[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#113551 Messaggio da Antonchik »

Quest'anno è tosto sul serio... :005
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113552 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:... (sciacalleggiare è la vostra arte, d'altronde siete una società che vive di carogne) ...
Questa è divina!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113553 Messaggio da L'Eternauta »

Su Diego Lopez andrei cauto, lo hanno scelto titolare in campionato del Real Madrid Mourinho e Ancelotti, non certo gli ultimi due arrivati.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113554 Messaggio da donegal »

L'Eternauta ha scritto: 4) La possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria, squadra che ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco, domenica ha battuto con relativa facilità il Torino giocando anche con ottima personalità.
Ho visto la partita.
Tutta.

Il Torino ha giocato la sua peggiore partita da Gennaio ad oggi ma i ciclisti sono riusciti a fare solo tre tiri in porta (incluse due punizioni): se Padellli avesse piazzato meglio quella barriera (non ci è arrivato per pochi cm) e se ad Amauri fosse stato fischiato un rigorello sacrosanto per supertrattenuta e incatenamento, oggi si parlerebbe giustamente di una Samp mediocre, che non è andata oltre al pari casalingo.

Davvero mi incuriosisce sapere dove sorge il giudizio di "ottima personalità"... perchè il migliore in campo frignava come un bimbo dopo ogni toccata mentre i suoi compagni menavano come fabbri?

Perdere contro una bella Samp mi avrebbe preoccupato molto meno
Ultima modifica di donegal il 16/09/2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113555 Messaggio da cicciuzzo »

dai lupo, che si scherza..... :) :) :) :) mamma, come ti prendi sul serio.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113556 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:Su Diego Lopez andrei cauto, lo hanno scelto titolare in campionato del Real Madrid Mourinho e Ancelotti, non certo gli ultimi due arrivati.
un'anno non fà "primavera" sopratutto se consideri che l'hanno tenuto ben lontano dalla champions, sbolognato a parametro zero e la nazionale spagnola l'ha vista solo in tv
cicciuzzo ha scritto:dai lupo, che si scherza..... :) :) :) :) mamma, come ti prendi sul serio.....
dai lone si discute sù :awww:

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113557 Messaggio da hellen »

Diego Lopez rotto??
si si come no, anche noi in palestra quando cadevamo, facevamo finta di esserci fatte male
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113558 Messaggio da alternativeone »

chiedere a Dida
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113559 Messaggio da Alessandro1976 »

hellen ha scritto:Diego Lopez rotto??
si si come no, anche noi in palestra quando cadevamo, facevamo finta di esserci fatte male
Da una parte doveva giustificare una probabile figura di merda colossale con l'infortunio... se poi fosse vero il guaio fisico allora ha anche avuto una buona dose di sfiga proprio nel momento in cui doveva intervenire su una palla facile.
Non dimentichiamoci che al Milan ci si fa male anche alzandosi dalla panchina, vedi l'esperienza di Dida. Altrimenti, se fosse uscito sano e arruolabile contro la Juve, sarebbe stato condannato ad essere preso per il culo a vita, anche se il suo intervento (sbagliato/sfortunato) non toglie l'alone di comicità.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113560 Messaggio da Salieri D'Amato »

dell ha scritto: un'anno non fà "primavera" sopratutto se consideri che l'hanno tenuto ben lontano dalla champions, sbolognato a parametro zero e la nazionale spagnola l'ha vista solo in tv
2 anni Dell, 2! Sullo sbolognamento avrei delle riserve, visto l'allontanamento del metronomo della squadra Xabi Alonso e sulla vicenda Di Maria; il tutto per prendere Navas (che sarà un'ombra incombente su Casillas), Kross (meno funzionale di X.Alonso) e Rodriguez (che sono curioso di vedere come Ancelotti riuscirà ad integrare con Ronaldo, Bale e Benzema) ho idea che il mercato Real non sia stato proprio lucido e mirato!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/09/2014, 18:12, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113561 Messaggio da Masuka »

casillas è già stato preso di mira dai tifosi per la sconfitta nel derby. pare che voglia andare via, forse già a gennaio, se no in estate.

con menez chi intendevi? comunque si il mercato del real non è stato il massimo. comprano trequartisti come qualche anno fa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113562 Messaggio da Salieri D'Amato »

Masuka ha scritto:casillas è già stato preso di mira dai tifosi per la sconfitta nel derby. pare che voglia andare via, forse già a gennaio, se no in estate.

con menez chi intendevi? comunque si il mercato del real non è stato il massimo. comprano trequartisti come qualche anno fa
Corretto il post, pensavo a Rodriguez e ho scritto Menez. Ho letto che il presidente Perez sembra, già dall'anno scorso, in disaccordo con Ancelotti, quindi decide lui gli acquisti/cessioni e costringe Carletto a far quadrare la squadra, così se i risultati non verranno potrà cacciarlo dicendogli che la squadra non gira nonostante i tanti campioni acquistati!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113563 Messaggio da alternativeone »

benzema, salieri :-D
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113564 Messaggio da Salieri D'Amato »

E' ufficiale: sono rincoglionito! :(

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113565 Messaggio da L'Eternauta »

donegal ha scritto:
L'Eternauta ha scritto: 4) La possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria, squadra che ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco, domenica ha battuto con relativa facilità il Torino giocando anche con ottima personalità.
Ho visto la partita.
Tutta.

Il Torino ha giocato la sua peggiore partita da Gennaio ad oggi ma i ciclisti sono riusciti a fare solo tre tiri in porta (incluse due punizioni): se Padellli avesse piazzato meglio quella barriera (non ci è arrivato per pochi cm) e se ad Amauri fosse stato fischiato un rigorello sacrosanto per supertrattenuta e incatenamento, oggi si parlerebbe giustamente di una Samp mediocre, che non è andata oltre al pari casalingo.

Davvero mi incuriosisce sapere dove sorge il giudizio di "ottima personalità"... perchè il migliore in campo frignava come un bimbo dopo ogni toccata mentre i suoi compagni menavano come fabbri?

Perdere contro una bella Samp mi avrebbe preoccupato molto meno
Anche io ho visto tutta la partita, visto l'orario tra una forchettata di pasta al forno e l'altra mi è parso di vedere una Sampdoria in pieno controllo della partita, a parte qualche episodio il Torino non l'ha mai messa in seria difficoltà. Una Sampdoria che in difesa si è rinforzata con Silvestre e Romagnoli, che a centrocampo ha due giovani molto interessanti come Obiang e soprattutto Soriano e in avanti con l'esplosione di Okaka e la crescita continua di Gabbiadini si ritrova un attacco niente male per la nostra serie A dove uno come Bergessio fa la riserva.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”