i cinesi piglia tutto, sembrano interessati pure ai cugggggini nero azzurri, che sia vero, certo è che il cavaliere ha pestato l'unica merda presente nel campo,
esonerare Sinisa era l'unica cosa da non fare.
ah , il potere del pelo della Satta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Krystal, in tutta sincerità ritengo che quello scudetto semplicemente non andasse assegnato a nessuno, solo revocato e lasciato il titolo vacante. Punto.KrystalClub ha scritto:
Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?
Davvero tu (voi due) in coscienza sei (siete) convinto/i che la Juve di Moggi (almeno quella!) non abbia combinato niente di poco pulito?
Che foste in ogni caso fortissimi, nessuno lo mette in dubbio, eh.
Scusatemi tutti, ma per quanto lo scroll sia uno strumento potente quanto la forza dei cavalieri Jedi, le mie gonadi non lo sono altrettanto, e si stanno gonfiando come la pancia di Mr. Creosoto dopo la sfoglia di menta.
Fonte WikipediaNell'autunno successivo, lo scudetto venne infatti revocato al Torino per le conseguenze del primo grande scandalo del calcio italiano, il Caso Allemandi. Secondo le voci, Luigi Allemandi, terzino della Juventus, sarebbe stato avvicinato da un dirigente granata (il dottor Nani) che, con l'intento di corromperlo, gli avrebbe anticipato metà di una somma pattuita, 50.000 lire, affinché questi addomesticasse il derby in programma per il 5 giugno.
Nella gara incriminata, tuttavia, Allemandi si segnalò tra i migliori in campo: Nani si sarebbe quindi rifiutato di pagare il resto al calciatore e la presunta discussione che si accese tra i due in un albergo torinese sarebbe stata udita da un giornalista, che denunciò il fatto sul giornale Il Tifone. Alle indagini sbrigative della Federcalcio, guidata da Leandro Arpinati (gerarca fascista e podestà di Bologna), seguì la sentenza, che revocò lo scudetto al Torino e squalificò a vita Allemandi, nel frattempo passato all'Inter; questi godette tuttavia di un'amnistia, concessa a seguito del terzo posto della Nazionale alle Olimpiadi del 1928.
Il titolo rimase non aggiudicato; nel 2015 il club granata annuncia la richiesta di riassegnazione dello scudetto del '27[6], ottenendo la disponibilità della Federcalcio a riesaminare il caso.
sono andato a vedere quale fosse stato l'ultimo post scritto da Lone, perché il suo silenzio e assai rumoroso, e ho potuto constatare che è stato il suo grido di dolore, e molto altro, dopo il mai troppo criticato esonero di Sinisa da parte della società.Lonewolf ha scritto:Ormai non c'è più limite al peggio. Sta gente non conosce vergogna e non si pongono più limiti al disgusto di ogni loro scelta, attuata o annunciata, nè alle umiliazioni che infliggono a chi questi colori ama veramente.
Non pensavo di assistere un giorno alla vergogna di vedere esonerare, umiliandolo, un allenatore a 6 partite dalla fine e con una finale da giocare (finale conquistata solo per la buona sorte di un tabellone favorevole, obbligatorio sottolinearlo). Non pensavo e francamente fino a stamane ancora non ci credevo.
Sono senza parole e sinceramente imbarazzato. Mi sento svuotato di ogni tipo di passione, speranza o affetto...sentimenti stuprati una volta di più da una società che con oggi supera di gran lunga in tristezza e squallore la gestione Giussy Farina e pure quella del calcioscommesse anni 80.
Non so più cosa dire, ma l'imbarazzo che provo oggi mi fa propendere per il silenzio a oltranza.
Forse non ho mai scritto nulla di interessante per voi, non lo so e non sta a me dirlo, però so che con oggi l'ultima goccia di passione e attaccamento a questa bandiera è irrimediabilmente colata giù nello scarico.
Per una forma di dignità, credo sia giusto fermarsi qui e non scrivere più del Milan, per non risultare patetici e ridicoli. Magari scriverò di altro, ma di Milan, di cui credo di essere stato un appassionato rappresentante qua dentro, non me la sento più di scrivere. Non ho più opinioni nè pareri da esporre. Nulla ha più senso.
Il Milan è morto.
Viva il Milan.
Sono gli Juventini che a ogni scudetto vinto dimostrano che ci tengono tanto a ricordare all'Italia intera che gli sono stati tolti due scudetti perché rubati. Basterebbe saper contare o saper consultare il sito dell FIGC e vedi che Moggi non salta fuori più. Aiuterebbe anche non chiamare gli interisti cartonati, credo.Galibier ha scritto:Raga qua il Malox plus non basta più![]()
P.s. che casso c'entra Moggi adesso?Quella è una pagina vecchia di 10 anni, ma vedo che non passa mai di moda, come il nero che sta bene con tutto, quando non si sa più cosa inventare si tira fuori moggi dalla naftalina e voilà.
Trez, trovami un post dove io difendo Moggi, anzi mi basta una riga.Trez ha scritto: Lider manco ha risposto,ha aggirato la cosa eppure Krystal aveva scritto in italiano corretto.
Moggi era il migliore dirigente di un calcio malato,dove tutte le società(tutte) avevano i loro scheletri nell'armadio.La roma con i rolex e le assicurazioni,l'inter con i passaporti e quello che poi venne fuori dalla relazione di Palazzi,con la quale l'inter doveva finire in B,ma essendo il reato prescritto non venne giudicata(reato prescritto non vuol dire onesto,vuol dire non perseguibile),la lazio di un onestone come cragnotti?il parma di un onestone come tanzi? il Milan del Berlusca?KrystalClub ha scritto:Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
Davvero tu (voi due) in coscienza sei (siete) convinto/i che la Juve di Moggi (almeno quella!) non abbia combinato niente di poco pulito?
Che foste in ogni caso fortissimi, nessuno lo mette in dubbio, eh.
Scusatemi tutti, ma per quanto lo scroll sia uno strumento potente quanto la forza dei cavalieri Jedi, le mie gonadi non lo sono altrettanto, e si stanno gonfiando come la pancia di Mr. Creosoto dopo la sfoglia di menta.
Bonucci e Pogba rimangono sicuramente.TeNz ha scritto:secondo me:
il real si riprenderà morata, pagando la "recompra" come da contratto.
cuadrado tornerà sicuramente al chelsea.
bonucci chiederà di essere ceduto.
non riusciranno a trattenere pogbà un altro anno e verrà ceduto con una plusvalenza monstre.
evrà andrà in scadenza e non rinnoverà.
caceres andrà in scadenza e non rinnoverà.
zaza chiederà di essere ceduto in prestito.
Arbitri innocenti,Nessun giro di Denaro ,nessuna partita della juventus indagata...ma a noi e solo a noi ci hanno sbattuto in B..i due scudetti sono nella mia mente e nel mio cuore,nessuno può toglierlitheinvoker ha scritto:Niente flame e la risposta èKrystalClub ha scritto:Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
Moggi ha fatto cose irregolari sicuramente. Il problema è come è andata tutta la faccenda. Ovvero con un dirigente dell'inter a gestire il tutto. Telefonate prese dalla società di uno noto tifoso azionista interista che guardacaso ha nascosto le telefonate dei propri dirigenti (telefonate che sono emerse solo quando ormai era troppo tardi)
Ila Uefa (o Fifa non so) che ha minacciato l'Italia di restare fuori dalle coppe e da chissà cos'altro fintanto che non si fosse arrivati ad una conclusione facendo in modo che venisse presa una decisione senza prove...prove che non sono mai emerse (intendo prove che le partite fossero falsate non le telefonate che abbiamo sentito tutti)
Infatti poi nessun arbitro è stato condannato,non ci sono state partite irregolari ecc ecc
é come condannare qualcuno per omicidio senza cadavere ed arma del delitto...vedi tu. Anzi...con l'arma del delitto impugnata da tante persoone a cui vengono date pene diverse oppure scagionate per prescrizione.
Partite irregolari che invece ci son state sicuramente ogni qualvolta Recoba scese in campo da comunitario quando invece il passaporto era falso = sconfitta a tavolino per ogni partita giocata e fatti tu i conti in che posizione di classifica sarebe arrivata l'Inter...però poi i ladri siamo noi anche se abbiamo pagato.