Anche Gilda Pedone cede al fascino di stealth.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#136 Messaggio da catoblepa »

tiziana ha scritto:cmq stealth è un gran fico !

fottetevi pure qui..
ci sto prendendo gusto a mandarvi affanculo :DDD

Grande Tiziana! Adesso manca solo che dici che vuoi bene a Matt ed in confronto a te Yuri Chechi sarà  uno che non sa cosa sia un salto mortale. :DDD :DDD :DDD
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

wmc30
Bannato
Bannato

#137 Messaggio da wmc30 »

--------------------------------------------------------------------------------
cmq stealth è un gran fico !

fottetevi pure qui..
ci sto prendendo gusto a mandarvi affanculo

Permalosona 8)
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#138 Messaggio da redbaron »

la teoria che dice che il "bello" di solito non ci sa fare è molto simile a quella delle bionde carine tutte oche!!
Sarà  vera o no?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139 Messaggio da tiziana »

redbaron ha scritto:la teoria che dice che il "bello" di solito non ci sa fare è molto simile a quella delle bionde carine tutte oche!!
Sarà  vera o no?

non lo so io preferisco i mori..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140 Messaggio da balkan wolf »

sposo in pieno il concetto del non bello ma fascinoso....

l'esempio di "jack" fatto da nova è perfetto...

non c'entra un cazzo il fatto che sia famoso o meno è l'espressione del viso lo sguardo il tono della voce se non ho frainteso il nova-pensiero se incontrasse un "nicolson panettiere" :-) penserebbe mamma mia quello mi fa sesso ....

gli esempi sono infiniti

un mastroianni o un connery non erano poi così perfetti ( esteticamente più brutti di qualunque modellino del cazzo che gira oggi ) eppure sono considerati due degli uomini più sexy di tutti i tempi

tantissime donne alla domanda ti scoperesti il marlon brando di fronte del porto ( giovane e strafico ) o quello di ultimo tango ( vecchio e marcio ) rispondono il secondo

anche noi maschietti spessissimo apprezziamo donne non belle ma che oggettivamente "tirano" o no?

ci vi scopereste katia "rotolino" kissin o l'anonima modella finlandese??

poi sulla teoria bello/a e imbranato/a bruttino/a e chiavatore/rice non sono daccordo esistono tutti gli abbinamenti e come è ovvio il meglio è l'accoppiamento dei due positivi la famosa figona-zoccolona ( per le femmine ) stile private per intenderci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto:sposo in pieno il concetto del non bello ma fascinoso....

non c'entra un cazzo il fatto che sia famoso o meno è l'espressione del viso lo sguardo il tono della voce se non ho frainteso il nova-pensiero se incontrasse un "nicolson panettiere" :-) penserebbe mamma mia quello mi fa sesso ....

gli esempi sono infiniti

un mastroianni o un connery non erano poi così perfetti ( esteticamente più brutti di qualunque modellino del cazzo che gira oggi ) eppure sono considerati due degli uomini più sexy di tutti i tempi

tantissime donne alla domanda ti scoperesti il marlon brando di fronte del porto ( giovane e strafico ) o quello di ultimo tango ( vecchio e marcio ) rispondono il secondo

anche noi maschietti spessissimo apprezziamo donne non belle ma che oggettivamente "tirano" o no?

poi sulla teoria bello/a e imbranato/a bruttino/a e chiavatore/rice non sono daccordo esistono tutti gli abbinamenti e come è ovvio il meglio è l'accoppiamento dei due positivi la famosa figona-zoccolona ( per le femmine ) stile private per intenderci
A dire vero Nicholson panettiere non riesco a immaginarmelo. Quell'uoma ha una carisma che esce fuori dal normale, non potrebbe fare il panettiere nemmeno si sforzasse. Mi piace Nicholson e vasco Rossi così come sono, peró li preferirei sicuramente a un Brad Pitt o simili, per spiegarmi.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#142 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sposo in pieno il concetto del non bello ma fascinoso....

gli esempi sono infiniti

A dire vero Nicholson panettiere non riesco a immaginarmelo. Quell'uoma ha una carisma che esce fuori dal normale, non potrebbe fare il panettiere nemmeno si sforzasse. Mi piace Nicholson e vasco Rossi così come sono, peró li preferirei sicuramente a un Brad Pitt o simili, per spiegarmi.

Balkan ci hai provato, ma le piace proprio Nicholson. Poi esce con Answer, ma son dettagli. :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#143 Messaggio da balkan wolf »

cato ovv. i miei erano esempi distanti e disinteressati non ho questo problema... non dimentichiamoci le "basi"....

io non sono bruttino ma fascinoso... io sono proprio fico :-) :-) :-)

p.s. ma che avete contro ans???
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: p.s. ma che avete contro ans???
Answer non c'entra, ti è sfuggito che ce l'hanno con me, balkan :lol:

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#145 Messaggio da andrew »

Si sono tutti luoghi comuni infatti poi nel concreto non è vero.
Che le belle siano oche lo hanno messo in giro le brutte. Puó essere solo vero che la bella in questa società  non viene stimolata ad usare il cervello perchè le basta un sorriso, ma questo non significa che una bella donna possa fregarsene e laurearsi in ingegneria microelettronica (una palla mostruosa)
Il brutto grande scopatore mah...non riesco a capire dove sia la verità . Chi è bello puó fare tanta esperienza che se accompagnata da un minimo di cervello puó diventare uno stallone.
Forse uno brutto che scopa certe fighe bisognerebbe dargli un premio perchè non parte in 4a come il bello ma dalla retro.
Sul carisma mi viene troppo scontato il paragone con i politici. Tanta gente di sinistra pensa che Fini sia un grande leader pieno di carisma (uno che sa parlare) per tanti altri che guardano alla sostanza e non alle parole capisce che Fini in questa legislatura ha capito ben poco e quasi sempre lo ha preso in quel posto dagli stessi componenti del governo. Ministro degli esteri solo perchè sulla piazza non c'era di meglio (se l'ha fatto Frattini lo puó fare anche lui)
Non so cosa intendiate voi per carisma ma se intendete persone che sanno raccontarla, ci sono tante persone a cui piacciono i fatti E NON PUGNETTE.
D'Alema viene considerato carismatico...avete mai assistito ad un suo comizio?
La gente lo osannava quando faceva le battutine e rimaneva muta o si annoiava quando parlava di cose concrete.
Mah
A volte sono portato a pensare che le persone attirate dal carisma siano superficiali quanto quelle che giudicano una persona dal suo aspetto.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#146 Messaggio da catoblepa »

balkan wolf ha scritto:cato ovv. i miei erano esempi distanti e disinteressati non ho questo problema... non dimentichiamoci le "basi"....

io non sono bruttino ma fascinoso... io sono proprio fico :-) :-) :-)

p.s. ma che avete contro ans???

Se come pare sei milanese, ribadisco: sei figo, non fico. E poi solo figo non basta: sei un grandissimo figo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#147 Messaggio da balkan wolf »

cato fico con la C fa più fico :-)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#148 Messaggio da catoblepa »

balkan wolf ha scritto:cato fico con la C fa più fico :-)

Sarà  che detesto i fichi, quelli che crescono sugli alberi. Gli altri quasi sempre non crescono mai. :wink: 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#149 Messaggio da Diabolik68 »

catoblepa ha scritto:

Sarà  che detesto i fichi, quelli che crescono sugli alberi. Gli altri quasi sempre non crescono mai. :wink: 8)
Da te nn me l'aspettavo, io li adoro :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#150 Messaggio da catoblepa »

Diabolik68 ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Da te nn me l'aspettavo, io li adoro :o

Si ma tu riempi Don di bacetti... :wink: :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”