Capo Tribù ha scritto:Fa schifo pesante il remake di E la pula bussò
non ho sentito il remake, ma pure l'originale faceva cagare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Capo Tribù ha scritto:Fa schifo pesante il remake di E la pula bussò
bellavista ha scritto:Capo Tribù ha scritto:Fa schifo pesante il remake di E la pula bussò
non ho sentito il remake, ma pure l'originale faceva cagare
Beh che molti di questi a 40 anni, mettono su famiglia, diventano più borghesi che mai, e risultano poco credibili agli occhi dei ragazzini, nei temi ricorrenti dei rapper.bellavista ha scritto:definisci meglio "credibile"?
Tom Lehrer ha scritto:It seems that most of the songs that you hear these days on the radio played by the disc-jockeys,
apart from rock-n-roll and other childrens' records, tend to be motion-picture title-songs.
ho guardato proprio ieri il duo twitter e la coda era abbastanza triste, gli ultimi tweet erano tutti a pubblicizzare i suoi dj set in posti sfigati (Questi niente tour, fa dei dj set)Super Zeta ha scritto:Jake è già finito al 56esimo posto della classifica Fimi
Ieri i sono ascoltato Penna Capitale, secondo disco dei dogo uscito ormai 10 anni fa.Nonno Libero ha scritto:Jake ha sbagliato a fare un disco commerciale cercando di far avvicinare alla sua musica i bimbiminkia, con un risultato penoso, invece di fare una roba minimamente seria vendere comunque meno ma salvandosi la reputazione, che già per quello che mi riguarda con il vecchio disco aveva perso. All'epoca tutti volevamo un disco singolo di Jake, adesso invece la sola idea di vederne uscire un terzo mi rabbrividisce.
Ho rivalutato l'ultimo del guercio sinceramente.
E pensare che ascoltate le 4 canzoni rilasciate prima dell'album ero quasi convinto a comprarlo, per fortuna che non l'ho fatto.
profonda critica sociale?D.A.Siqueiros ha scritto:Posso chiedere cosa ne pensate del verso:
"compreremo un altro esame all'università"
della pubblicità Algida autori Fedez/J-Ax?
Grazie.