JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:rigore per la fiorentina....ma il fallo c'era ...per cui...
answer io non credo ai complotti arbitrali e alle manipolazioni studiate a tavolino.
e poi essendo tu come me laziale dovresti essere superiore a tutto ció perchè come ben sai non facciamo parte solo di una polisportiva, ma siamo anche un ente morale e dovremmo insegnare a tutti.
ecco perchè per me gente come giordano, manfredonia e vinazzani non puó far parte della storia dei veri laziali.
e se devo dirla tutta neanche cragnotti e figli vari...per come vedo io il calcio.
ma infatti sto solo scrivendo x divertimento.................IO NON AVEVO PROBLEMI AD ANDARE IN B L'ANNO SCORSO, figurati ora :) :)

per me il rigore non c'era, e cmq era molto discutibile :) :)

io faccio finta di pensarla come te sui complotti..................peró se Nedved manda a quel paese l'arbitro con la nostra maglia, va a casa.................io non ricordo uno juventino ( o milanista) mandato a casa x aver mandato a quel paese il direttore di gara :) :)

CMQ HO UN SENTORE, HO QUESTI VENGONO BUTTATI GIU' A SPALLATE ORA...............O SOTTO ALTRI NOMI E TRAVESTITI DA CHISSA' COSA FARANNO IL COMODO LORO X I PROSSIMI 10-15 ANNI PRIMA DI RIDARCI LA POSSIBILITA' DI LIBERARCI.....................e lo dico ben sapendo che il caro CLAUDIO LOTITO FA' PARTE DEL MAZZO :) :) :)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:er...credo che stian tornando i tempi cupi.... :D :D :D :D

CARO ER...................sabato sera so uccelli x diabetici :) :)

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da toroloco1972 »

ok per juve e milan c'è un occhio di riguardo....
ma secondo te in spagna non è lo stesso per real e barcelona?
o in inghilterra per manchester o arsenal?
o in germania per il bayern?
io credo di si...per cui non mi scandalizzo, ma è una cosa che ci sta sempre e c'è sempre stata (vogliamo parlaredel grande real in una finale con i viola? il papero dovrebbe saperlo, o del brasile nei campionati del mondo?)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da THE ANSWER »

toroloco1972 ha scritto:ok per juve e milan c'è un occhio di riguardo....
ma secondo te in spagna non è lo stesso per real e barcelona?
o in inghilterra per manchester o arsenal?
o in germania per il bayern?
io credo di si...per cui non mi scandalizzo, ma è una cosa che ci sta sempre e c'è sempre stata (vogliamo parlaredel grande real in una finale con i viola? il papero dovrebbe saperlo, o del brasile nei campionati del mondo?)

ma va benissimo, RICORDIAMOCI CHE LA PALLA DI MCENROE (e tutti gli altri più grandi) E' SEMPRE PIU' BUONA DI QUELLA DEL SUO/LORO AVVERSARIO, ma le cose che si vedono nel calcio non si vedono negli altri sport..................ricordo quando Jordan x un paio di volte trattenne l'avversario afferrandogli un braccio e scartandolo di lato................o altro................ma mai ste schifezze.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:"Torino è bianconera"
FALSO • I Torino club in Piemonte sono 130, mente i giuventus club sono 114. Inoltre è risaputo che il piemontese che è nato e risiede da generazioni a Torino tifa per il Toro e parla piemontese. Come prova potete far notare l'accento tutt'altro che piemontese nelle interviste fatte quà  e là  ai tifosi gà¶ebbi nelle varie piazze d'Italia, Torino compresa. Oppure, se proprio non ci credono, alcuni famosi striscioni. Ve ne riporto uno: Turin a le' bianca e neira. In piemontese si scrive "Turin a l'è bianca e neira".

"La Juventus è una squadra italiana"
FALSO (..ma aiutatemi a capire) • Saró estremista ma io nutro dei dubbi anche su questo particolare. Che non sia di Torino questo è persin ovvio, ma alcuni fattori mi fanno pensare che non siano nemmeno italiani. Forse per via di quel Gheddafi azionista. Peró anche il nome non li aiuta. Secondo il vocabolario della lingua italiana la lettera "J" di juventus è una lettera in disuso nell'ambito moderno (Vocabolario Palazzi); Juventus in latino significa "gioventù", ovvero ragazzi, puerperi, infanti, bimbi, poppanti, o per meglio dire quella categoria di persone tra gli 0 e i 25-30 anni. Siamo di fronte a delle incongruenze: Se Juventus significa gioventù, perchè si fanno chiamare Vecchia Signora? Secondo voi una "vecchia signora", intesa come persona avanti con gli anni, avrà  qualcosa da raccontare circa le cose fatte e vissute durante tutta la sua vita? Non sono forse ricordi quelli? E poi questo latino.. a parte il fatto che è una lingua che è in disuso da secoli, perchè non lo sanno parlare? "JUVENTUS TAOURINORUM" è forse latino corretto? Già  che ci sono per l'occasione mi permetto di copiare integralmente un trafiletto da Fegato Granata del marzo 2002, che commenta lo striscione. Dunque: "JUVENTUS TAOURINORUM, vorrebbe dire la juventus è dei torinesi, ma non vuol dire nulla perchè i Taurini, supposto che siano esistiti, si sono estinti, e in latino torinesi si scrive taurinenses (genitivo: taurinensium)... In poche parole si doveva scrivere JUVENTUS TAURINORUM, non quella fesseria. Come vedete ci sono già  un bel pó di indizi.. non sanno il piemontese e nemmeno il latino, lingua nobile dal quale arriva l'attuale italiano.
Ma non avevi detto che eri di Firenze??

Continua così, che vai bene per me :)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da facialmaster »

Papero...sono all'ultimatum :evil:

O la pianti di sparare stronzate o mi incazzo sul serio (e magari da buon veneto mi coalizzo con Romeo :P)

Se non sai le cose TACI.

Cosa centrano simboli e colore...i colori di torino sono giallo-blu intanto (come la seconda maglia della juve) e poi il fatto che la juve non sia molto legata alla sua città ....sai cosa puó interessare a un gobbo??
Il suo tifo è sparso in tutta italia dal trentino alla sicilia....ci sarà  un motivo no?

Non vado avanti perchè mi stai veramente stufando :x
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Paperinik »

Ok Facial..vedo che chi non la pensa come voi, o spara cazzate o viene mandato affanculo...
Bravi..complimenti...
Il guaio è che se mi incazzo io...

Dimenticavo: il quadrupede è di verona come io sono di pozzuoli...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da facialmaster »

Paperinik ha scritto:Ok Facial..vedo che chi non la pensa come voi, o spara cazzate o viene mandato affanculo...
Bravi..complimenti...

grosso errore Papero perchè io ti ho gentilmente chiesto di non esagerare con le vaccate non ti ho offeso.

Per me il calcio è ironia e in questo forum se siamo ironici su sesso, politica & Co. non vedo perchè non possiamo esserlo su un pallone.

Peró in certi tuoi post mi spiace vedere ACREDINE E ODIO nei confronti della juve. permettimi ma mi dispiace.

Chiariti e nemici come prima? :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da Diabolik68 »

Palermo-Juventus 1-0

5-Febbraio-2005

Io c'ero

Immagine

Cerco di attenuare i toni con questa foto :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da zio »

answer scrive: Aggiungiamo pure un altro episodio , che non coinvolgeva la Juventus..................ricordiamo i famosi ematocriti (alcuni a 60) dei giocatori del Parma ?

il Parma si difese dicendo che la macchina dell'ospedale (pubblico) dove furono effettuate le analisi era malfunzionante................io mi chiedo:

ma quella macchina è stata usata solo da loro ?

e si........... perchè sennó quel giorno in quell'ospedale furono diagnosticati ogni sorta di mali.............o almeno così sarebbe dovuto essere..................MA NON E' STATO

CHE RIDERE IL MONDO DEL CALCIO................ABBIAMO UN PRESIDENTE DI FEDERAZIONE CHE PARLA DI CONTROLLI ANTIDOPING, QUANDO TUTTA ITALIA (vabbè gli addetti ai lovori esclusi ) SA CHE NON VENIVANO EFFETTUATI

risposta: non è che forse stai insinuando che molte squadre facevano uso di sostanze dubbie?
dov'è guariniello! please un bel processo. magari condito con allenatore cretino che infanga e una bella intervista su un giornale straniero.
grazie.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da zio »

Diabolik68 ha scritto:Palermo-Juventus 1-0

5-Febbraio-2005

Io c'ero

Immagine

Cerco di attenuare i toni con questa foto :DDD
c'ero anch'io.... su sky. mannaggia!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:Ok Facial..vedo che chi non la pensa come voi, o spara cazzate o viene mandato affanculo...
Bravi..complimenti...

....se ti in22azzi tu, ti bannano. :wink:
p.s. comunque pur essendo giuventino non ti ho mai mandato affanculo, e non mi sono mai infilato un palo su per il culo visto che dovrebbe essere più facile rispetto al farmi entrare una cosa in testa.
peró devo ammetterlo... di ca22ate ne spari diverse.... :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da zio »

toroloco1972 ha scritto:ci provo partendo da alcuni punti fermi:
1) la juve è stata condannata e le altre squadre no. un motivo ci sarà ...e non mi parlate del fatto che tutti lo facevano; quindi se si becca uno che ruba non puó essere condannato perchè tutti lo fanno ....
no peró pretendo che allora il processo lo si faccia a tutti.
guariniello... facce sognà ..... apri l'inchiesta!
toroloco1972 ha scritto: 2)zeman ha ammesso di aver usato per un mese creatina alla lazio in quanto i calciatori ne facevano uso in nazionale, in dosi minime, ma ha anche affermato (e qui nessun calciatore lo ha smentito) di averne terminato l'uso dopo poco tempo. e comunque risalendo alla stagione 94/95 anche se questo fosse reato sarebbe caduto in prescrizione.
ok.... peró se sfottete il berlusca e andreotti perch impuniti per scadenza dei reati, prego sfottete anche lo zemanione.
toroloco1972 ha scritto: 3)sui passaporti l'inchiesta è ancora in corso a roma (vedi sensi e cragnotti) e a milano (recoba e altri casi)
ok. ti prego di tenermi informato sugli sviluppi.
toroloco1972 ha scritto: 4)la lazio pagherà  (forse) a rate l'irpef usufruendo di una legge dello stato approvata dal "rigidissimo" tremonti che le consentirà  di farlo (stato d'insolvenza+cambio di gestione+corretta amministrazione del nuovo proprietario+ reale possibilità  di fallimento+ pignoramenti in atto)..non è colpa di lotito se lo stato nel 2002 vara questa legge .
ok. vorrei mi fosse consegnato lo scudetto che la giuve ha perso sportivamente e sul campo a perugia, visto che la lazio quell'anno non si poveva iscriversi a nessun campionato. grazie. invoco la giustizia sportiva che invocate con tanta enfasi voi.
toroloco1972 ha scritto: 5) altre società  lo hanno fatto pagando il condono (anche questo testo promulgato dal rigidissimo tremonti) tra le quali inter e milan ....ma mi risulta che la juve lo scorso anno per avere i bilanci in attivo abbia effettuato qualche giochetto (non illegale per carità , ma neanche il condono lo è o la legge che invoca lotito)
vedi sopra.
toroloco1972 ha scritto: 6)quanto alla fiorentina, se hai letto le ragioni di un provvedimento di meno di un mese fa su quanto è stato fatto a cecchi gori, forse ti accorgerai che è stato fatto un tentativo penoso di riparare ad un grosso torto fatto ai viola.
mi sembra peró che chi ha preso quelle decisioni sia seduto sulla stssa poltrona di dirigente del nostro calcio.... o mi sbaglio?
toroloco1972 ha scritto: l'unica cosa che da tifoso juventino farei metterei la testa sotto la sabbia per vergogna e me la prenderei con tutta questa dirigenza che ha lasciato e lascerà  questa macchia indelebile nella storia bianconera.
ti saluto
fallo pure. io il mio bel faccino lo uso per vedere quelle splendide maglie bianconere correre nel verde prato e far gol. ovviamente non solo questo.

p.s. ca22o.... mi sembra di essere diventato Kronos.....

p.p.s. è un piacere discutere con te.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da zio »

camminatore ha scritto:e comunque vi ricordo che avete vinto due coppe campioni:
1) la prima all'heysel, e vi è stata consegnata nei cessi degli spogliatoi (anche se poi platini e boniek, detti "quella coppa non la sento mia" ) andarono a festeggiare sotto il settore Z.

2) la seconda contro l'ajax, che in porta schierava van der saar. anche quella volta avete avuto bisogno dell'aiutino medico.
sei piuttosto patetico.
p.s. prima di parlare ricordati i nomi dei 38 morti e perchè erano lì.

p.p.s. paperinik a proposito: a firenze li contate ancora esultando il numero dei morti juventini? :evil:

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da toroloco1972 »

zio nel tuo discorso fai un errore bello grosso....mi spiego:
lo scudetto della lazio è perfettamente regolare perchè giunto al termine della stagione 1999/2000.
e adesso vado al dunque:
nella primavera del 1999 la lazio entra in borsa...chiunque sa che per entrare in borsa una società  necessita di almeno 3 bilanci chiusi in attivo e in regola.
con quell'ingresso la società  acquisisce 150 miliardi di lire ai quali bisogna aggiungere la bellezza di 90 miliardi ricevuti dalla vendita di vieri.
essendo lo scudetto giunto alla fine della stagione successiva (i bilanci calcistici come sai terminano il 30 giugno) ed avendo in cassa circa 200 miliardi (infatti 52 furono spesi per acquistare veron) lo scudetto laziale sotto questo punto di vista è ben saldo.
per quanto riguarda la restituzione deie trofei la lazio dovrebbe secondo me restituire solo l'ultima coppa italia, quella vinta lo scorso giugno proprio ai danni della juve. segnalo quindi che gazzoni dice delle ottime str....te.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”