[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104626 Messaggio da lider maximo »

Gran bella partita, gran bel Napoli che vince strameritatamente.
Scusate se intervengo solamente ora, ma debbo smaltirmi ancora la sbornia per le pappinelle prese. Passerà.

Più che finita la benzina, ribadisco che è una questione di atteggiamento, non ho ancora ben capito se voluto, ricercato, magari per preservare le energie, o proprio, come credo, una involuzione di gioco preoccupante e triste.

Pe esempio nel secondo tempo, si è giocato con tutt'altra intensità, mettendo in difficoltà il Napoli, pur senza creare grossi pericoli a Reina.
Pressando alti, male per la verità, con grinta e voglia, e facendo vedere sprazzi di belle manovre, si sono creati dei presupposti per delle palle goal e, temo, che Tevez stia diventando troppo importante per noi.

Pessimo Vidal, ed a proprosito io l'avrei subito cambiato dopo quel problema all'inizio, anche per preservarlo per Giovedì, e ancora più brutta la simulazione sul finale, che mi costa -0,5 al Fanta. Bastardo!
Non solo Vidal pessimo, ma un pò tutta la squadra, e quando il portiere risulta il migliore in campo, vuol dire che gli altri hanno fatto veramente cacare.

Alla fine una sconfitta indolore e inifluente sulla classifica finale, alle apocalissi non credo più. Nessuna preoccupazione, siamo realisti e ottimisti.
Onore al Napoli e soprattutto al tanto bistrattato e vituperato Ciccio Benitez (i destinatari capiranno al volo... :awww: ) che si sta dimostrando tecnico di rango. Questa squadra con lui non potrà fare altro che crescere ed assumere una sempre più importante dimensione europea.

A proposito d'Europa, una notizia che farà felice Termo è la vittoria del suo Sant'Etienne nel derby dinonsochecosa contro il Lione, al Le Gerland, con una quasi rissa nel finale tra un paio di tifosi locali e i giocatori dell'Etienne. Una roba che mi ha fatto sorridere.
Questo Lione contro di noi sarà senza mezza squadra, Conte qualche cambio lo farà sicuramente e non sarei così pessimista, anzi.

Suvvia, allegria!!! :imslow:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104627 Messaggio da Maurizzio33 »

oggi la roma ha fatto una gran ladrata e lo sanno tutti,poi nel caso specifico era meglio vincere onestamente,ma quando gli aiuti sono palesi però e si vede se ne traggono le conseguenze.Stasera pensavo a qualche aiutino in favore della juve ma non ci son stati,ho trovato clamoroso l'ammonizione di vidal per simulazione,non me lo sarei mai aspettato,forse questo arbitro e stato minacciato dalla mafia italo-americana oppure non si spiega,la cosa però rimane assai sospetta.Non credo che sia un caso il nuovo stadio della roma annunciato da poco...con quali soldi e da dove sono usciti all'improvviso...appena ne sapremo di più potremmo fare conclusioni ma per ora è meglio cercare di capire la questione.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104628 Messaggio da zio »

Maurizio: ?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104629 Messaggio da Juan Burrasca »

La Juve ha ormai concquistato lo scudetto da qualche giornata e una sconfitta a questo punto della stagione era più che prevedibile.

Sopratutto alla luce delle ultime partite, bianconeri si vincenti, ma che esiguivano solo bene il compitino e si vede che ormai la stanchezza ha preso il sopravvento.

Ripeto, più che normale a questo punto della stagione anche alla luce che è solo la seconda sconfitta in campionato su 31 gare giocate.

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104630 Messaggio da Francesco#58 »

Immagine

giusto per rimarcare...

cmq bel napoli stasera, ci hanno colpiti col 2o gol quando stavamo giocando bene gia' da un po...speriamo nel miracolo parma!!!

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104631 Messaggio da TeNz »

salvezza che il bologna purtroppo non raggiungerà.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104632 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:Faccio notare a capitano, visto il suo riferimento ai punti di distacco fra Juve e Roma, il gol in fuorigioco mercoledì e il rigore non dato oggi dopo una discussione di quattro minuti.
mi paiono fatti degni di nota da mettere nel conto.
Dai, sui fuorigioco di 5 cm nemmeno rispondo, già fatto a suo tempo, non metterti a livello di Invokerino.

Il rigore non lo avevo visto, ho letto la cronaca su Repubblica. Solita farsa all'italiana, che dimostra quanto avere 25 arbitri in campo non serva a nulla.

Resta il fatto che se il rigore fosse stato dato sarebbe stato un furto. Non c'era assolutamente, l'ha anche ammesso Sansone.

Chissà Vidal cosa avrebbe risposto :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104633 Messaggio da hoover »

Le interviste di Diego Lopez,insieme alle sue scelte, stanno diventando un'esperienza ai confini della realtà...realtà da cui quest'uomo sembra essersi allontanato, e di molto anche.

Nella partita di mercoledì aveva dato spazio a molte riserve per dare modo ai titolari di rifiatare. Tre giorni dopo ti aspetti i titolari e invece no! Schiera la stessa identica formazione imbottita di riserve, manda in panchina Ibarbo e non contento manda in tribuna Sau. In effetti, che te ne fai degli attaccanti se devi stare rintanato nella tua metacampo...

Modulo di gioco: catenaccio orrendo mascherato con "puntavamo sulle ripartenze" e "l'abbiamo preparata così" (che grande sforzo tattico, sarà stato in ufficio fino a notte fonda). Nel secondo tempo, sotto di due a zero, continua imperterrito col catenaccio, per difendere il risultato.

A fine gara dichiarazioni senza senso tipo "potevamo dare di più, ma complimenti ai ragazzi". (Come può un allenatore dire così? Ok non abbiamo dato il massimo ma va bene, bravi ragazzi) e la mitica "per 45 minuti abbiamo tenuto bene il campo" (e gli altri 45 più recupero?)

Infine svela come gasa la truppa per la lotta salvezza: "Non possiamo distrarci con nessuno, è vero che abbiamo un vantaggio ma io dico sempre ai ragazzi che abbiamo il potenziale per poterlo aumentare" Che culo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104634 Messaggio da Termopiliano »

L'A.S.S.E. vince il derby con l'OL, a domicilio. Bella domenica.

Passo e chiudo.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104635 Messaggio da Maurizzio33 »

Termopiliano ha scritto:L'A.S.S.E. vince il derby con l'OL, a domicilio. Bella domenica.

Passo e chiudo.
sulla straordinaria parata di marchetti non dici nulla?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104636 Messaggio da zio »

Capitanvideo ha scritto: Dai, sui fuorigioco di 5 cm nemmeno rispondo, già fatto a suo tempo, non metterti a livello di Invokerino.

Il rigore non lo avevo visto, ho letto la cronaca su Repubblica. Solita farsa all'italiana, che dimostra quanto avere 25 arbitri in campo non serva a nulla.

Resta il fatto che se il rigore fosse stato dato sarebbe stato un furto. Non c'era assolutamente, l'ha anche ammesso Sansone.

Chissà Vidal cosa avrebbe risposto :)
sansone non ha ammesso un bel niente.
cmq a me sta bene questa tua risposta.
ma temo dovrò citartela diverse volte da qui alla fine del campionato. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104637 Messaggio da Gerda »

Partendo dal presupposto che osvaldo e llorente non possono giocare insieme, la juve negli ultimi mesi sta giocando davvero male, rinunciando a fare la partita.
Vittoria meritata ieri sera del napoli, ma la juve non gioca proprio, soprattutto in mezzo al campo.
Conte sembra avere dato tutto a questa squadra, sembra aver tirato fuori il massimo che c'era da tirare fuori da questi giocatori. Se non si cambia qualcosa la vedo dura per il futuro.
Si si undici punti di vantaggio, si si campionato chiuso, sono d'accordissimo, solo che io sto guardando al futuro, e mi preoccupo un po'.

Ps: arbitraggio di ieri sera secondo me molto buono, anche se il gol di callejon è in fuorigioco... 23 cm dicono, comunque difficilissimo da vedere, anche per come si è svolta l'azione.
Niente di che, errori che possono starci e di cui non si dovrebbe neanche parlarne, lo sottolineavo solo perché dopo la partita dell'andata ci avete menato il cazzo per mesi per i 21 cm di llorente (beato lui).
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104638 Messaggio da Nip »

TeNz ha scritto:salvezza che il bologna purtroppo non raggiungerà.
D' altra parte date via Diamanti a Febbraio senza aver più la possibilità di rimpiazzarlo...non poteva che andare così.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104639 Messaggio da Nip »

Maurizzio33 ha scritto:
Termopiliano ha scritto:L'A.S.S.E. vince il derby con l'OL, a domicilio. Bella domenica.

Passo e chiudo.
sulla straordinaria parata di marchetti non dici nulla?
Marchetti dicono abbia avuto dei problemi personali quest' anno...è irriconoscibile.

Comunque un bel portiere in casa già ce l' abbiamo per rimpiazzarlo : Berisha.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104640 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:
TeNz ha scritto:salvezza che il bologna purtroppo non raggiungerà.
D' altra parte date via Diamanti a Febbraio senza aver più la possibilità di rimpiazzarlo...non poteva che andare così.
beh non è che con lui la squadra giocasse meglio e la media punti era ugualmente imbarazzante.
senza diamanti il tasso tecnico della squadra è sicuramente crollato ma il vero problema del bologna a mio parere è la mancanza di un bomber , un attaccante da doppia cifra quale era gilardino l'anno scorso.
ma anche un portanova (centrale difensivo) sarebbe servito come il pane per non parlare di un centrocampista di rottura e costruzione alla taider.
insomma squadra scarsa e costruita male da una dirigenza inetta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”