Io non la faccio, tanto credo che ci siano stati argomenti migliori del sottoscritto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
sgrofo ha scritto: Peccato che io -recluta- sia stato messo in un angolino con vista su cicciuzzo e colpo
e ti lamenti?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!
paobal ha scritto:una buona occasione per trovarci, anche per i neofiti del sito come me o i vacanzieri impossibilitati ieri sera, potrebbe essere la nuova edizione a Milano del MISEX dal 28 al 30 settembre. non mancate!!!
nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
e pure al delta..(entrando..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:nik e berlino presenti lo scorso anno..(senza entrare)
Cos'è, vi vergognavate???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.
est 84 ha scritto:Chi si e' incontrato con gli altri forumisti per la prima volta non ha avuto un po' di incertezza-timore? Un conto e' scrivere a delle persone immaginate, ed un conto e incontrale dal vivo.
io tutte le volte!!
..ti fai un'idea , te li immagini...e poi dal vivo si è cmq diversi..