[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1366 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Zeman sempre coerente

dice che l'Italia ha giocato come ai mondiali del 2006 ma questa volta è mancata la fortuna

mettiamolo sulla panchina della nazionale, daremo spettacolo e quando usciremo dal mondiale gli inglesi non scriveranno piu' boring Italy
Zeman si definisce con un solo aggettivo: COGLIONE.

D'altronde poraccio ormai non se lo fila più nessuno.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1367 Messaggio da madball »

non solo alla rai

Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1368 Messaggio da tiffany rayne »

immaginate il black-out durante i rigori della finale mondiale tra Italia e Francia......

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1369 Messaggio da sandocan19 »

tiffany rayne ha scritto:immaginate il black-out durante i rigori della finale mondiale tra Italia e Francia......
al solo pensiero mi viene voglia di compiere un omicidio :DDD :DDD :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1370 Messaggio da madball »

CI SAREBBE STATO IL CLASSICO BOOM DI NASCITE :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1371 Messaggio da madball »

o un boom di cecità , dipende dai casi

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1372 Messaggio da Xisco »

varenne ha scritto:le telecronache della rai sono inguardabili, per chi come me e' abituato a Caressa o Tecca,questi commentatori della rai sono impresentabili.
Caressa si, Tecca proprio non mi piace come telecronista, enfasi pari a 0.

Sembra che ancora stia facendo le telecronache di Pc Calcio 6.0 :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1373 Messaggio da tiffany rayne »

Xisco ha scritto:
varenne ha scritto:le telecronache della rai sono inguardabili, per chi come me e' abituato a Caressa o Tecca,questi commentatori della rai sono impresentabili.
Caressa si, Tecca proprio non mi piace come telecronista, enfasi pari a 0.

Sembra che ancora stia facendo le telecronache di Pc Calcio 6.0 :DDD
Tecca qualche volta cerca di cambiare tono, specie nelle partite di Champion's in occasione dei gol, ma diventa ridicolo......

meglio che continui col suo solito stile, gli urlatori a sky non mancano.......

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1374 Messaggio da tiffany rayne »

notizia ufficiale : Marcello Lippi torna alla guida della nazionale

in bocca al lupo a Marcello, si imbarca in una avventura non facile dopo aver vinto il mondiale qualsiasi risultato diverso verrà  considerato dai suoi detrattori una conferma del suo scarso valore......

per me sul piano tecnico la migliore scelta possibile al momento

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1375 Messaggio da madball »

BELLA MINESTRA RISCALDATA.....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1376 Messaggio da MauroG »

se si doveva fare è stato fatto tutto troppo in fretta, non capisco il motivo, potevano almeno far concludere l'europeo

per me è stata una grossa caduta di stile, cosa che nel calcio ultimamente è sempre più rara
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1377 Messaggio da tiffany rayne »

madball ha scritto:BELLA MINESTRA RISCALDATA.....
quello che scrisse Roberto Beccantini in un editoriale il giorno in cui la Juve annunció il ritorno di Lippi nell'estate del 2001

arrivarono subito due scudetti consecutivi.....con pronto mea culpa del bravo Roberto....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1378 Messaggio da MauroG »

Lippi è un allenatore che ha fatto e farà  sempre discutere, per me il suo valore è incontestabile, alla guida della nazionale non potevano metere un ct migliore, anche considerando quali sono gli altri disponibili per l'incarico

ripeto per me si doveva almeno aspettare che l'Europeo finisse
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1379 Messaggio da Husker_Du »

tiffany rayne ha scritto:
madball ha scritto:BELLA MINESTRA RISCALDATA.....
quello che scrisse Roberto Beccantini in un editoriale il giorno in cui la Juve annunció il ritorno di Lippi nell'estate del 2001

arrivarono subito due scudetti consecutivi.....con pronto mea culpa del bravo Roberto....
In quel caso pero' c'era moggi..... :) :-D

Anyway, credo che non si possa discutere la bravura di Lippi......nessuno si ricorda i 4 attaccanti nei tempi supplementari con la Gremania? Una roba mai vista prima di allora....e con vittoria annessa.....

Tuttavia, io concordo con madball, e credo di averlo gia' detto precedentemente.....
Prima di tutto e' quasi impossibile per un solo allenatore vincere due mondiali consecutivi....c'e' riuscito solo Pozzo nel 34-38....
Credo che Lippi abbia piu' da perdere che da guadagnare......e da adesso anche la minima cazzata avra' un risolto 2 volte maggiore perche' adesso Lippi e' il salvatore della patria ed il miglior allenatore del mondo.....

Forse al momento non c'erano altre alternative valide, con capello all'inghilterra....ma sta di fatto che mentre ero contento quando lippi prese il posto di trapattoni, adesso non ne sono cosi' convinto...

Ovv. spero di sbagliarmi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1380 Messaggio da CianBellano »

Concordo che, pur fortissimo (alla faccia di tutti i cazzo di interisti di questo mondo), ha molto da perdere.

Capello nonostante mi stia sulle palle sarebbe stato perfetto, la nazionale è fatta per stronzi che in pochi allenamenti formino dei gruppi solidi, l'identikit di capello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”