Pallà , si scherza eh!
Nuvola Nera?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Forse gli sarà arrivata oggi...questi fusi orari...
Pallà , si scherza eh!
Pallà , si scherza eh!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori

dıcaaaa??Pimpipessa ha scritto:
pallazzo ?
uhmmmm arguta osservazione pimpessa....Pimpipessa ha scritto: è da 2 giorni che stiam parlando di questa cosa....
era per far vedere la portata nazionale di questa notizia: a due giorni dall'accaduto ancora la "sbattono" come notizıa principale nei vari siti web.
è sempre amore!
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..Parakarro ha scritto:Come OGNI cosa....il mauri ha scritto: e si, cmq se gestito bene penso che possa dare da mangiare un negozio del genere...
secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.
Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.
Alla cassa c era la fila per pagare e manco a dirlo tutte ragazze!
Qlli mi sa che fanno soldi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso

quello che dico io!Pimpipessa ha scritto:allora la domanda, come dice SZ, - qta volta avrà fatto un pompino a qcuno di importante per far parlare cosi di sè.
Per quanto riguarda la questione coppia: lei, accusa lui , di nin averle proposto una valida alternativa economcia, uè bella vuoi la botte piena e la moglie unbriaca?
se vuoi la carne fresca ti accontenti se volevi un portafogli gonfio ne sceglievi uno un po' più rugoso.
Lui dovrebbe lasciarla!
ti becchi il 25enne giovine e forte e vuoi pure che ti sistemi economicamente???
ma dai...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- MauroG
- Storico dell'impulso

penso sia anche a causa della mentalità nordicaPimpipessa ha scritto:
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
secodno me i sexy shop non tirano molto, la maggior parte hanno vetrine sudicie , spesso infrattati e poco luminosi o publiczzati, non tutti ma molti.
Ad Amsetrdam c n'è uno Beaute Use due vetrine immense con fuori millepalloncini rosa schocking, su più piani, gli articoli andavano dalla biancheria chic a quella più porca, toys di tutte le specie e di tutte le razze.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Concordo.
Nella mia città ce ne sono 4:
1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare
2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari
3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)
4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
ma dove abiti mongo, a sincity?The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Concordo.
1) il primo è proprio della Beate Uhse, in piena Zona Puttane con una vetrina esplicita eppure non volgare
2) il secondo è nei pressi della stazione, con vetrine oscurate da tende, drappi e sipari
3) il terzo è al centro del Curvone della Morte, e visto da fuori somiglia ad un negozio di barbiere (tra l'altro, giusto accanto c'è un bar di spacciatori magrebini)
4) l'ultimo è a circa 100 metri dal cimitero (forse è per questo che tutte le vetrine sono completamente dipinte di nero come in occasione di un Sabba o di un qualche rito satanico)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

colpo ha scritto:ma dove abiti mongo, a sincity?The Mongoxxx ha scritto:Pimpipessa ha scritto: mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
Concordo.
Magari.
A Sin City è tutto molto più tranquillo e definito...
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
a francoforte e' simile..MauroG ha scritto:penso sia anche a causa della mentalità nordicaPimpipessa ha scritto:
mah oddio se vogliamo allargare un po' il discorso..
per ch e' arrivato in treno a staz centrale e ha fatto 4 passi li in giro..ne avra'; visti parecchi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.