toroloco1972 ha scritto:ci provo partendo da alcuni punti fermi:
1) la juve è stata condannata e le altre squadre no. un motivo ci sarà ...e non mi parlate del fatto che tutti lo facevano; quindi se si becca uno che ruba non puó essere condannato perchè tutti lo fanno ....
no peró pretendo che allora il processo lo si faccia a tutti.
guariniello... facce sognà ..... apri l'inchiesta!
toroloco1972 ha scritto: 2)zeman ha ammesso di aver usato per un mese creatina alla lazio in quanto i calciatori ne facevano uso in nazionale, in dosi minime, ma ha anche affermato (e qui nessun calciatore lo ha smentito) di averne terminato l'uso dopo poco tempo. e comunque risalendo alla stagione 94/95 anche se questo fosse reato sarebbe caduto in prescrizione.
ok.... peró se sfottete il berlusca e andreotti perch impuniti per scadenza dei reati, prego sfottete anche lo zemanione.
toroloco1972 ha scritto: 3)sui passaporti l'inchiesta è ancora in corso a roma (vedi sensi e cragnotti) e a milano (recoba e altri casi)
ok. ti prego di tenermi informato sugli sviluppi.
toroloco1972 ha scritto: 4)la lazio pagherà (forse) a rate l'irpef usufruendo di una legge dello stato approvata dal "rigidissimo" tremonti che le consentirà di farlo (stato d'insolvenza+cambio di gestione+corretta amministrazione del nuovo proprietario+ reale possibilità di fallimento+ pignoramenti in atto)..non è colpa di lotito se lo stato nel 2002 vara questa legge .
ok. vorrei mi fosse consegnato lo scudetto che la giuve ha perso sportivamente e sul campo a perugia, visto che la lazio quell'anno non si poveva iscriversi a nessun campionato. grazie. invoco la giustizia sportiva che invocate con tanta enfasi voi.
toroloco1972 ha scritto: 5) altre società lo hanno fatto pagando il condono (anche questo testo promulgato dal rigidissimo tremonti) tra le quali inter e milan ....ma mi risulta che la juve lo scorso anno per avere i bilanci in attivo abbia effettuato qualche giochetto (non illegale per carità , ma neanche il condono lo è o la legge che invoca lotito)
vedi sopra.
toroloco1972 ha scritto: 6)quanto alla fiorentina, se hai letto le ragioni di un provvedimento di meno di un mese fa su quanto è stato fatto a cecchi gori, forse ti accorgerai che è stato fatto un tentativo penoso di riparare ad un grosso torto fatto ai viola.
mi sembra peró che chi ha preso quelle decisioni sia seduto sulla stssa poltrona di dirigente del nostro calcio.... o mi sbaglio?
toroloco1972 ha scritto: l'unica cosa che da tifoso juventino farei metterei la testa sotto la sabbia per vergogna e me la prenderei con tutta questa dirigenza che ha lasciato e lascerà questa macchia indelebile nella storia bianconera.
ti saluto
fallo pure. io il mio bel faccino lo uso per vedere quelle splendide maglie bianconere correre nel verde prato e far gol. ovviamente non solo questo.
p.s. ca22o.... mi sembra di essere diventato Kronos.....
p.p.s. è un piacere discutere con te.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw