(OT) Perlusconi vs Brodi: The challenge 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da Piantadinoci »

Aquariusbros ha scritto:Pianta parli con uno che fa il consulente strategico per le società ...la forma è importante tanto quanto i contenuti.
Puoi fare una presentazione di 50 pagine ad un cliente..sensatissima, con buoni contenuti...ma se fa cagare esteticamente o non si riesce a capire cosa c'è scritto e quali sono i punti chiave, viene bocciata, fidati.
La presentazione patinata esteticamente ce l'hanno già  presentata 5 anni fà  e il culo ci brucerà  ancora a lungo. Se vi và  ancora di perseverare affari vostri, tutto quà .

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#138 Messaggio da aceshigh »

:DDD :DDD :DDD

non poteva che essere un fiorentino....

cmq stava giocando a filetto e se rivedete la registrazione del programma si capisce anche abbastanza bene, poi si è adombrato perchè non riusciva a vincere neanche da solo.....
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#139 Messaggio da K-Line »

Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà  in aumento"
Il Bollettino trimestrale dell'Istituto descrive la difficile situazione economica del Paese. Il rapporto debito/Pil cresce al 106,4% contro il 103,8 dell'anno precedente. Fra i giovani neoassunti il 50% ha un rapporto a tempo. "La mancata crescita dovuta a nodi strutturali enon alla situazione internazionale"
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da K-Line »

Fini, nuovo attacco a Berlusconi
"Ammetta che ci sono problemi"
La Lega espulsa dal gruppo Ue

Il leader di An insiste: "Ci vuole più umiltà ". L'ira del premier: "Lasciano la nave". Il caso della maglietta sull'Islam all'Europarlamento. Prodi e Berlusconi alla fiaccolata di Milano dopo gli incidenti
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#141 Messaggio da brainsex »

E' un grandissimo imprenditore, un grande presidente di calcio, un leader, un commerciale, un oratore...uno scarso politico.

UN ORATORE ??????? :o :o :o :o :o

Berlusconi??????? :o :o :o :o

uno che non azzecca le coniugazioni dei verbi manco fosse DiPietro
che parla delle donne come di una categoria
che infila un addiveniva a sproposito ogni frase sarebbe un oratore

nemmeno squirto riuscirebbe a tenere il ritmo delle correzioni :DDD

dai su ....ieri sera Maroni e Berty hanno dato prova di essere 2 che sanno stare in tv ...sintesi ...chiarezza...al di là  dei contenuti condivisibili o meno...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da Husker_Du »

K-Line ha scritto:Allarme di Bankitalia
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà  in aumento"
Il Bollettino trimestrale dell'Istituto descrive la difficile situazione economica del Paese. Il rapporto debito/Pil cresce al 106,4% contro il 103,8 dell'anno precedente. Fra i giovani neoassunti il 50% ha un rapporto a tempo. "La mancata crescita dovuta a nodi strutturali enon alla situazione internazionale"
L'espressione nodi strutturali e' bellissima......perche' non significa un cazzo.

Cosa sono questi nodi???
1) poca flessibilita' nel marcato del lavoro=sindacati?
2) Tassazione troppo alta che disincentiva gli investimenti???
3) tessuto industriale basato su un capitalismo familiare e non moderno???
4) sistema del credito inefficiente??
5) la somma di 1)+2)+3)+4)+5)????

La maggior parte delle cose citate sopra esistono in Italia dal 1945........mah.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ioz
Bannato
Bannato

#143 Messaggio da ioz »

Husker_Du ha scritto:
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà  in aumento"
L'espressione nodi strutturali e' bellissima......perche' non significa un cazzo.

Cosa sono questi nodi???

La maggior parte delle cose citate sopra esistono in Italia dal 1945........mah.
husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso? :awww:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#144 Messaggio da ioz »

cmq è 'ncredibile......sul corriere online adesso si trova anche il documento in pdf di bankitalia.....ma cosa è successo? sarà  mica che occorre motivare ai lettori il perchè ci si schiera da una parte? sarà  mica che han paura di perdere lettori........quanta solerzia.....
e un pdf del documento ecofin? boh. :DDD

Groucho Marx

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#145 Messaggio da miticagessy »

Due cose mi hanno colpito nel dibattito, dette da Prodi:

1) ha detto che vuole aiutare, nel suo governo, le persone basse volendo intendere quelle più povere: vuol dire che vuole aiutare, in quanto basso, anche Berlusconi?

2) ha detto che vuole redistribuire il carico fiscale aumentandolo a chi ha le spalle larghe: che sfiga, io ho le spalle molto larghe. L'ho sempre detto che conveniva essere magri :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da Paperinik »

Ricordo la mia intenzione di vendere il mio voto. Chi lo vuole?

Anzi, no ci ho ripensato, non vorrei che il mio voto serva per far ritornare al governo il nano brianzolo o faccia andare il Brodi con la mente ottenebrata dall'alcool e la sua cricca di preti inetti e rompicoglioni vari mangiapane a tradimento.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da Husker_Du »

ioz ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
"Debito in crescita
occupazione in calo
precarietà  in aumento"

Cosa sono questi nodi???

husker....siamo in campagna elettorale.....kappa non è obiettivo normalmente ti immagini adesso? :awww:
Non e' una questione di obiettivita'....e' questione che i rapporti della banca d'italia sono sempre cosi': quando non si sa cosa dire si dice che ci sono problemi strutturali.....
Ultima modifica di Husker_Du il 16/03/2006, 19:52, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ioz
Bannato
Bannato

#148 Messaggio da ioz »

allora mi scuso con l'obiettivo kappa. :awww:

Groucho Marx

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#150 Messaggio da brainsex »

Due cose mi hanno colpito nel dibattito, dette da Prodi:

1) ha detto che vuole aiutare, nel suo governo, le persone basse volendo intendere quelle più povere: vuol dire che vuole aiutare, in quanto basso, anche Berlusconi?

2) ha detto che vuole redistribuire il carico fiscale aumentandolo a chi ha le spalle larghe: che sfiga, io ho le spalle molto larghe. L'ho sempre detto che conveniva essere magri

ma pensa ... Paolo Liguori (TgCom) ha detto le stesse cose nel dibattito post-duello su La7...

sarà  un caso ?? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”