Nuvola Nera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Xisco »

Forse gli sarà  arrivata oggi...questi fusi orari...:lol:

Pallà , si scherza eh! ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Pim »

il mauri ha scritto:ma se non sbaglio lei aveva anche un negozio di biancheria intima in piazza tirana a Milano...
sexy shop.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da il mauri »

Pimpipessa ha scritto:
il mauri ha scritto:ma se non sbaglio lei aveva anche un negozio di biancheria intima in piazza tirana a Milano...
sexy shop.

e si, cmq se gestito bene penso che possa dare da mangiare un negozio del genere...
it's not easy to be me.......

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#109 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Pimpipessa ha scritto:
pallazzo ?
dıcaaaa??
Pimpipessa ha scritto: è da 2 giorni che stiam parlando di questa cosa....
uhmmmm arguta osservazione pimpessa.... :008 :DDD

era per far vedere la portata nazionale di questa notizia: a due giorni dall'accaduto ancora la "sbattono" come notizıa principale nei vari siti web.

:004
è sempre amore!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Parakarro »

il mauri ha scritto: e si, cmq se gestito bene penso che possa dare da mangiare un negozio del genere...
Come OGNI cosa.... :roll:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Pim »

Parakarro ha scritto:
il mauri ha scritto: e si, cmq se gestito bene penso che possa dare da mangiare un negozio del genere...
Come OGNI cosa.... :roll:
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..

secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.

Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.
Alla cassa c era la fila per pagare e manco a dirlo tutte ragazze!

Qlli mi sa che fanno soldi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da vertigoblu »

Pimpipessa ha scritto:allora la domanda, come dice SZ, - qta volta avrà  fatto un pompino a qcuno di importante per far parlare cosi di sè.

Per quanto riguarda la questione coppia: lei, accusa lui , di nin averle proposto una valida alternativa economcia, uè bella vuoi la botte piena e la moglie unbriaca?
se vuoi la carne fresca ti accontenti se volevi un portafogli gonfio ne sceglievi uno un po' più rugoso.

Lui dovrebbe lasciarla!
quello che dico io!
ti becchi il 25enne giovine e forte e vuoi pure che ti sistemi economicamente???

ma dai... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da MauroG »

Pimpipessa ha scritto:

secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.

Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.

penso sia anche a causa della mentalità  nordica
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da The Mongoxxx »

Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..

Concordo.

Nella mia città  ce ne sono 4:

1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare

2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari

3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)

4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da colpo »

The Mongoxxx ha scritto:

Concordo.

1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare

2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari

3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)

4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
ma dove abiti mongo, a sincity? :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da The Mongoxxx »

colpo ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

Concordo.

ma dove abiti mongo, a sincity? :D

Magari.

A Sin City è tutto molto più tranquillo e definito...

:-D
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#117 Messaggio da boss »

non è che abiti a monaco di baviera?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

MauroG ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

penso sia anche a causa della mentalità  nordica
a francoforte e' simile..
per ch e' arrivato in treno a staz centrale e ha fatto 4 passi li in giro..ne avra'; visti parecchi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

El Gordo
Primi impulsi
Primi impulsi

#119 Messaggio da El Gordo »

Tra qualche minuto sarà  intervistata a Mattino 5
Ciao

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da ronsard »

Intervista patetica con la solita moralista televisiva che ne ha viste di peggio (in questo caso la D'Urso).
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”