..........SEXY..............FASHION................NIGHT....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
io non amo molto quell'omino ma in questo caso lo sfrutto un pochino per rigirarti l'augurio...
ci metti sempre l'anima in quello che fai...in bocca al lupo per il futuro.
ciao
io non amo molto quell'omino ma in questo caso lo sfrutto un pochino per rigirarti l'augurio...
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
ti abbraccio e ti ringrazio di cuorefaber-mi ha scritto:ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
ciao
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
continua a metterci l'anima...ranocchio ha scritto:ti abbraccio e ti ringrazio di cuorefaber-mi ha scritto:ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
ciao

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen