È a Milano, credo ci voglia un accordo fra regioni, comunque una volta individuata la farmacia adibita alla bisogna i fascicoli possono essere spediti lì e tenuti in sospeso per il cliente, tanto una cassetta vale l'altra.CianBellano ha scritto: ↑16/05/2021, 14:32Una volta recuperate abbastanza informazioni e protocolli procedurali, parte l'organizzazione della spedizione per raggiungere la sede URANIA, ovunque essa sia, e discutere su come traslare il metodo "farmacia romana" coi libretti fantascientifici.
Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
La farmacia l'abbiamo avuta anche noi a Milano, poi sono arrivati i ciellini e hanno svenduto su tutto.
C'è ancora l'Urania, che va quasi bene uguale, se uno non guarda tanto per il sottile.
Quindi credo che potremmo intenderci.
C'è ancora l'Urania, che va quasi bene uguale, se uno non guarda tanto per il sottile.
Quindi credo che potremmo intenderci.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Bisognerebbe anche individuare il collo di bottiglia che non fa passare piu' roba a sud della provincia di grosseto. Questo e' il peccato originale che crea a cascata tutti questi impedimenti assortiti.
Quando c'era una nonna ancora operativa che faceva da testa di ponte si notava molto meno. Ci mandavi nonna in perlustrazione che ti asfaltava metaforicamente un quattro corsie grosseto-roma e ti fondava anche sei sette farmacie ai lati. Con calma saltera' fuori anche il collo di bottiglia non vi preoccupate, per ora io credo che l'indiziato numero uno sia, mi duole dirlo, mammina.
Quando c'era una nonna ancora operativa che faceva da testa di ponte si notava molto meno. Ci mandavi nonna in perlustrazione che ti asfaltava metaforicamente un quattro corsie grosseto-roma e ti fondava anche sei sette farmacie ai lati. Con calma saltera' fuori anche il collo di bottiglia non vi preoccupate, per ora io credo che l'indiziato numero uno sia, mi duole dirlo, mammina.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Se interessa a Salerno avevamo la Scuola Medica Salernitana
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Ottima, c'è anche il treno.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non vi fossilizzate sulle farmacie, sulle spedizioni postali e sui colli di bottiglia.
Cambiare indirizzo e farsi spedire gli Urania a Roma è una pessima idea; appena il postino li infilasse in una cassetta postale (che dovrebbe avere una grande apertura per poterli contenere), questi verrebbero quasi immediatamente rubati dalla microcriminalità romana, magari insieme ad altri plichi contenuti in cassetta.
Ai miei tempi esistevano comunque anche le edicole che vendevano gli Urania. E pure qualche libreria. Ora ho dato uno sguardo sul web e vedo che a Roma la diffusione delle edicole è ancora abbastanza capillare, per cui il problema potrebbe risolversi piuttosto agevolmente. Basta accordarsi con un edicolante di fiducia, magari consigliato da Oscar, facendosi mettere da parte una copia delle nuove uscite, onde evitare che venga venduta prima dell'arrivo di Barabino.
Per quanto attiene alle medicine, direi che l'opzione di lasciar fare tutto alla mamma sia ancora la cosa migliore, lei sa di cosa ha bisogno e come procurarsele. Direi che Barabba si complicherebbe eccessivamente la vita.
Cambiare indirizzo e farsi spedire gli Urania a Roma è una pessima idea; appena il postino li infilasse in una cassetta postale (che dovrebbe avere una grande apertura per poterli contenere), questi verrebbero quasi immediatamente rubati dalla microcriminalità romana, magari insieme ad altri plichi contenuti in cassetta.
Ai miei tempi esistevano comunque anche le edicole che vendevano gli Urania. E pure qualche libreria. Ora ho dato uno sguardo sul web e vedo che a Roma la diffusione delle edicole è ancora abbastanza capillare, per cui il problema potrebbe risolversi piuttosto agevolmente. Basta accordarsi con un edicolante di fiducia, magari consigliato da Oscar, facendosi mettere da parte una copia delle nuove uscite, onde evitare che venga venduta prima dell'arrivo di Barabino.
Per quanto attiene alle medicine, direi che l'opzione di lasciar fare tutto alla mamma sia ancora la cosa migliore, lei sa di cosa ha bisogno e come procurarsele. Direi che Barabba si complicherebbe eccessivamente la vita.
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Io sarei per l'esistenza un collegamento tra tatto e vista (ma che scoperta!) e direi che la vista eccita il copulatore di ogni sesso sinché soddisfa determinati canoni estetici propri e del partner. Dopodiché si spegne la luce. Click!Barabino ha scritto: ↑15/05/2021, 9:08all'improvviso un REVISIONISMO mi assalementre per le femmine è il TATTO:
la preferenza di molte donne di fare sesso AL BUIO, che 20 anni fa mi sembrava una cosa PURITANA e RETRO' (come le camicie da notte col BUCO PER LA PASSERA)![]()
adesso au contraire mi sembra un ACCORGIMENTO che esse adottano per ASSAPORARE MEGLIO IL CA22O a livello tattile![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Anche laurearti con una tesi su Fidanza-tata la badante dell'amore - un caso letterario.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Le donne sono olfattive, cazzo, ma non lo danno a vedere nel senso che finché il rapporto non si e’ instradato , per ovvi motivi sociali, non vanno vicino agli uomini ad annusarli.pan ha scritto: ↑17/05/2021, 3:44Io sarei per l'esistenza un collegamento tra tatto e vista (ma che scoperta!) e direi che la vista eccita il copulatore di ogni sesso sinché soddisfa determinati canoni estetici propri e del partner. Dopodiché si spegne la luce. Click!Barabino ha scritto: ↑15/05/2021, 9:08all'improvviso un REVISIONISMO mi assalementre per le femmine è il TATTO:
la preferenza di molte donne di fare sesso AL BUIO, che 20 anni fa mi sembrava una cosa PURITANA e RETRO' (come le camicie da notte col BUCO PER LA PASSERA)![]()
adesso au contraire mi sembra un ACCORGIMENTO che esse adottano per ASSAPORARE MEGLIO IL CA22O a livello tattile![]()
Superata questa fase l’odore e’ importante se non decisivo. Secondo alcune teorie la donna ricerca nel partner l’odore del padre , molto froidiano ma c’è del vero.
Un paio di anni fa mi ero imbattuto in alcuni articoli illustranti che la pillola rischi fortemente di stravolgere, inficiare, la percezione di feromoni, odori maschili, e quindi le loro scelte in fatto di partner. Portandole a scegliere soggetti con cui non siano in vero troppo compatibili.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑17/05/2021, 5:38Le donne sono olfattive, cazzo, ma non lo danno a vedere nel senso che finché il rapporto non si e’ instradato , per ovvi motivi sociali, non vanno vicino agli uomini ad annusarli.
Superata questa fase l’odore e’ importante se non decisivo. Secondo alcune teorie la donna ricerca nel partner l’odore del padre , molto froidiano ma c’è del vero.
'L'odore del padre' però non so se mi convinca come teoria. Non si dovrebbe ricercare qualcuno un minimo più diverso a "livello biologico"?
Così mi fa troppo consanguineità, tipo i reali o nobili che finivano per sposarsi tra cugini, arrivando così generazione dopo generazione a portare un declino nel vigore fisico se non pure intellettuale di tale famiglia.
p.s. froidiano scritto come si pronunci, no, dai. Non sono nemmeno un suo estimatore, ma comunque.

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
La Regina Vittoria ha sposato suo cugino e insieme hanno fatto ben CINQUE figli
tra i suoi discendenti l'immortale Elisabetta II e prima di lei la "regina madre" (morta nel 2002 a 101 anni
) QUINDI si direbbe che se non si ripete generazione dopo generazione, la consanguineità dei genitori NON FA particolarmente MALE

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
tsk tsk: tu sopravvaluti troppo NONNINACianBellano ha scritto: ↑16/05/2021, 15:44Bisognerebbe anche individuare il collo di bottiglia che non fa passare piu' roba a sud della provincia di grosseto. Questo e' il peccato originale che crea a cascata tutti questi impedimenti assortiti.

lei era MOLTO più fanca22ista di me: in confronto a lei io sono un VULCANO di inventiva, perfino di saggezza, e di capacità di lavoro

- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Questo "pessimismo cosmico leopardiano" agghiacciante era il tema essenziale di molti romanzi di SheckleyOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑16/05/2021, 12:17Non tutti quelli che scoprono di essere microbi sperduti in una galassia periferica riescono a sostenere senza impazzire l’assenza di punti di riferimento sia pure fittizi
http://www.sf-encyclopedia.com/entry/sheckley_robert
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
anzi, questo "nichilismo" è piuttosto il tema di "il difficile ritorno del signor Carmody" (Dimension of Miracles 1968)