[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
O comunque un attaccante si poteva anche schierare al fianco di Toni,non necessariamente al suo posto...
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Un destro che definire potente è un eufemismo...
Signore e signori... KOLODIN
http://it.youtube.com/watch?v=w0b57TWlTq8
pallone dritto e teso... difficile calciare così
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Milk
- Storico dell'impulso
esatto!Chicco Lazzaretti ha scritto:O comunque un attaccante si poteva anche schierare al fianco di Toni,non necessariamente al suo posto...
è inutile avere solo Toni, perennemente raddoppiato, per poi cercare di fare segnare solo lui ... è da autolesionisti

con una seconda punta oppure con qlc centrocampista di buona volontà , che si inseriva di tanto in tanto, magari era molto meglio
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Peccato che sarà squalificato...Antonchik ha scritto:Un destro che definire potente è un eufemismo...

CHICCO A SUPERSTRIKE
- pan
- Storico dell'impulso
Commento tardivo.
L'Italia, consapevole di essere inferiore agli spagnoli, anche per il vuoto incolmabile lasciato da Pirlo, non ha giocato tatticamente male. Ha pensato a non subire gol e c'è riuscita; ha provato a mollargli il golletto di rapina e non c'è riuscita grazie a un paio di "buffonate" di Iker Casillas.
In fondo, in linea teorica, i rigori erano il massimo ottenibile.
La Spagna fino a qualche anno addietro ci sarebbe cascata. Sentendosi superiore si sarebbe lanciata alla garibaldina finendo infilata dal contropiede. Ma questa formazione è molto maturata da un punto di vista tattico e pur dimostrando una netta superiorità territoriale non ha mai regalato spazi. Sarà merito del sabio Aragonez o piuttosto dell'esperienza internazionale di tanti elementi.
Comunque niente da ridire:i rigori hanno premiato i più meritevoli.
L'Italia, consapevole di essere inferiore agli spagnoli, anche per il vuoto incolmabile lasciato da Pirlo, non ha giocato tatticamente male. Ha pensato a non subire gol e c'è riuscita; ha provato a mollargli il golletto di rapina e non c'è riuscita grazie a un paio di "buffonate" di Iker Casillas.
La Spagna fino a qualche anno addietro ci sarebbe cascata. Sentendosi superiore si sarebbe lanciata alla garibaldina finendo infilata dal contropiede. Ma questa formazione è molto maturata da un punto di vista tattico e pur dimostrando una netta superiorità territoriale non ha mai regalato spazi. Sarà merito del sabio Aragonez o piuttosto dell'esperienza internazionale di tanti elementi.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Hanno meritato in effetti...
Peró non mi ha impressionato molto la spagna, se incontrasse la stessa germania che ha battuto i portoghesi perderebbe nettamente.
La russia non ho idea di che partita potrà fare, potrebbe stravincere come sciogliersi dopo un episodio sfortunato.
La turchia vincerà allo scadere ovv.
p.s. da juventino sono soddisfatto per il grande europeo di Chiellini e per il numero entusiasmante di Del Piero gli ultimi minuti contro la spagna...bilancio ampiamente positivo
Peró non mi ha impressionato molto la spagna, se incontrasse la stessa germania che ha battuto i portoghesi perderebbe nettamente.
La russia non ho idea di che partita potrà fare, potrebbe stravincere come sciogliersi dopo un episodio sfortunato.
La turchia vincerà allo scadere ovv.

p.s. da juventino sono soddisfatto per il grande europeo di Chiellini e per il numero entusiasmante di Del Piero gli ultimi minuti contro la spagna...bilancio ampiamente positivo

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La vedo dura fare il contropiede con Toni...pan ha scritto:Commento tardivo.

Ok, eravamo vecchi e spompati...ergo il nostro destino era già segnato in partenza..
Ma se t'accorgi che non puoi spingere e fornire cross decenti a Toni, allora tiralo via e nel secondo tempo prova a giocare con Cassano e Del Piero (o Di Natale) per provare a fare davvero il contropiede...
Fermo restando che vincere così non mi sarebbe piaciuto per niente...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Donadoni si dice che verrà liquidato con una buonuscita di mezzo milione di euro, una clausola del contratto lo permetterebbe
se era uomo scelto da Abete sarebbe rimasto, ma nonostante le dichiarazioni di facciata il presidente della FIGC non ha molta stima nei confronti di Donadoni
unico candidato alla panchina azzurra sembra Lippi, io fossi in Marcello rinuncerei......una brutta figura ai mondiali del 2010 rischia di offuscare la sua vittoria mondiale
ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale
se era uomo scelto da Abete sarebbe rimasto, ma nonostante le dichiarazioni di facciata il presidente della FIGC non ha molta stima nei confronti di Donadoni
unico candidato alla panchina azzurra sembra Lippi, io fossi in Marcello rinuncerei......una brutta figura ai mondiali del 2010 rischia di offuscare la sua vittoria mondiale
ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Anche perchè non è che vi siano molte altre candidature credibili (Capello è andato all'Inghilterra, Ancelotti non penso che si muoverà da Milano...), a meno di clamorose, ma assai improbabili, sorprese...tiffany rayne ha scritto: ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
Potremmo proseguire la tradizione e affidarci a un tecnico del Livorno:Orsi,Camolese...Frank_Buzzurro ha scritto:Anche perchè non è che vi siano molte altre candidature credibili (Capello è andato all'Inghilterra, Ancelotti non penso che si muoverà da Milano...), a meno di clamorose, ma assai improbabili, sorprese...tiffany rayne ha scritto: ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale

CHICCO A SUPERSTRIKE
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Proviamo con lui

E i suoi mitici moduli 5-5-5 e modulo a farfalla
Ma anche lui...
http://it.youtube.com/watch?v=pPHZ4n-wEGk
http://it.youtube.com/watch?v=iIbh-jIbU6A
http://it.youtube.com/watch?v=hvYwFosUWJg
http://it.youtube.com/watch?v=bpARSR0qcCE

E i suoi mitici moduli 5-5-5 e modulo a farfalla

Ma anche lui...
http://it.youtube.com/watch?v=pPHZ4n-wEGk
http://it.youtube.com/watch?v=iIbh-jIbU6A
http://it.youtube.com/watch?v=hvYwFosUWJg
http://it.youtube.com/watch?v=bpARSR0qcCE
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
quotone!! anch'io la penso così pertanto vedrei bene Mancini...ha fatto bene con l'inter...perchè non provarlo in nazionale??!! è pure libero..

per Hiddink la vedo dura essendo noi restii ad assumere stranieri forse visti i trascorsi...(Hodgson all'inter, Terim al Milan, ecc.) anche se qui si tratta di nazionali!! Hiddink personalmente lo vedrei bene...!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
-
- Storico dell'impulso