[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#136996 Messaggio da ramarro verde »

Notizia sentita per radio Rai uno,
i cinesi piglia tutto, sembrano interessati pure ai cugggggini nero azzurri, che sia vero, certo è che il cavaliere ha pestato l'unica merda presente nel campo,
esonerare Sinisa era l'unica cosa da non fare.
ah , il potere del pelo della Satta 8) .

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#136997 Messaggio da lider maximo »

KrystalClub ha scritto:
Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?
Davvero tu (voi due) in coscienza sei (siete) convinto/i che la Juve di Moggi (almeno quella!) non abbia combinato niente di poco pulito?

Che foste in ogni caso fortissimi, nessuno lo mette in dubbio, eh.
Scusatemi tutti, ma per quanto lo scroll sia uno strumento potente quanto la forza dei cavalieri Jedi, le mie gonadi non lo sono altrettanto, e si stanno gonfiando come la pancia di Mr. Creosoto dopo la sfoglia di menta.
Krystal, in tutta sincerità ritengo che quello scudetto semplicemente non andasse assegnato a nessuno, solo revocato e lasciato il titolo vacante. Punto.
Poi, che gli interisti (non so te) siano orgogliosi di un titulo vinto grazie ad un colpo di mano, subendo pressioni da organi esterni e interni di uno che era lì solo per gestire l'emergenza, quindi con poteri limitati, è stato....diciamo discutibile, in un campionato in cui finiste terzi a 15 punti dalla prima, mah contenti voi.
Ma siete in buona compagnia, pensa che è in corso un procedimento per uno scudetto del 1915 (!!! :lol: ), cioè rendiamoci conto, su petizione di tifosi, non so quanti, della Lazio, oppure ancora ricordo, mi pare in piena era calciopoli, ci fu la richiesta di restituzione del titolo revocato al Torino nel 1927 per avere comprato una partita, ma non solo....
Nell'autunno successivo, lo scudetto venne infatti revocato al Torino per le conseguenze del primo grande scandalo del calcio italiano, il Caso Allemandi. Secondo le voci, Luigi Allemandi, terzino della Juventus, sarebbe stato avvicinato da un dirigente granata (il dottor Nani) che, con l'intento di corromperlo, gli avrebbe anticipato metà di una somma pattuita, 50.000 lire, affinché questi addomesticasse il derby in programma per il 5 giugno.

Nella gara incriminata, tuttavia, Allemandi si segnalò tra i migliori in campo: Nani si sarebbe quindi rifiutato di pagare il resto al calciatore e la presunta discussione che si accese tra i due in un albergo torinese sarebbe stata udita da un giornalista, che denunciò il fatto sul giornale Il Tifone. Alle indagini sbrigative della Federcalcio, guidata da Leandro Arpinati (gerarca fascista e podestà di Bologna), seguì la sentenza, che revocò lo scudetto al Torino e squalificò a vita Allemandi, nel frattempo passato all'Inter; questi godette tuttavia di un'amnistia, concessa a seguito del terzo posto della Nazionale alle Olimpiadi del 1928.

Il titolo rimase non aggiudicato; nel 2015 il club granata annuncia la richiesta di riassegnazione dello scudetto del '27[6], ottenendo la disponibilità della Federcalcio a riesaminare il caso.
Fonte Wikipedia
Qui altri link....http://cinquantamila.corriere.it/storyT ... 3a61ccb20c
http://www.calcionews24.com/torino-ulti ... 63390.html
Come vedi, tutto il mondo è paese.
P.s. chissà cosa ne pensa Capitano... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#136998 Messaggio da ramarro verde »

Lonewolf ha scritto:Ormai non c'è più limite al peggio. Sta gente non conosce vergogna e non si pongono più limiti al disgusto di ogni loro scelta, attuata o annunciata, nè alle umiliazioni che infliggono a chi questi colori ama veramente.
Non pensavo di assistere un giorno alla vergogna di vedere esonerare, umiliandolo, un allenatore a 6 partite dalla fine e con una finale da giocare (finale conquistata solo per la buona sorte di un tabellone favorevole, obbligatorio sottolinearlo). Non pensavo e francamente fino a stamane ancora non ci credevo.
Sono senza parole e sinceramente imbarazzato. Mi sento svuotato di ogni tipo di passione, speranza o affetto...sentimenti stuprati una volta di più da una società che con oggi supera di gran lunga in tristezza e squallore la gestione Giussy Farina e pure quella del calcioscommesse anni 80.
Non so più cosa dire, ma l'imbarazzo che provo oggi mi fa propendere per il silenzio a oltranza.
Forse non ho mai scritto nulla di interessante per voi, non lo so e non sta a me dirlo, però so che con oggi l'ultima goccia di passione e attaccamento a questa bandiera è irrimediabilmente colata giù nello scarico.
Per una forma di dignità, credo sia giusto fermarsi qui e non scrivere più del Milan, per non risultare patetici e ridicoli. Magari scriverò di altro, ma di Milan, di cui credo di essere stato un appassionato rappresentante qua dentro, non me la sento più di scrivere. Non ho più opinioni nè pareri da esporre. Nulla ha più senso.
Il Milan è morto.
Viva il Milan.
sono andato a vedere quale fosse stato l'ultimo post scritto da Lone, perché il suo silenzio e assai rumoroso, e ho potuto constatare che è stato il suo grido di dolore, e molto altro, dopo il mai troppo criticato esonero di Sinisa da parte della società.
detto questo, mi uniscono al coro di quanti lo invitano a farsi vivo,magari scrivendo di altro.
con affetto ti invio un saluto, a presto rileggerti.

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#136999 Messaggio da lexi_leigh »

I tifosi dell atletico cantano un giorno all improvviso :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137000 Messaggio da katmandu69 »

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137001 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137002 Messaggio da ziggy7 »

alora a parte tirarmela perche' avevo detto che saul nignjnguez e' forte e ieri ha fatto un golasso, e apprezzare l'arbitro ingles per aver fischiato poco e niente,
volevo portare a vostra cortese attenzione il telecronista della tv svizzera di ieri che era davvero un serio e competente professionista.
Poche chiacchiere, meno scemenze alla incredibile, esaltante ecc, e molta sostanza. Magari fossero tutti cosi'
qui profilo twitter
https://twitter.com/gargalupo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137003 Messaggio da Trez »

E' più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago, che un juventino ammetta le porcherie dell'era Moggi: qui due gobbi hanno risposto e Invo un timido accenno di ammissione ma subito è partito al contrattacco, tacendo su quello che invece han combinato i ladri,chiudere nei bagni un arbitro è da considerarsi una goliardata; Lider manco ha risposto,ha aggirato la cosa eppure Krystal aveva scritto in italiano corretto.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137004 Messaggio da theinvoker »

ma tu parli di un episodio. magari moggi e co l'hanno fatto altre volte non una..magari però non l'hanno fatto solo loro. non si può parlare di una cosa sola senza sapere quelloc he è successo in tutte le partite
Tra l'altro chiudere nello spogliatoio un arbitro,come poi tutte le altre cose combinate,dovrebbe riguardare solo i dirigenti,una squalifica per loro.
Mi spieghi perchè,dopo aver sentenziato che sul campo è stato tutto regolare,non ha vinto chi è arrivato primo ma il terzo?
a me di quello che ha fatto Moggi non frega niente. Potevano pure squalificarlo a vita ma se poi sul campo non ci sono stati illeciti mi dà fastidio che la squadra abbia pagato quando invece altri non lo hanno fatto.

Semmai siete voi che prendete come esempio calciopoli per non far parlare gli altri delle vostre nefandezze e renderle minime come se fossero cose "che succedono"

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#137005 Messaggio da Silenzioso »

Galibier ha scritto:Raga qua il Malox plus non basta più :lol:

P.s. che casso c'entra Moggi adesso? :roll: Quella è una pagina vecchia di 10 anni, ma vedo che non passa mai di moda, come il nero che sta bene con tutto, quando non si sa più cosa inventare si tira fuori moggi dalla naftalina e voilà.
Sono gli Juventini che a ogni scudetto vinto dimostrano che ci tengono tanto a ricordare all'Italia intera che gli sono stati tolti due scudetti perché rubati. Basterebbe saper contare o saper consultare il sito dell FIGC e vedi che Moggi non salta fuori più. Aiuterebbe anche non chiamare gli interisti cartonati, credo.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#137006 Messaggio da ramarro verde »

Pochi commenti su l'altra semifinale?
Come hanno giocato gli spagnoli?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#137007 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto: Lider manco ha risposto,ha aggirato la cosa eppure Krystal aveva scritto in italiano corretto.
Trez, trovami un post dove io difendo Moggi, anzi mi basta una riga.
Ti facilito il compito, qua dentro (e pure fuori) non ne esistono, esistono quelli dove io ne parlo, ma non in termini idilliaci, tutt'altro. Magari Drogato, che è un mago in questo, sarebbe in grado di trovarteli i post dove parlo di Lucianone, ma forse sto chiedendo troppo. :DDD
Aspè che ci provo io...toh leggi.....questi due che ho trovato... :dito:
viewtopic.php?p=1798274#p1798274
viewtopic.php?f=2&t=31004&p=2165162&hil ... i#p2165162

Caro trezzino, io e te mi sa che in comune c'abbiamo solo la saudade della Clara... :roll:
#WJUVE32
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

topgun
Bannato
Bannato

#137008 Messaggio da topgun »

KrystalClub ha scritto:
theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
Senti, posso farti una domanda senza provocare flame (e vale per te, come per l'altro utente che conta gli scudetti secondo un metodo matematico personale)?
Davvero tu (voi due) in coscienza sei (siete) convinto/i che la Juve di Moggi (almeno quella!) non abbia combinato niente di poco pulito?

Che foste in ogni caso fortissimi, nessuno lo mette in dubbio, eh.
Scusatemi tutti, ma per quanto lo scroll sia uno strumento potente quanto la forza dei cavalieri Jedi, le mie gonadi non lo sono altrettanto, e si stanno gonfiando come la pancia di Mr. Creosoto dopo la sfoglia di menta.
Moggi era il migliore dirigente di un calcio malato,dove tutte le società(tutte) avevano i loro scheletri nell'armadio.La roma con i rolex e le assicurazioni,l'inter con i passaporti e quello che poi venne fuori dalla relazione di Palazzi,con la quale l'inter doveva finire in B,ma essendo il reato prescritto non venne giudicata(reato prescritto non vuol dire onesto,vuol dire non perseguibile),la lazio di un onestone come cragnotti?il parma di un onestone come tanzi? il Milan del Berlusca?
Moggi era solo il migliore ,il più esperto,il più bravo,il più odiato..

A parte che dal popo di indagini tutte a senso unico(solo juve) non hanno tirato fuori nulla di eclatante(bonifici,mazzette,immobili,ecc???),quindi nulla che andasse ad intaccare il lato sportivo dove ricordo che la juventus fu rappresentata con tanti giocatori nella finale di Berlino,al massimo avrebbero dovuto penalizzare tutte le grandi,anche sbatterle in B,ma tutte non solo la Juventus .

Il punto è la disparità di trattamento.O fai un'indagine seria su tutte le squadre o non fai nulla.Farsopoli invece aveva un chiaro obbiettivo,far fuori la juventus,perchè troppo forte ,troppo potente,troppo ...
Perchè il faldone inter viene fuori casualmente dopo anni e quindi prescritto?Perchè l'inter si fregia di un cartone quando sà benissimo che è onesta come il culo di un bambino quando ha appena fatto popò?capisci il perchè non potrà mai essere seppellita questa storiaccia?
Ultima modifica di topgun il 28/04/2016, 18:55, modificato 2 volte in totale.

topgun
Bannato
Bannato

#137009 Messaggio da topgun »

TeNz ha scritto:secondo me:
il real si riprenderà morata, pagando la "recompra" come da contratto.
cuadrado tornerà sicuramente al chelsea.
bonucci chiederà di essere ceduto.
non riusciranno a trattenere pogbà un altro anno e verrà ceduto con una plusvalenza monstre.
evrà andrà in scadenza e non rinnoverà.
caceres andrà in scadenza e non rinnoverà.
zaza chiederà di essere ceduto in prestito.
Bonucci e Pogba rimangono sicuramente.
Zaza via solo per un pacco di soldi ,in tal caso arriva Lapadula
Caceres via,Evra vedremo
Arriva Berardi
Cuadrado al chelsea
Morata se torna al Real arriva qlc forte

topgun
Bannato
Bannato

#137010 Messaggio da topgun »

theinvoker ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
theinvoker ha scritto:
In effetti l'Inter ha vinto anche non arrivando prima,non sa mai
Niente flame e la risposta è
Moggi ha fatto cose irregolari sicuramente. Il problema è come è andata tutta la faccenda. Ovvero con un dirigente dell'inter a gestire il tutto. Telefonate prese dalla società di uno noto tifoso azionista interista che guardacaso ha nascosto le telefonate dei propri dirigenti (telefonate che sono emerse solo quando ormai era troppo tardi)
Ila Uefa (o Fifa non so) che ha minacciato l'Italia di restare fuori dalle coppe e da chissà cos'altro fintanto che non si fosse arrivati ad una conclusione facendo in modo che venisse presa una decisione senza prove...prove che non sono mai emerse (intendo prove che le partite fossero falsate non le telefonate che abbiamo sentito tutti)
Infatti poi nessun arbitro è stato condannato,non ci sono state partite irregolari ecc ecc
é come condannare qualcuno per omicidio senza cadavere ed arma del delitto...vedi tu. Anzi...con l'arma del delitto impugnata da tante persoone a cui vengono date pene diverse oppure scagionate per prescrizione.

Partite irregolari che invece ci son state sicuramente ogni qualvolta Recoba scese in campo da comunitario quando invece il passaporto era falso = sconfitta a tavolino per ogni partita giocata e fatti tu i conti in che posizione di classifica sarebe arrivata l'Inter...però poi i ladri siamo noi anche se abbiamo pagato.
Arbitri innocenti,Nessun giro di Denaro ,nessuna partita della juventus indagata...ma a noi e solo a noi ci hanno sbattuto in B..i due scudetti sono nella mia mente e nel mio cuore,nessuno può toglierli :gomma:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”