

RagionierUgo ha scritto:
rocco_forever ha scritto:
quoto

D'Alessio è un idolo per ALCUNI napoletani. Molti altri lo ignorano. A molti altri sta sulle balle.

Sulla Gerini... mmm prima la consideravo abbastanza sveglia. Poi ho visto il concerto del Primo Maggio a Roma l'anno scorso. Lei in teoria "presentava" una manifestazione che non ha nessun bisogno di presentazioni, e quindi non riusciva a giustificare la sua presenza sul palco, anche perchè non aveva granchè da dire per conto suo. Al massimo faceva finta di ballare al ritmo della musica, e indossava un vestitino corto. Almeno era un bel vedere.

Ma il massimo l'ha raggiunto quando è uscita sul palco dicendo "e poi ragazzi, volevo ricordarvi che scaricare musica da internet è reato...".

Proprio la cosa giusta da dire, al concerto del Primo Maggio e di fronte a 600 mila giovani.
Inevitabile il coro assordante di fischi e di risate. Al che la Gerini se ne è uscita così: "Eh ma ragazzi, e io poi come me lo pago, il mutuo?".
Il concerto era dedicato al precariato.
A Claudie', ma dove cazzo vivi???

Racconta la Bertè (che al primo maggio ci doveva essere, poi chissà  come mai :roll: , il giorno prima è saltata) che, alle prove, le dicono che la Gerini avrebbe dovuto duettare con lei. Così Lory chiede candidamente "e chi cazzo è 'sta gerini???". Rispondono, testuali parole, "la fidanzata dei tiromancino". E Lory "e allora duettasse coi Tiromancino! Io non ce la voglio questa che non so manco chi è!".

Il giorno dopo, niente Bertè al primo maggio..... :blankstare:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Pim »

peró non aveva mica tutti i torti la lory!

...ma all fine la gerini ha duettato con qcuno?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:"la fidanzata dei tiromancino".
ma di tutti??
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:"la fidanzata dei tiromancino".
ma di tutti??
:DDD
Infatti è questa la cosa che fa pisciare addosso...

Zampaglione s'è voluto - da solo - tenere il nome, e adesso la sua fidanzata sta con "i Tiromancino".... :DDD

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1045 Messaggio da RagionierUgo »

CianBellano ha scritto: Curiosita per il ragioniere, dopo questo "battutone" (che con per simpatia la doveva salvare), il pubblico come ha reagito? bottigliette/cyloom sul palco?
fischi su fischi, poi la regia televisiva ha abilmente staccato

guardavo il concerto da casa, in diretta tv. Non ho più l'età  per piazza san giovanni al primo maggio :D
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1046 Messaggio da Il Fede »

Ma perchè al Festival non ci vanno più personaggi simili?

http://it.youtube.com/watch?v=pNRvydZTNp4

LITIGIO RETTORE VS MARCELLA BELLA Sanremo '86 http://it.youtube.com/watch?v=jUdfDJyn5 ... re=related
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1047 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:D'Alessio per i napoletani è Gesù.

Il sogno di sposarsi (o ingropparsi) un dio è presente in tutte le donne.

Mi pare una ragionamento semplice... e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
la Tatangelo non è di Napoli, se non ricordo male...
è di Sora, prov di Latina.

Vado controcorrente, ma amo la canzone melodica e da questo punto di vista, Gigi O cammorristà  e Anna Tetteadangelo, son bravi e vi confesso che mi piace pure ascoltarli !
che ci volete fare... cè chi ama i calzonicini di TamarroCassano e BuzzurroCoattoTotti, io mi accontento di ascoltare sti menastrelli...

Ovvio che dal punto di vista umano, soprattutto per lui, disprezzo totale!
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1048 Messaggio da bellavista »

credo abbia avuto più visite questo 3d che sanremo ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1049 Messaggio da radek66 »

Il Fede ha scritto:Ma perchè al Festival non ci vanno più personaggi simili?

http://it.youtube.com/watch?v=pNRvydZTNp4
:-D :-D :-D :-D
Grandissima; riuscì a prendere una quindicina di stecche in circa due minuti di canzone...
Domanda per i gossipari: ma lei all'epoca era la donna di Battiato?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1050 Messaggio da breglia »

All'epoca Battiato veniva accoppiato ad Alice, ma nel corso della sua carriera è stato accoppiato pure al maestro Giusto Pio e a Sgalambro.

La cattiva performances di Sibilla, che aveva cmq un pezzo improponibile, fu dovuta a un errore tecnico: il suo microfono rimase aperto e cosi la sua voce dal vivo si mischió al playback provocando quel disastro. La voce era comunque notevolissima
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”