C'è mai una volta, Invoker, in cui tu sia in grado di fermarti quando è il momento?theinvoker ha scritto:io ho risposto a quella domanda e tu non hai stigmatizzato,mi hai insultatoMr. Viz ha scritto:Cian non ho capito quel che dici, l'argomento era come mai i calciatori rifiutano le proposte del Napoli calcio.
Qualcuno entra con una singola frase decontestualizzante e viene stigmatizzato, o almeno io ho sentito l'esigenza di stigmatizzarlo. Non perchè si mettesse in discussione la vivibilità della città, ma perchè in questo contesto appare pretestuoso. Qual'è il problema?
La gente non va li a giocare nello stadio coi tifosi e i compagni e poi si telestrasporta altrove per vivere. La gente deve vivere dove va a giocare quindi conta anche la città per i calciatori
Io non ci andrei mai in una città del genere se avessi altre offerte.
Poi se invece uno è tutto casa/allenamenti e non gli frega niente di vivere la città allora che sia a Napoli o Sydney è la stessa cosa (quasi)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
e ecco l'insulto di turno per Galibieralternativeone ha scritto:Abbiamo detto tutti e tre la stessa cosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cavolo, chi pensava che la mia domanda dasse il via a questa discussione "troppo" animata.
Comunque, lasciando perdere sia i pregiudizi che le oggettive pregiudiziali, è vero quello che dice Mr. Viz, mai gli altri anni c'è stato un simile rifiuto generalizzato verso la società Napoli. E non è che prima pagava di più o era più appetibile, tutt'altro! Dopo il gran campionato, l'exploit di Higuain, i diffusi riconoscimenti al gioco di Sarri e la partecipazione alla prossima Champions, come minimo l'appeal dovrebbe aumentare, invece sembra sia notevolmente diminuito. Non rifiutano Napoli solo gli Ibra o giocatori di primissimo piano, ma pure mezze tacche o giocatori in cerca di riscatto che in teoria dovrebbero correre alla corte di un allenatore che ha rivitalizzato mummie e giocatori in declino, avendo pure a disposizione un palcoscenico europeo.
Invece niente, sembra che pure Higuain sia scontento, gli Hysaj (!!) pretendono adeguamento dell'ingaggio e si guardano intorno ..... sembra un clima quasi di smobilitazione, e da fuori appare inspiegabile.
PS: sembra che l'unico acquisto di un certo rilievo, a parte Tonelli, sia Giaccherini, l'unico ad aver accettato di buon grado il trasferimento. Trasferimento tra l'altro avvenuto per un "tozzo di pane" (2/2,5 milioni), che ancora una volta stride con tutte le logiche di mercato, dove giovanissimi di semplici belle speranze e giocatori mediocri vengono pagati con cifre a sette zeri, mentre nazionali reduci da una grande stagione vengono quasi regalati, e non mi sembra che i 31 anni siano un valido motivo per un prezzo irrisorio.
Comunque, lasciando perdere sia i pregiudizi che le oggettive pregiudiziali, è vero quello che dice Mr. Viz, mai gli altri anni c'è stato un simile rifiuto generalizzato verso la società Napoli. E non è che prima pagava di più o era più appetibile, tutt'altro! Dopo il gran campionato, l'exploit di Higuain, i diffusi riconoscimenti al gioco di Sarri e la partecipazione alla prossima Champions, come minimo l'appeal dovrebbe aumentare, invece sembra sia notevolmente diminuito. Non rifiutano Napoli solo gli Ibra o giocatori di primissimo piano, ma pure mezze tacche o giocatori in cerca di riscatto che in teoria dovrebbero correre alla corte di un allenatore che ha rivitalizzato mummie e giocatori in declino, avendo pure a disposizione un palcoscenico europeo.
Invece niente, sembra che pure Higuain sia scontento, gli Hysaj (!!) pretendono adeguamento dell'ingaggio e si guardano intorno ..... sembra un clima quasi di smobilitazione, e da fuori appare inspiegabile.
PS: sembra che l'unico acquisto di un certo rilievo, a parte Tonelli, sia Giaccherini, l'unico ad aver accettato di buon grado il trasferimento. Trasferimento tra l'altro avvenuto per un "tozzo di pane" (2/2,5 milioni), che ancora una volta stride con tutte le logiche di mercato, dove giovanissimi di semplici belle speranze e giocatori mediocri vengono pagati con cifre a sette zeri, mentre nazionali reduci da una grande stagione vengono quasi regalati, e non mi sembra che i 31 anni siano un valido motivo per un prezzo irrisorio.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
O, è probabile che a Napoli non ci sia mai stato.scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Tutta colpa di quell'ultrà di De Magistris.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Galibier
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:e ecco l'insulto di turno per Galibieralternativeone ha scritto:Abbiamo detto tutti e tre la stessa cosa
Ecco, vedi uno non può più sprimere un parere, per altro non (credo) razzista che viene apòstrofato... mi spiego meglio, la colpa non è di De Laurentiis ma dei film di merda che produce, così va meglio?
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non c'è niente da fare, il surrealismo di ziggy non viene compreso 

Chissà...congiunture astrali, se lotti per lo scudetto e per una champions dignitosa i più bravi ti chiedono l'aumento di stipendio e chi arriva vuole uno stipendio adeguato. Cosa che DeLa cmq è restio a fare, se poi aggiungiamo i mal di pancia di Gonzalo e Koulibaly gestiti malissimo e che anche se arrivi prima sui talenti hai meno appeal rispetto a squadre più ricche, incomincia a spiegarsi.Salieri D'Amato ha scritto: Dopo il gran campionato, l'exploit di Higuain, i diffusi riconoscimenti al gioco di Sarri e la partecipazione alla prossima Champions, come minimo l'appeal dovrebbe aumentare, invece sembra sia notevolmente diminuito. Non rifiutano Napoli solo gli Ibra o giocatori di primissimo piano, ma pure mezze tacche o giocatori in cerca di riscatto che in teoria dovrebbero correre alla corte di un allenatore che ha rivitalizzato mummie e giocatori in declino, avendo pure a disposizione un palcoscenico europeo.
Se poi chiosiamo dicendo che alle spalle del Napoli non ci sono cinesi, arabi, russi, magnati ecc...ma solo Carlo Verdone e i Natali in Malaysia il cerchio si chiude.
Società troppo leggerina, portafoglio limitato, prospettive di vincere poche...rispetto ai Toppclebb siamo una seconda, terza scelta.
ps...discorso estendibile, con i dovuti distinguo, a quasi tutte le società di A...purtroppo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Si ma decido io quando è il momento. Se qualcuno risponde,lo faccio anche io. Perchè non dici agli altri di fermarsi?KrystalClub ha scritto:C'è mai una volta, Invoker, in cui tu sia in grado di fermarti quando è il momento?theinvoker ha scritto:io ho risposto a quella domanda e tu non hai stigmatizzato,mi hai insultatoMr. Viz ha scritto:Cian non ho capito quel che dici, l'argomento era come mai i calciatori rifiutano le proposte del Napoli calcio.
Qualcuno entra con una singola frase decontestualizzante e viene stigmatizzato, o almeno io ho sentito l'esigenza di stigmatizzarlo. Non perchè si mettesse in discussione la vivibilità della città, ma perchè in questo contesto appare pretestuoso. Qual'è il problema?
La gente non va li a giocare nello stadio coi tifosi e i compagni e poi si telestrasporta altrove per vivere. La gente deve vivere dove va a giocare quindi conta anche la città per i calciatori
Io non ci andrei mai in una città del genere se avessi altre offerte.
Poi se invece uno è tutto casa/allenamenti e non gli frega niente di vivere la città allora che sia a Napoli o Sydney è la stessa cosa (quasi)
Dopotutto non sono stato io ad insultare.
cosa c'entra l'archiettura coi problemi di una città?scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.
Vinz Clortho ha scritto:O, è probabile che a Napoli non ci sia mai stato.scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???
volete far morire il povero viz?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Risposta lucidissima e mirabile!theinvoker ha scritto:cosa c'entra l'archiettura coi problemi di una città?scb ha scritto:Se Invoker giudica le città come fa con le donne, devo dedurre che Napoli è splendida.

Non prima di averci dato Pereyra e Sturaro però...rufus t ha scritto:oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???

Si vabbè.rufus t ha scritto:oh, ma che è sta voce di higuain alla juve???

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"