sposo in pieno il concetto del non bello ma fascinoso....
l'esempio di "jack" fatto da nova è perfetto...
non c'entra un cazzo il fatto che sia famoso o meno è l'espressione del viso lo sguardo il tono della voce se non ho frainteso il nova-pensiero se incontrasse un "nicolson panettiere"

penserebbe mamma mia quello mi fa sesso ....
gli esempi sono infiniti
un mastroianni o un connery non erano poi così perfetti ( esteticamente più brutti di qualunque modellino del cazzo che gira oggi ) eppure sono considerati due degli uomini più sexy di tutti i tempi
tantissime donne alla domanda ti scoperesti il marlon brando di fronte del porto ( giovane e strafico ) o quello di ultimo tango ( vecchio e marcio ) rispondono il secondo
anche noi maschietti spessissimo apprezziamo donne non belle ma che oggettivamente "tirano" o no?
ci vi scopereste katia "rotolino" kissin o l'anonima modella finlandese??
poi sulla teoria bello/a e imbranato/a bruttino/a e chiavatore/rice non sono daccordo esistono tutti gli abbinamenti e come è ovvio il meglio è l'accoppiamento dei due positivi la famosa figona-zoccolona ( per le femmine ) stile private per intenderci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke