..........SEXY..............FASHION................NIGHT....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Pim »

ah cavolo ...... :-?

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da faber-mi »

ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
io non amo molto quell'omino ma in questo caso lo sfrutto un pochino per rigirarti l'augurio...
ci metti sempre l'anima in quello che fai...in bocca al lupo per il futuro.
ciao
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#108 Messaggio da ranocchio »

faber-mi ha scritto:ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
io non amo molto quell'omino ma in questo caso lo sfrutto un pochino per rigirarti l'augurio...
ciao
ti abbraccio e ti ringrazio di cuore
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da faber-mi »

ranocchio ha scritto:
faber-mi ha scritto:ranocchio come dice "il cavaliere" quando parla del suo amato milan...più forti della sfortuna,dell'invidia,dell'ingiustizia....
ciao
ti abbraccio e ti ringrazio di cuore
continua a metterci l'anima... :wink:
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”