La presentazione patinata esteticamente ce l'hanno già presentata 5 anni fà e il culo ci brucerà ancora a lungo. Se vi và ancora di perseverare affari vostri, tutto quà .Aquariusbros ha scritto:Pianta parli con uno che fa il consulente strategico per le società ...la forma è importante tanto quanto i contenuti.
Puoi fare una presentazione di 50 pagine ad un cliente..sensatissima, con buoni contenuti...ma se fa cagare esteticamente o non si riesce a capire cosa c'è scritto e quali sono i punti chiave, viene bocciata, fidati.
(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Lord Zork ha scritto:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 6613680581

non poteva che essere un fiorentino....
cmq stava giocando a filetto e se rivedete la registrazione del programma si capisce anche abbastanza bene, poi si è adombrato perchè non riusciva a vincere neanche da solo.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà in aumento"
Il Bollettino trimestrale dell'Istituto descrive la difficile situazione economica del Paese. Il rapporto debito/Pil cresce al 106,4% contro il 103,8 dell'anno precedente. Fra i giovani neoassunti il 50% ha un rapporto a tempo. "La mancata crescita dovuta a nodi strutturali enon alla situazione internazionale"
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà in aumento"
Il Bollettino trimestrale dell'Istituto descrive la difficile situazione economica del Paese. Il rapporto debito/Pil cresce al 106,4% contro il 103,8 dell'anno precedente. Fra i giovani neoassunti il 50% ha un rapporto a tempo. "La mancata crescita dovuta a nodi strutturali enon alla situazione internazionale"
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fini, nuovo attacco a Berlusconi
"Ammetta che ci sono problemi"
La Lega espulsa dal gruppo Ue
Il leader di An insiste: "Ci vuole più umiltà ". L'ira del premier: "Lasciano la nave". Il caso della maglietta sull'Islam all'Europarlamento. Prodi e Berlusconi alla fiaccolata di Milano dopo gli incidenti
"Ammetta che ci sono problemi"
La Lega espulsa dal gruppo Ue
Il leader di An insiste: "Ci vuole più umiltà ". L'ira del premier: "Lasciano la nave". Il caso della maglietta sull'Islam all'Europarlamento. Prodi e Berlusconi alla fiaccolata di Milano dopo gli incidenti
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
E' un grandissimo imprenditore, un grande presidente di calcio, un leader, un commerciale, un oratore...uno scarso politico.
UN ORATORE ???????

Berlusconi???????

uno che non azzecca le coniugazioni dei verbi manco fosse DiPietro
che parla delle donne come di una categoria
che infila un addiveniva a sproposito ogni frase sarebbe un oratore
nemmeno squirto riuscirebbe a tenere il ritmo delle correzioni

dai su ....ieri sera Maroni e Berty hanno dato prova di essere 2 che sanno stare in tv ...sintesi ...chiarezza...al di là dei contenuti condivisibili o meno...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
L'espressione nodi strutturali e' bellissima......perche' non significa un cazzo.K-Line ha scritto:Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà in aumento"
Cosa sono questi nodi???
1) poca flessibilita' nel marcato del lavoro=sindacati?
2) Tassazione troppo alta che disincentiva gli investimenti???
3) tessuto industriale basato su un capitalismo familiare e non moderno???
4) sistema del credito inefficiente??
5) la somma di 1)+2)+3)+4)+5)????
La maggior parte delle cose citate sopra esistono in Italia dal 1945........mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso?Husker_Du ha scritto:L'espressione nodi strutturali e' bellissima......perche' non significa un cazzo.K-Line ha scritto:Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà in aumento"
Cosa sono questi nodi???
La maggior parte delle cose citate sopra esistono in Italia dal 1945........mah.

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
cmq è 'ncredibile......sul corriere online adesso si trova anche il documento in pdf di bankitalia.....ma cosa è successo? sarà mica che occorre motivare ai lettori il perchè ci si schiera da una parte? sarà mica che han paura di perdere lettori........quanta solerzia.....
e un pdf del documento ecofin? boh.
e un pdf del documento ecofin? boh.

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
-
- Nuovi Impulsi
Due cose mi hanno colpito nel dibattito, dette da Prodi:
1) ha detto che vuole aiutare, nel suo governo, le persone basse volendo intendere quelle più povere: vuol dire che vuole aiutare, in quanto basso, anche Berlusconi?
2) ha detto che vuole redistribuire il carico fiscale aumentandolo a chi ha le spalle larghe: che sfiga, io ho le spalle molto larghe. L'ho sempre detto che conveniva essere magri
1) ha detto che vuole aiutare, nel suo governo, le persone basse volendo intendere quelle più povere: vuol dire che vuole aiutare, in quanto basso, anche Berlusconi?
2) ha detto che vuole redistribuire il carico fiscale aumentandolo a chi ha le spalle larghe: che sfiga, io ho le spalle molto larghe. L'ho sempre detto che conveniva essere magri

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ricordo la mia intenzione di vendere il mio voto. Chi lo vuole?
Anzi, no ci ho ripensato, non vorrei che il mio voto serva per far ritornare al governo il nano brianzolo o faccia andare il Brodi con la mente ottenebrata dall'alcool e la sua cricca di preti inetti e rompicoglioni vari mangiapane a tradimento.
Anzi, no ci ho ripensato, non vorrei che il mio voto serva per far ritornare al governo il nano brianzolo o faccia andare il Brodi con la mente ottenebrata dall'alcool e la sua cricca di preti inetti e rompicoglioni vari mangiapane a tradimento.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non e' una questione di obiettivita'....e' questione che i rapporti della banca d'italia sono sempre cosi': quando non si sa cosa dire si dice che ci sono problemi strutturali.....ioz ha scritto:husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso?Husker_Du ha scritto:L'espressione nodi strutturali e' bellissima......perche' non significa un cazzo.K-Line ha scritto:Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà in aumento"
Cosa sono questi nodi???
Ultima modifica di Husker_Du il 16/03/2006, 19:52, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Due cose mi hanno colpito nel dibattito, dette da Prodi:
ma pensa ... Paolo Liguori (TgCom) ha detto le stesse cose nel dibattito post-duello su La7...
sarà un caso ??