dos, che fai di bello nella vita, tra l'altro ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono un impiegatucolo di mezza tacca e frustrato come direbbe il Grande Maestro Virzì e dimenticavo benché nato a roma di mentalità provincialecicciuzzo ha scritto:aspetta che ci penso un attimo.....
ma tipo un ministeriale ? noooo, dai......dostum ha scritto:Sono un impiegatucolo di mezza tacca e frustrato come direbbe il Grande Maestro Virzì e dimenticavo benché nato a roma di mentalità provincialecicciuzzo ha scritto:aspetta che ci penso un attimo.....
My own lifecicciuzzo ha scritto:ma tipo un ministeriale ? noooo, dai......dostum ha scritto:Sono un impiegatucolo di mezza tacca e frustrato come direbbe il Grande Maestro Virzì e dimenticavo benché nato a roma di mentalità provincialecicciuzzo ha scritto:aspetta che ci penso un attimo.....
Un popolo di cerebrolesi per loro qualsiasi cosa è troppo gentilebalkan wolf ha scritto:Ueé quando il complottone vi fa comodo é verità storica quando non vi fa comodo lo ridicolizzate come minkiata da internet
Comunque se davvero il kgb ha ribaltato una elezione amerikana MASSIMO RISPETTO!
dostum ha scritto:
Gli yankees sono un mucchio di pagliaccii criminali,Putin & Kim perdono il loro tempo tentando di ragionarci
è un modo per incentivare a produrre negli Usa. Di contro se la Ue mette a sua volta i dazi si contrae la vendita di macchine americane in europa. (nel settore scelto comunque la bilancia dovrebbe essere a favore degli Usa, credo che importino di più di quello che esportavano)Tasman ha scritto:Qualcuno mi spiega sta faccenda dei dazi sulle auto Europee?
Donaldino ci vuole picchiare il 25% di dazi su ogni auto Europea importata,vedo gente che si strappa i capelli dicendo che fà malissimo soprattutto all'economia Americana..
Boh a me invece pare un ragionamento logico: Tu ammericano vuoi la BMW? Bene la paghi il 25% in più.
Al contrario e ovvio quanto brucia il culo ai tedeschi..
Insomma com'è??
Ok grazie Sotto.Ma restiamo nell'ambito delle autovetture.SoTTO di nove ha scritto:è un modo per incentivare a produrre negli Usa. Di contro se la Ue mette a sua volta i dazi si contrae la vendita di macchine americane in europa. (nel settore scelto comunque la bilancia dovrebbe essere a favore degli Usa, credo che importino di più di quello che esportavano)Tasman ha scritto:Qualcuno mi spiega sta faccenda dei dazi sulle auto Europee?
Donaldino ci vuole picchiare il 25% di dazi su ogni auto Europea importata,vedo gente che si strappa i capelli dicendo che fà malissimo soprattutto all'economia Americana..
Boh a me invece pare un ragionamento logico: Tu ammericano vuoi la BMW? Bene la paghi il 25% in più.
Al contrario e ovvio quanto brucia il culo ai tedeschi..
Insomma com'è??
Il fatto che l'ammericano vuole il bmw va messo nei difetti, non nei pregi. Insomma, costringi un tuo cittadino a sborsare il 25% in più per avere una Bmw.
Gli puoi anche dire cazzi tuoi ma se a quel singolo ammericano gli piace la Bmw ci rimane male.
Logico che fai contenti tutti quelli che hanno sempre comprato il made in Usa.
Se te un domani dovessi pagare uno smartphone il 25% in più perchè l'Italia mette i dazi sui prodotti asiatici ti girerebbero le palle.