Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Tu non ti immagini quante volte dopo aver espresso le mie idee qualcuno dice ma questo l’ha già detto Sciumpter o Parmenide o altri giganti del pensiero di cui magari non ho letto nulla.Molto spesso i grandi filosofi hanno detto la cosa giusta nel modo giusto perché risaltasse ma la stessa idea probabilmente era stata già partorita da gente che non ha saputo esprimerla in maniera efficace
Credo che Schopenhauer lo chiamasse il paradosso del povero stronzo. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quanto vorrei avere l'ego dello zio Oscar
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Io avevo un amico che faticava con i congiuntivi ma ne ha detta una che cito tre volte a settimana
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per me Parmenide diceva un sacco di cazzate, non lo citerei mai volontariamente, e spero di non farlo neppure involontariamente.
Invece parlando di Schopenhauer (visto che l'ha citato Blif), sul dilemma del porcospino ci ho ragionato per anni, anche se non sapevo che qualcuno lo avesse teorizzato e così chiamato, l'ho scoperto solo dopo, casualmente. A saperlo non mi arrovellavo per arrivare ad una conclusione, tra l'altro nebulosa. E questa è anche l'enorme differenza tra me e Blif, lui è istruito e sa tutto prima.
Questo dilemma, a ben vedere, è stato più volte trattato in questo forum e in questo topic, magari a nostra insaputa, partendo dagli assunti più disparati e arrivando a conclusioni completamente divergenti.

Invece parlando di Schopenhauer (visto che l'ha citato Blif), sul dilemma del porcospino ci ho ragionato per anni, anche se non sapevo che qualcuno lo avesse teorizzato e così chiamato, l'ho scoperto solo dopo, casualmente. A saperlo non mi arrovellavo per arrivare ad una conclusione, tra l'altro nebulosa. E questa è anche l'enorme differenza tra me e Blif, lui è istruito e sa tutto prima.
Questo dilemma, a ben vedere, è stato più volte trattato in questo forum e in questo topic, magari a nostra insaputa, partendo dagli assunti più disparati e arrivando a conclusioni completamente divergenti.
La via più breve tra due cuori è il pene
tu quindi sostieni che è meglio starsene da soli nella campagna maremmana piuttosto che vivere insieme a qualcun altro in una grande città?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Dipende se tu sei qualcun'altro
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Direi che per Barabino è sicuramente più confacente la vita della campagna maremmana, in simbiosi con la compagna/moglie/domestica/problem solver/badante e sotto il patrocinio della Grande Vecchia, che tutto vede e tutto sa.
Per anni si è appunto discusso dei rapporti e dell'interazione che ha Barabba con il mondo circostante, con la russa e con la mamma e dei benefici/svantaggi reciproci.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Comunque, dopo la fidanzatata, l'ingegneristica sulla procreazione ed educazione di un Peppo Pig, la superpompetta copulatoria, ora è Roma il nuovo Godot.
Notare la curiosa inversione dell'ordine dei vari stadi, si è partiti dall'ultimo (che però ci stava, in quanto inizialmente era il rimpianto della gioventù) per arrivare al primo.
Notare la curiosa inversione dell'ordine dei vari stadi, si è partiti dall'ultimo (che però ci stava, in quanto inizialmente era il rimpianto della gioventù) per arrivare al primo.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Concorrono tutti i sensi. (Che quando studiavo fisiologia erano 31).OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 5:38Le donne sono olfattive, cazzo, ma non lo danno a vedere nel senso che finché il rapporto non si e’ instradato , per ovvi motivi sociali, non vanno vicino agli uomini ad annusarli.pan ha scritto: ↑17/05/2021, 3:44Io sarei per l'esistenza un collegamento tra tatto e vista (ma che scoperta!) e direi che la vista eccita il copulatore di ogni sesso sinché soddisfa determinati canoni estetici propri e del partner. Dopodiché si spegne la luce. Click!Barabino ha scritto: ↑15/05/2021, 9:08all'improvviso un REVISIONISMO mi assalementre per le femmine è il TATTO:
la preferenza di molte donne di fare sesso AL BUIO, che 20 anni fa mi sembrava una cosa PURITANA e RETRO' (come le camicie da notte col BUCO PER LA PASSERA)![]()
adesso au contraire mi sembra un ACCORGIMENTO che esse adottano per ASSAPORARE MEGLIO IL CA22O a livello tattile![]()
Superata questa fase l’odore e’ importante se non decisivo. Secondo alcune teorie la donna ricerca nel partner l’odore del padre , molto froidiano ma c’è del vero.
"E questa è anche l'enorme differenza tra me e Blif, lui è istruito e sa tutto prima."
Blif per me è troppo colto, fortuna che ci sta Google, che se no mi toccherebbe sfogliare la mia vecchia enciclopedia Motta, più diversi dizionari ad ogni suo post.
Blif per me è troppo colto, fortuna che ci sta Google, che se no mi toccherebbe sfogliare la mia vecchia enciclopedia Motta, più diversi dizionari ad ogni suo post.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
3
pan ha scritto: ↑17/05/2021, 18:53OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 5:38mi hai incuriosito , mi linki un un elenco cortesemente? io a parte i 5 sensi canonici conosco solo il senso unico e il senso dell'umorismo che mi dicono essere in via d'estinzione![]()
ah poi c'è il buon senso e il senso del ridicolo e mi fermo qui perché sono tutte cose desuete