Ho testato Fallout 3 (lo so che è vecchio, è solo che le mie finanze non mi consentono l'acquisto di titoli in uscita di 80 euro cad. ma solo titoli in platinum o usati o vecchi di qualche anno

)
Comunque (magari a qualcuno interessa) beccatevi la mia recensioncina da 2 righe...
AMBIENTAZIONE: STUPENDA, la cosa più bella del gioco, futuro post-nucleare, dopo un pó di ambientazione, a 21 anni, il/la protagonista (io l'ho fatta occidentale con la faccia da zoccola) esce dal Vault, un bunker in cui ha passato la vita fina ad allora.
Inutile dirvi che vi troverete in un mondo devastato con creature poco raccomandabili, se avete visto "Le colline hanno gli occhi" sapete di cosa parlo)
SISTEMA DI CONTROLLO: UGUALE a quello di Oblivion, non per niente è la stessa casa
GENERE: Principalmente RPG ma FPS o TPS (si puó switchare tra le 2 modalità )
ARMI: DI TUTTO DI PIU', dai tubi di piombo alle mitragliatrici Vulcan passando da armi ad energia e altri cazzi futuristici
PLUS: Radiazioni che ti modificano il corpo, sorgenti avvelenate, animali con 2 teste, ho letto anche di un cane come compagno (Io sono leggenda docet), ecc...
DIFFICOLTA': Mi sembra regolabile, io l'ho lasciata di default e mi sembra media
LONGEVITA': Se è longevo la metà di oblivion...
Screenshots: