alex1jd1 ha scritto:nel topic su marrazzoMiniMe ha scritto:Ma soprattutto dov'è tutta la gente filoberlusconiana del forum?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
secondo me repubblica si dà troppe arie pensando che berlusconi abbia risposto a lei per interposta persona.alex1jd1 ha scritto:ora che per interposta persona ha risposto (parzialmente) alle fatidiche 10 domande, come giustificherà la richiesta di risarcimento a Repubblica?
Silvio si dimette a Marzo.Parakarro ha scritto:ma... se non sbaglio oggi la magguioranza è stata sconfitta per la 21esima volta... l'ho sentito al tg4... GIURO! ahuahuahauh no, scherzo...l'hanno detto alla radio...
la profezia di Cannella è sempre piu' vicina?!
Anche se accadesse il rimpasto di governo lo coinvolgerebbe in prima persona e anche nell'ipotesi irrealistica di scioglimento anticipato delle camere, si ripresenterebbe e vi batterebbe di nuovo.MiniMe ha scritto:Silvio si dimette a Marzo.Parakarro ha scritto:ma... se non sbaglio oggi la magguioranza è stata sconfitta per la 21esima volta... l'ho sentito al tg4... GIURO! ahuahuahauh no, scherzo...l'hanno detto alla radio...
Verrà pugnalato dal suo figlioccio Gianfranco? alle Idi di Marzo.MiniMe ha scritto:Silvio si dimette a Marzo.Parakarro ha scritto:ma... se non sbaglio oggi la magguioranza è stata sconfitta per la 21esima volta... l'ho sentito al tg4... GIURO! ahuahuahauh no, scherzo...l'hanno detto alla radio...
Quello che non riusciró mai a capire è questo considerare la politica come un tifo da stadio, tipico del popolino...red8man ha scritto:Anche se accadesse il rimpasto di governo lo coinvolgerebbe in prima persona e anche nell'ipotesi irrealistica di scioglimento anticipato delle camere, si ripresenterebbe e vi batterebbe di nuovo.MiniMe ha scritto:Silvio si dimette a Marzo.Parakarro ha scritto:ma... se non sbaglio oggi la magguioranza è stata sconfitta per la 21esima volta... l'ho sentito al tg4... GIURO! ahuahuahauh no, scherzo...l'hanno detto alla radio...
E lo dici a me che sono di DESTRA e non ho mai votato e non voteró mai Berlusconi???iltemplare83 ha scritto:Quello che non riusciró mai a capire è questo considerare la politica come un tifo da stadio, tipico del popolino...red8man ha scritto:Anche se accadesse il rimpasto di governo lo coinvolgerebbe in prima persona e anche nell'ipotesi irrealistica di scioglimento anticipato delle camere, si ripresenterebbe e vi batterebbe di nuovo.MiniMe ha scritto:Silvio si dimette a Marzo.Parakarro ha scritto:ma... se non sbaglio oggi la magguioranza è stata sconfitta per la 21esima volta... l'ho sentito al tg4... GIURO! ahuahuahauh no, scherzo...l'hanno detto alla radio...
Mi chiedo che cosa impedisca a chi vota a destra di comprendere che per la maggior parte degli antiberlusconiani il problema non è la destra, ma un PdC che mette i propri interessi personali davanti a quelli del Paese (come negarlo, visto ció che vorrebbe fare della giustizia? Come ha detto anche Fini, cestinare tutta una serie di processi renderebbe giustizia a chi è coinvolto? Forse non bisogna ghigliottinare quelli che durano troppo, ma fare in modo che tutti durino meno).
per il libro di Vespa: non ci penso proprio a comprarlo!zio ha scritto:secondo me repubblica si dà troppe arie pensando che berlusconi abbia risposto a lei per interposta persona.alex1jd1 ha scritto:ora che per interposta persona ha risposto (parzialmente) alle fatidiche 10 domande, come giustificherà la richiesta di risarcimento a Repubblica?
forse ha risposto semplicemnte alle domande di un giornalista a lui gradito.
che non necessariamente coincidono con quelle di repubblica.
infatti occorrerebbe leggere come si arriva a quelle frasi nel libro di vespa.
io peró quel libro non lo compero nè ho intenzione di comperarlo.
se lo fai tu, ti prego di riportare il percome e il dove.
ma immagino che ti ci vorrà una buona dose di stomaco. quindi per quanto mi riguarda risparmiati pure la faticaccia.
cmq se poi stai male son cazzi tuoi.
infine la questione del risarcimento.
qui dobbiamo deciderci. come puó un cittadino difendere la propria dignità quando ritiene di essere stato offeso o delegittimato?
perchè di pietro puó fare causa di risarcimento e Berlusconi no?
perchè d'alema puó e lui no?
sarà il tribunale a decidere se c'è stata o meno violazione.
mi pare che nei casi precedenti berlusconi non ne abbia vinta una.
quindi repubblica stia tranquilla. vincerà anche stavolta.
per quanto mi riguarda preferirei che non avesse fatto causa.
un premier puó essere superiore alle chiacchere da osteria.
anche se a farlo è un giornale come Repubblica.
il fatto è che questo giornale fa un doppiogiochismo incredibile.
da un lato usa da decenni un linguaggio da guerra civile, dall'altro si autoproclama unico giornale libero. un pó di decenza permetterebbe di limitare il proprio ego a dimensioni accettabili.
capisco che questo puó dirsi anche nei confronti del SB nazionale.
oggi va così.
ma repubblica era la stessa anche ai tempi del pentapartito.
Se voglio rivolgermi solo a te ti mando un mpred8man ha scritto:E lo dici a me che sono di DESTRA e non ho mai votato e non voteró mai Berlusconi???iltemplare83 ha scritto:Quello che non riusciró mai a capire è questo considerare la politica come un tifo da stadio, tipico del popolino...red8man ha scritto:Anche se accadesse il rimpasto di governo lo coinvolgerebbe in prima persona e anche nell'ipotesi irrealistica di scioglimento anticipato delle camere, si ripresenterebbe e vi batterebbe di nuovo.MiniMe ha scritto: Silvio si dimette a Marzo.
Mi chiedo che cosa impedisca a chi vota a destra di comprendere che per la maggior parte degli antiberlusconiani il problema non è la destra, ma un PdC che mette i propri interessi personali davanti a quelli del Paese (come negarlo, visto ció che vorrebbe fare della giustizia? Come ha detto anche Fini, cestinare tutta una serie di processi renderebbe giustizia a chi è coinvolto? Forse non bisogna ghigliottinare quelli che durano troppo, ma fare in modo che tutti durino meno).
A me che parlo di politica e lascio agli altri le chiacchere da bar dello sport???
zio ha scritto:bertonato duck.
per minime: Ma soprattutto dov'è tutta la gente filoberlusconiana del forum?
io sto lavorando parecchio grazie al cielo.
e per lavorare di più ho messo il mio pc nell'open space dove lavorano tutti i miei collaboratori, così tutti vedono tutti.
e quindi capirai che l'accesso al forum è per pochi momenti.
in genere prima delle 9,00 e dopo le 19,00.
purtroppo devo pagare le tasse di fine anno.
e quindi poche seghe.
a lavorare!