tiffany rayne ha scritto:madball ha scritto:BELLA MINESTRA RISCALDATA.....
quello che scrisse Roberto Beccantini in un editoriale il giorno in cui la Juve annunció il ritorno di Lippi nell'estate del 2001
arrivarono subito due scudetti consecutivi.....con pronto mea culpa del bravo Roberto....
In quel caso pero' c'era moggi.....
Anyway, credo che non si possa discutere la bravura di Lippi......nessuno si ricorda i 4 attaccanti nei tempi supplementari con la Gremania? Una roba mai vista prima di allora....e con vittoria annessa.....
Tuttavia, io concordo con madball, e credo di averlo gia' detto precedentemente.....
Prima di tutto e' quasi impossibile per un solo allenatore vincere due mondiali consecutivi....c'e' riuscito solo Pozzo nel 34-38....
Credo che Lippi abbia piu' da perdere che da guadagnare......e da adesso anche la minima cazzata avra' un risolto 2 volte maggiore perche' adesso Lippi e' il salvatore della patria ed il miglior allenatore del mondo.....
Forse al momento non c'erano altre alternative valide, con capello all'inghilterra....ma sta di fatto che mentre ero contento quando lippi prese il posto di trapattoni, adesso non ne sono cosi' convinto...
Ovv. spero di sbagliarmi....