Valentina Nappi: cazzi e cazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate

#12301 Messaggio da Xander_Wolf »

Blif ha scritto:C'è un brano de Il nome della rosa in cui Adso da Melk commenta sulla strana usanza di Guglielmo da Baskerville
di non ridere fragorosamente percuotendosi le cosce nel mentre pronunciava una facezia,
onde segnalare agli astanti trattarsi di facezia, come fanno gli onesti alemanni.
Non so dire perché mi sia venuta alla mente, ma la riporto così.
Ehehe io lo so perché ti è venuta in mente :idea: e complimenti: pertinentissima e non potevi trovare esempio più calzante.
Ma suppongo che non tutti abbiano letto "Il Nome della Rosa" per cui, sarà arduo comprendere il tuo bellissimo paragone
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12302 Messaggio da manigliasferica »

nei era giorni scorsi era a Parigi a girare per Marc Dorcel.
adesso è a Marrakesh

https://www.instagram.com/instavalentinanappi/

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12303 Messaggio da Blif »

Xander_Wolf ha scritto:
Blif ha scritto:C'è un brano de Il nome della rosa in cui Adso da Melk commenta sulla strana usanza di Guglielmo da Baskerville
di non ridere fragorosamente percuotendosi le cosce nel mentre pronunciava una facezia,
onde segnalare agli astanti trattarsi di facezia, come fanno gli onesti alemanni.
Ehehe io lo so perché ti è venuta in mente :idea: e complimenti: pertinentissima e non potevi trovare esempio più calzante.
Ma suppongo che non tutti abbiano letto "Il Nome della Rosa" per cui, sarà arduo comprendere il tuo bellissimo paragone
Sono sicuro che era all'inizio, prima delle famose cento pagine penitenziali e iniziatorie. :)

Mi trovan duro?
Anch'io lo so
Pensar li fo.
Taccia ho d'oscuro?
Mi schiarirà
poi libertà.

Bolli, bolli, bolli, fortissimamente bolli.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12304 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il punto è un altro. Guglielmo non si percuoteva le cosce perchè si voleva distinguere dalla massa ... era uno snob!
Ben diverso sarebbe vedere Guglielmo ai nostri tempi, avrebbe naturalmente usato le emoticon come tutti. E' impensabile fare una battuta o un ragionamento umoristico senza usare le emoticon.
Poi quì addirittura c'è chi le usa mentre si offende con altri utenti, ma siamo all'abuso.
Bene a questo punto dovrei mettere le emoticon anche io ... o no?! :roll:
Blif ha scritto:Io, poi, capisco Corvo Rosso che è qui per una missione segreta di vendetta totale,
ma qualcuno mi spiega gli altri tonti del topic di là, che si stracciano le vesti in coro greco
per le gesta di Bing Crosby e Charlie Chan?
Chiarisci meglio, questa querelle mi sfugge. O perlomeno indica il topic incriminato, mica ho il fiuto di Gugliemo da Baskervile io!
La via più breve tra due cuori è il pene

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12305 Messaggio da claudiored »

il punto è che nel mondo anglosassone più che all'estero l'emoticon e soprattutto il LOL sono considerati essenziali per distinguere l'offesa dalla facezia
se io scrivo su WhatsApp ad un americano "you're such a jerk" così senza aggiunte, s'incazza: perché si sente definito realmente un coglione
se gli scrivo "you're such a jerk lol" oppure "you're such a jerk :wink: " o magari usando sia il LOL che l'emoticon, questo ci ride su e risponde divertito
se lo so io che ho vissuto pochi anni negli USA e non sono di cultura anglosassone, questa tizia che è americana a tutti gli effetti non può non saperlo
il tweet in questione appare quindi serio...
d'altronde non ci sarebbe nulla di male: che c'è di male se uno ammette di non aver grandi capacità e di saper fare solo sesso e ringrazia il fato che si venga pagati per quello?
anzi sarebbe una forma ammirevole di onestà intellettuale in un mondo pieno di megalomani che credono di poter fare, capire e imparare ogni cosa senza eccezioni

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12306 Messaggio da Salieri D'Amato »

Però non hai messo le emoticon, quindi sembrerebbe che tu sia serio!

Ricapitolando se io dico a te, che hai dimestichezza con la cultura anglosassone, sei un coglione ti incazzi, se invece ti dico sei un coglione :-D ci ridi su divertito?
.... continua a sfuggirmi qualcosa .... parli degli americani con cui ti sei relazionato o la cosa è comunemente nota e ormai codificata?

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12307 Messaggio da claudiored »

la cosa è nota e codificata
quando ho vissuto negli USA mi è capitato, quando non lo sapevo ancora, di inviare messaggi che nella mia mente erano ironici, ma loro si incazzavano
perché? avevo dimenticato il famoso lol oppure la solita emoticon "positiva"
d'altronde quella cosa dell'emoticon ha preso piede anche qui: se io ti scrivo con un messaggino sul cell "sei un cretino." la prendi per una affermazione seria, se ti scrivo "sei un cretino ;)" con la faccina che strizza l'occhio ecco che cambia.
il lol non ha ancora preso piede ma tempo qualche anno anche qui come al solito si imitereranno le mode di oltreoceano :)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12308 Messaggio da Blif »

Bolli, bolli... che buono il minestrone! :wink:

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12309 Messaggio da Xander_Wolf »

Il punto è un altro. Guglielmo non si percuoteva le cosce perchè si voleva distinguere dalla massa ... era uno snob!
Ben diverso sarebbe vedere Guglielmo ai nostri tempi, avrebbe naturalmente usato le emoticon come tutti. E' impensabile fare una battuta o un ragionamento umoristico senza usare le emoticon.
E invece secondo me no, scusa, essendo snob e volendo distinguersi a tutti i costi dalla massa farebbe esattamente tutto quello che fanno gli altri ?? No. Cercherebbe appunto il particolare il contrario ....

L'unica idea che posso farmi io, come tutti, è quella che ho leggendo e vedendo qualche intervista (rigorosamente off-set ovvio) della Akira. Pare tutt'altro che "retard" anzi, avercene.
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12310 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12311 Messaggio da TeNz »

Ultima modifica di TeNz il 21/12/2015, 20:49, modificato 3 volte in totale.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12312 Messaggio da rufus t »

in realtà, direi che giant è dietro
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12313 Messaggio da Salieri D'Amato »

Xander_Wolf ha scritto:
E invece secondo me no, scusa, essendo snob e volendo distinguersi a tutti i costi dalla massa farebbe esattamente tutto quello che fanno gli altri ?? No. Cercherebbe appunto il particolare il contrario ....

L'unica idea che posso farmi io, come tutti, è quella che ho leggendo e vedendo qualche intervista (rigorosamente off-set ovvio) della Akira. Pare tutt'altro che "retard" anzi, avercene.
E' si, dovevo mettere le emoticon sul post precedente :awww:
Mi sembra che in SZ gli utenti siano particolarmente anglosassonizzati.

Comunque su Guglielmo mi hai convinto, non avrebbe usato le emoticon ai giorni nostri, ma ci avrebbe bellamente mandato in culo senza lol!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12314 Messaggio da manigliasferica »

Blif ha scritto:Bolli, bolli... che buono il minestrone! :wink:

Immagine
OT
come si chiama quell'attore Blif?
l'ho rivisto recentemente in alcuni film di pozzetto fine anni 70: Saxophone, Io tigro tu tigri egli tigra, Per vivere meglio divertitevi con noi

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12315 Messaggio da boss84 »

Ho visto sul suo instagram alcune foto del suo ragazzo/compagno.....aldilà dell'aspetto fisico che fottesega ma mi ha dato l'impressione di non stare a postissimo dal punto di vista mentale, oltre ad indossare degli indumenti dal dubbio gusto estetico....boh, non saprei cosa dire, magari lo fa apposta :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”