[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139396 Messaggio da KrystalClub »

theinvoker ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Cian non ho capito quel che dici, l'argomento era come mai i calciatori rifiutano le proposte del Napoli calcio.

Qualcuno entra con una singola frase decontestualizzante e viene stigmatizzato, o almeno io ho sentito l'esigenza di stigmatizzarlo. Non perchè si mettesse in discussione la vivibilità della città, ma perchè in questo contesto appare pretestuoso. Qual'è il problema?
io ho risposto a quella domanda e tu non hai stigmatizzato,mi hai insultato
La gente non va li a giocare nello stadio coi tifosi e i compagni e poi si telestrasporta altrove per vivere. La gente deve vivere dove va a giocare quindi conta anche la città per i calciatori

Io non ci andrei mai in una città del genere se avessi altre offerte.
Poi se invece uno è tutto casa/allenamenti e non gli frega niente di vivere la città allora che sia a Napoli o Sydney è la stessa cosa (quasi)
C'è mai una volta, Invoker, in cui tu sia in grado di fermarti quando è il momento?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139397 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:Abbiamo detto tutti e tre la stessa cosa
e ecco l'insulto di turno per Galibier
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139398 Messaggio da scb »

Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139399 Messaggio da Salieri D'Amato »

Cavolo, chi pensava che la mia domanda dasse il via a questa discussione "troppo" animata.

Comunque, lasciando perdere sia i pregiudizi che le oggettive pregiudiziali, è vero quello che dice Mr. Viz, mai gli altri anni c'è stato un simile rifiuto generalizzato verso la società Napoli. E non è che prima pagava di più o era più appetibile, tutt'altro! Dopo il gran campionato, l'exploit di Higuain, i diffusi riconoscimenti al gioco di Sarri e la partecipazione alla prossima Champions, come minimo l'appeal dovrebbe aumentare, invece sembra sia notevolmente diminuito. Non rifiutano Napoli solo gli Ibra o giocatori di primissimo piano, ma pure mezze tacche o giocatori in cerca di riscatto che in teoria dovrebbero correre alla corte di un allenatore che ha rivitalizzato mummie e giocatori in declino, avendo pure a disposizione un palcoscenico europeo.
Invece niente, sembra che pure Higuain sia scontento, gli Hysaj (!!) pretendono adeguamento dell'ingaggio e si guardano intorno ..... sembra un clima quasi di smobilitazione, e da fuori appare inspiegabile.

PS: sembra che l'unico acquisto di un certo rilievo, a parte Tonelli, sia Giaccherini, l'unico ad aver accettato di buon grado il trasferimento. Trasferimento tra l'altro avvenuto per un "tozzo di pane" (2/2,5 milioni), che ancora una volta stride con tutte le logiche di mercato, dove giovanissimi di semplici belle speranze e giocatori mediocri vengono pagati con cifre a sette zeri, mentre nazionali reduci da una grande stagione vengono quasi regalati, e non mi sembra che i 31 anni siano un valido motivo per un prezzo irrisorio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139400 Messaggio da Vinz Clortho »

scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
O, è probabile che a Napoli non ci sia mai stato.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139401 Messaggio da Rand Al'Thor »

Tutta colpa di quell'ultrà di De Magistris.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139402 Messaggio da Galibier »

ziggy7 ha scritto:
alternativeone ha scritto:Abbiamo detto tutti e tre la stessa cosa
e ecco l'insulto di turno per Galibier

Ecco, vedi uno non può più sprimere un parere, per altro non (credo) razzista che viene apòstrofato... mi spiego meglio, la colpa non è di De Laurentiis ma dei film di merda che produce, così va meglio?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139403 Messaggio da Salieri D'Amato »

Non c'è niente da fare, il surrealismo di ziggy non viene compreso :-D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139404 Messaggio da Mr. Viz »

Salieri D'Amato ha scritto: Dopo il gran campionato, l'exploit di Higuain, i diffusi riconoscimenti al gioco di Sarri e la partecipazione alla prossima Champions, come minimo l'appeal dovrebbe aumentare, invece sembra sia notevolmente diminuito. Non rifiutano Napoli solo gli Ibra o giocatori di primissimo piano, ma pure mezze tacche o giocatori in cerca di riscatto che in teoria dovrebbero correre alla corte di un allenatore che ha rivitalizzato mummie e giocatori in declino, avendo pure a disposizione un palcoscenico europeo.
Invece niente, sembra che pure Higuain sia scontento, gli Hysaj (!!) pretendono adeguamento dell'ingaggio e si guardano intorno ..... sembra un clima quasi di smobilitazione, e da fuori appare inspiegabile.
Chissà...congiunture astrali, se lotti per lo scudetto e per una champions dignitosa i più bravi ti chiedono l'aumento di stipendio e chi arriva vuole uno stipendio adeguato. Cosa che DeLa cmq è restio a fare, se poi aggiungiamo i mal di pancia di Gonzalo e Koulibaly gestiti malissimo e che anche se arrivi prima sui talenti hai meno appeal rispetto a squadre più ricche, incomincia a spiegarsi.

Se poi chiosiamo dicendo che alle spalle del Napoli non ci sono cinesi, arabi, russi, magnati ecc...ma solo Carlo Verdone e i Natali in Malaysia il cerchio si chiude.

Società troppo leggerina, portafoglio limitato, prospettive di vincere poche...rispetto ai Toppclebb siamo una seconda, terza scelta.

ps...discorso estendibile, con i dovuti distinguo, a quasi tutte le società di A...purtroppo

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139405 Messaggio da theinvoker »

KrystalClub ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Cian non ho capito quel che dici, l'argomento era come mai i calciatori rifiutano le proposte del Napoli calcio.

Qualcuno entra con una singola frase decontestualizzante e viene stigmatizzato, o almeno io ho sentito l'esigenza di stigmatizzarlo. Non perchè si mettesse in discussione la vivibilità della città, ma perchè in questo contesto appare pretestuoso. Qual'è il problema?
io ho risposto a quella domanda e tu non hai stigmatizzato,mi hai insultato
La gente non va li a giocare nello stadio coi tifosi e i compagni e poi si telestrasporta altrove per vivere. La gente deve vivere dove va a giocare quindi conta anche la città per i calciatori

Io non ci andrei mai in una città del genere se avessi altre offerte.
Poi se invece uno è tutto casa/allenamenti e non gli frega niente di vivere la città allora che sia a Napoli o Sydney è la stessa cosa (quasi)
C'è mai una volta, Invoker, in cui tu sia in grado di fermarti quando è il momento?
Si ma decido io quando è il momento. Se qualcuno risponde,lo faccio anche io. Perchè non dici agli altri di fermarsi?
Dopotutto non sono stato io ad insultare.
scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
cosa c'entra l'archiettura coi problemi di una città?

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139406 Messaggio da rufus t »

Vinz Clortho ha scritto:
O, è probabile che a Napoli non ci sia mai stato.
:DDD
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139407 Messaggio da rufus t »

oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???
volete far morire il povero viz?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139408 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
cosa c'entra l'archiettura coi problemi di una città?
Risposta lucidissima e mirabile! :awww:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139409 Messaggio da Mr. Viz »

rufus t ha scritto:oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???
volete far morire il povero viz?
Non prima di averci dato Pereyra e Sturaro però... 8)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139410 Messaggio da Gerda »

rufus t ha scritto:oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???
Si vabbè. :roll:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”