[O.T.] Domani sera a cena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136 Messaggio da Pim »

Sharky79 ha scritto:io avevo una posizione alquanto privilegiata oppure era un diabolico test sulla pesantezza delle mie pupille????
tanto hai votato culo... :-?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137 Messaggio da Xisco »

Io non la faccio, tanto credo che ci siano stati argomenti migliori del sottoscritto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da colpo »

sgrofo ha scritto: Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo
e ti lamenti? :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da sgrofo »

colpo ha scritto:
sgrofo ha scritto: Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo
e ti lamenti? :-D
'nzomma...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

paobal
Primi impulsi
Primi impulsi

#140 Messaggio da paobal »

una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Pim »

paobal ha scritto:una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!

...ciao....

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#142 Messaggio da est 84 »

Sarebbe interessante, mi sembra che alcuni si siano gia' incontrati al precedente mi-sex (vi tengo d'occhi da un po').

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

est 84 ha scritto:Sarebbe interessante, mi sembra che alcuni si siano gia' incontrati al precedente mi-sex (vi tengo d'occhi da un po').
già !
negli utlimi 2 anni il misex è stao occasione di incontro per alcuni di noi.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da nik978 »

nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
e pure al delta..(entrando..)

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
Cos'è, vi vergognavate???

:lol:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#146 Messaggio da est 84 »

Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#147 Messaggio da sgrofo »

a 43 anni certe timidezze si superano. Anzi, ci fosse stata qualche professionista in più...
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Pim »

est 84 ha scritto:Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.

io tutte le volte!!

..ti fai un'idea , te li immagini...e poi dal vivo si è cmq diversi..

ma sempre bellissimi!! :wink:

est 84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#149 Messaggio da est 84 »

In effetti e' cosi', comunque ci accomuna il fatto che ci piacciono certi argomenti o cose, parliamo la stessa lingua.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150 Messaggio da CanellaBruneri »

est 84 ha scritto:In effetti e' cosi', comunque ci accomuna il fatto che ci piacciono certi argomenti o cose, parliamo la stessa lingua.
Ghetto? :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”