[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Quest'anno è tosto sul serio... 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Questa è divina!Lonewolf ha scritto:... (sciacalleggiare è la vostra arte, d'altronde siete una società che vive di carogne) ...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Su Diego Lopez andrei cauto, lo hanno scelto titolare in campionato del Real Madrid Mourinho e Ancelotti, non certo gli ultimi due arrivati.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho visto la partita.L'Eternauta ha scritto: 4) La possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria, squadra che ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco, domenica ha battuto con relativa facilità il Torino giocando anche con ottima personalità.
Tutta.
Il Torino ha giocato la sua peggiore partita da Gennaio ad oggi ma i ciclisti sono riusciti a fare solo tre tiri in porta (incluse due punizioni): se Padellli avesse piazzato meglio quella barriera (non ci è arrivato per pochi cm) e se ad Amauri fosse stato fischiato un rigorello sacrosanto per supertrattenuta e incatenamento, oggi si parlerebbe giustamente di una Samp mediocre, che non è andata oltre al pari casalingo.
Davvero mi incuriosisce sapere dove sorge il giudizio di "ottima personalità"... perchè il migliore in campo frignava come un bimbo dopo ogni toccata mentre i suoi compagni menavano come fabbri?
Perdere contro una bella Samp mi avrebbe preoccupato molto meno
Ultima modifica di donegal il 16/09/2014, 17:25, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
dai lupo, che si scherza.....
mamma, come ti prendi sul serio.....

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
un'anno non fà "primavera" sopratutto se consideri che l'hanno tenuto ben lontano dalla champions, sbolognato a parametro zero e la nazionale spagnola l'ha vista solo in tvL'Eternauta ha scritto:Su Diego Lopez andrei cauto, lo hanno scelto titolare in campionato del Real Madrid Mourinho e Ancelotti, non certo gli ultimi due arrivati.
dai lone si discute sùcicciuzzo ha scritto:dai lupo, che si scherza.....![]()
![]()
![]()
mamma, come ti prendi sul serio.....

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Diego Lopez rotto??
si si come no, anche noi in palestra quando cadevamo, facevamo finta di esserci fatte male
si si come no, anche noi in palestra quando cadevamo, facevamo finta di esserci fatte male
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- alternativeone
- Storico dell'impulso
chiedere a Dida
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Veterano dell'impulso
Da una parte doveva giustificare una probabile figura di merda colossale con l'infortunio... se poi fosse vero il guaio fisico allora ha anche avuto una buona dose di sfiga proprio nel momento in cui doveva intervenire su una palla facile.hellen ha scritto:Diego Lopez rotto??
Non dimentichiamoci che al Milan ci si fa male anche alzandosi dalla panchina, vedi l'esperienza di Dida. Altrimenti, se fosse uscito sano e arruolabile contro la Juve, sarebbe stato condannato ad essere preso per il culo a vita, anche se il suo intervento (sbagliato/sfortunato) non toglie l'alone di comicità.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
2 anni Dell, 2! Sullo sbolognamento avrei delle riserve, visto l'allontanamento del metronomo della squadra Xabi Alonso e sulla vicenda Di Maria; il tutto per prendere Navas (che sarà un'ombra incombente su Casillas), Kross (meno funzionale di X.Alonso) e Rodriguez (che sono curioso di vedere come Ancelotti riuscirà ad integrare con Ronaldo, Bale e Benzema) ho idea che il mercato Real non sia stato proprio lucido e mirato!dell ha scritto: un'anno non fà "primavera" sopratutto se consideri che l'hanno tenuto ben lontano dalla champions, sbolognato a parametro zero e la nazionale spagnola l'ha vista solo in tv
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 16/09/2014, 18:12, modificato 2 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
casillas è già stato preso di mira dai tifosi per la sconfitta nel derby. pare che voglia andare via, forse già a gennaio, se no in estate.
con menez chi intendevi? comunque si il mercato del real non è stato il massimo. comprano trequartisti come qualche anno fa
con menez chi intendevi? comunque si il mercato del real non è stato il massimo. comprano trequartisti come qualche anno fa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Corretto il post, pensavo a Rodriguez e ho scritto Menez. Ho letto che il presidente Perez sembra, già dall'anno scorso, in disaccordo con Ancelotti, quindi decide lui gli acquisti/cessioni e costringe Carletto a far quadrare la squadra, così se i risultati non verranno potrà cacciarlo dicendogli che la squadra non gira nonostante i tanti campioni acquistati!Masuka ha scritto:casillas è già stato preso di mira dai tifosi per la sconfitta nel derby. pare che voglia andare via, forse già a gennaio, se no in estate.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
benzema, salieri 

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' ufficiale: sono rincoglionito! 

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Anche io ho visto tutta la partita, visto l'orario tra una forchettata di pasta al forno e l'altra mi è parso di vedere una Sampdoria in pieno controllo della partita, a parte qualche episodio il Torino non l'ha mai messa in seria difficoltà. Una Sampdoria che in difesa si è rinforzata con Silvestre e Romagnoli, che a centrocampo ha due giovani molto interessanti come Obiang e soprattutto Soriano e in avanti con l'esplosione di Okaka e la crescita continua di Gabbiadini si ritrova un attacco niente male per la nostra serie A dove uno come Bergessio fa la riserva.donegal ha scritto:Ho visto la partita.L'Eternauta ha scritto: 4) La possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria, squadra che ha grande qualità sia a centrocampo che in attacco, domenica ha battuto con relativa facilità il Torino giocando anche con ottima personalità.
Tutta.
Il Torino ha giocato la sua peggiore partita da Gennaio ad oggi ma i ciclisti sono riusciti a fare solo tre tiri in porta (incluse due punizioni): se Padellli avesse piazzato meglio quella barriera (non ci è arrivato per pochi cm) e se ad Amauri fosse stato fischiato un rigorello sacrosanto per supertrattenuta e incatenamento, oggi si parlerebbe giustamente di una Samp mediocre, che non è andata oltre al pari casalingo.
Davvero mi incuriosisce sapere dove sorge il giudizio di "ottima personalità"... perchè il migliore in campo frignava come un bimbo dopo ogni toccata mentre i suoi compagni menavano come fabbri?
Perdere contro una bella Samp mi avrebbe preoccupato molto meno