[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1276 Messaggio da CroCop »

Difensori e centrocampisti erano sempre senza idee e lanciavano quasi sempre lungo per la punta che doveva lottare per difendere il pallone, come faceva Inzaghi come è basso e mingherlino? Toni è l'unico che ha doti fisiche e tecniche per riuscire a prendere quei palloni!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1277 Messaggio da tiffany rayne »

con Inzaghi si era costretti a cambiare gioco.....troppo comodo cercare l'attaccante coi lanci lunghi.....

nel calcio moderno non si puo' vivere di un solo schema, se non funziona il tecnico deve intervenire

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1278 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

O comunque un attaccante si poteva anche schierare al fianco di Toni,non necessariamente al suo posto...
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1279 Messaggio da Antonchik »

Un destro che definire potente è un eufemismo...

Signore e signori... KOLODIN

http://it.youtube.com/watch?v=w0b57TWlTq8

pallone dritto e teso... difficile calciare così
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1280 Messaggio da Milk »

Chicco Lazzaretti ha scritto:O comunque un attaccante si poteva anche schierare al fianco di Toni,non necessariamente al suo posto...
esatto!

è inutile avere solo Toni, perennemente raddoppiato, per poi cercare di fare segnare solo lui ... è da autolesionisti :o

con una seconda punta oppure con qlc centrocampista di buona volontà , che si inseriva di tanto in tanto, magari era molto meglio

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1281 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Antonchik ha scritto:Un destro che definire potente è un eufemismo...

Signore e signori... KOLODIN

http://it.youtube.com/watch?v=w0b57TWlTq8

pallone dritto e teso... difficile calciare così
Peccato che sarà  squalificato... :(
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1282 Messaggio da pan »

Commento tardivo.
L'Italia, consapevole di essere inferiore agli spagnoli, anche per il vuoto incolmabile lasciato da Pirlo, non ha giocato tatticamente male. Ha pensato a non subire gol e c'è riuscita; ha provato a mollargli il golletto di rapina e non c'è riuscita grazie a un paio di "buffonate" di Iker Casillas.
In fondo, in linea teorica, i rigori erano il massimo ottenibile.
La Spagna fino a qualche anno addietro ci sarebbe cascata. Sentendosi superiore si sarebbe lanciata alla garibaldina finendo infilata dal contropiede. Ma questa formazione è molto maturata da un punto di vista tattico e pur dimostrando una netta superiorità  territoriale non ha mai regalato spazi. Sarà  merito del sabio Aragonez o piuttosto dell'esperienza internazionale di tanti elementi.
Comunque niente da ridire:i rigori hanno premiato i più meritevoli.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1283 Messaggio da CianBellano »

Hanno meritato in effetti...

Peró non mi ha impressionato molto la spagna, se incontrasse la stessa germania che ha battuto i portoghesi perderebbe nettamente.

La russia non ho idea di che partita potrà  fare, potrebbe stravincere come sciogliersi dopo un episodio sfortunato.

La turchia vincerà  allo scadere ovv. :)

p.s. da juventino sono soddisfatto per il grande europeo di Chiellini e per il numero entusiasmante di Del Piero gli ultimi minuti contro la spagna...bilancio ampiamente positivo :lol:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1284 Messaggio da lone wolf »

pan ha scritto:Commento tardivo.
L'Italia, consapevole di essere inferiore agli spagnoli, anche per il vuoto incolmabile lasciato da Pirlo, non ha giocato tatticamente male. Ha pensato a non subire gol e c'è riuscita; ha provato a mollargli il golletto di rapina e non c'è riuscita grazie a un paio di "buffonate" di Iker Casillas.
In fondo, in linea teorica, i rigori erano il massimo ottenibile.
La Spagna fino a qualche anno addietro ci sarebbe cascata. Sentendosi superiore si sarebbe lanciata alla garibaldina finendo infilata dal contropiede. Ma questa formazione è molto maturata da un punto di vista tattico e pur dimostrando una netta superiorità  territoriale non ha mai regalato spazi. Sarà  merito del sabio Aragonez o piuttosto dell'esperienza internazionale di tanti elementi.
Comunque niente da ridire:i rigori hanno premiato i più meritevoli.
La vedo dura fare il contropiede con Toni... :wink:

Ok, eravamo vecchi e spompati...ergo il nostro destino era già  segnato in partenza..
Ma se t'accorgi che non puoi spingere e fornire cross decenti a Toni, allora tiralo via e nel secondo tempo prova a giocare con Cassano e Del Piero (o Di Natale) per provare a fare davvero il contropiede...

Fermo restando che vincere così non mi sarebbe piaciuto per niente... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1285 Messaggio da tiffany rayne »

Donadoni si dice che verrà  liquidato con una buonuscita di mezzo milione di euro, una clausola del contratto lo permetterebbe

se era uomo scelto da Abete sarebbe rimasto, ma nonostante le dichiarazioni di facciata il presidente della FIGC non ha molta stima nei confronti di Donadoni

unico candidato alla panchina azzurra sembra Lippi, io fossi in Marcello rinuncerei......una brutta figura ai mondiali del 2010 rischia di offuscare la sua vittoria mondiale

ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#1286 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tiffany rayne ha scritto: ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale
Anche perchè non è che vi siano molte altre candidature credibili (Capello è andato all'Inghilterra, Ancelotti non penso che si muoverà  da Milano...), a meno di clamorose, ma assai improbabili, sorprese...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1287 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Frank_Buzzurro ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: ma invece penso che al momento manchi solo l'annuncio ufficiale, le dichiarazioni di Lippi degli ultimi mesi dicono di un tecnico che non vede l'ora di tornare ad allenare la nazionale
Anche perchè non è che vi siano molte altre candidature credibili (Capello è andato all'Inghilterra, Ancelotti non penso che si muoverà  da Milano...), a meno di clamorose, ma assai improbabili, sorprese...
Potremmo proseguire la tradizione e affidarci a un tecnico del Livorno:Orsi,Camolese... :D
CHICCO A SUPERSTRIKE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1288 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1289 Messaggio da Heth »

unico candidato alla panchina azzurra sembra Lippi, io fossi in Marcello rinuncerei......una brutta figura ai mondiali del 2010 rischia di offuscare la sua vittoria mondiale

quotone!! anch'io la penso così pertanto vedrei bene Mancini...ha fatto bene con l'inter...perchè non provarlo in nazionale??!! è pure libero.. :wink:

per Hiddink la vedo dura essendo noi restii ad assumere stranieri forse visti i trascorsi...(Hodgson all'inter, Terim al Milan, ecc.) anche se qui si tratta di nazionali!! Hiddink personalmente lo vedrei bene...!!
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1290 Messaggio da tiffany rayne »

io metterei Prandelli in nazionale.....Lippi alla Fiorentina e Donadoni al Palermo

gli ex juventini portano bene alla Fiorentina, il Trap, Mutu, Prandelli.....per loro non sarebbe un cattivo affare

Donadoni a Palermo troverebbe il suo presidente ideale.....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”