[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1396 Messaggio da sawyer »

CianBellano ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:la maggior parte dei giochi il me li godo di più con un joypad, pittosto che con la tastiera...
Scusa, non ho seguito bene il vostro discorso, ma per il pc secondo te non esistono i joypad/gamepad??
eccolo
Immagine
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1397 Messaggio da VolpeGrigia »

Se è per questo esistono anche le tastiere per consolle :DDD

Eccola:
Immagine

E' solo che se al pc mettiamo joystick/joypad, scheda video acceleratrice, glide3d, mi sembra di avere una consolle NEL pc, tanto vale, secondo me, tenerle separate e godersele entrambe in modo che i cazzi dell'una non intacchino l'altra[/b]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1398 Messaggio da VolpeGrigia »

In definitiva, basta giocare dopo una giornata di lavoro per fanculizzare lo stress, pc o consolle ha poca importanza :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1399 Messaggio da kellen79 »

VolpeGrigia ha scritto:Secondo me un PC è un PC e come tale va utilizzato...

A parte per le avventure grafiche senza nessuna possibilità  di porting su consolle (ad esempio io molte avventure grafiche COMPRESO MONKEY ISLAND 3 le ho giocate comodamente su ps2 con l'emulatore scummvm) la maggior parte dei giochi il me li godo di più con un joypad, pittosto che con la tastiera...
C'e` una soluzione anche per il problema della tastiera.
Io utilizzo il joypad della xbox 360 wireless sul mio portatile, microsoft ne ha fatto una versione proprio per pc. Esistono anche adattatori per utilizzare i joypad della playstation (ne ho uno nel mio vecchio pc e uso il pad della PS1), piu` una serie infinita di joypad dedicati di marche diverese (logitech, eccetera).
:)

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1400 Messaggio da Onizuka »

C'è da dire cmq che molti giochi (a parer mio ottimi ) per console non ha senso farli...
E poi tanto per ritornare a Football Manager...l'ho provato per xbox360 nel 2007...semplicemente osceno...
Quindi è giusto e doveroso aver un buon pc per degustare chicche della Blizzard ( Wow...Diablo...Starcraft...)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1401 Messaggio da Mr. G »

Onizuka ha scritto:C'è da dire cmq che molti giochi (a parer mio ottimi ) per console non ha senso farli...
E poi tanto per ritornare a Football Manager...l'ho provato per xbox360 nel 2007...semplicemente osceno...
Quindi è giusto e doveroso aver un buon pc per degustare chicche della Blizzard ( Wow...Diablo...Starcraft...)
A proposito di FM... è uscita la ver demo della 2010.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da Defender »

Mi state facendo venir voglia di giocare a operation flashpoint

quanto costa per la ps3?

Le mie finanze attualmente sono scarse.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1403 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Mr. G ha scritto:
Onizuka ha scritto:C'è da dire cmq che molti giochi (a parer mio ottimi ) per console non ha senso farli...
scaricata e testata :wink: il gioco si presenta totalmente innovativo rispetto ai titoli precedenti,e sopratutto hanno migliorato la adattabilità  del game verso gli altri pc che rientrano nei parametri minimi per far fluire il gioco,sembra bello aspettiamo il gioco intero e poi si vedrà 
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1404 Messaggio da balkan wolf »

fine mese esce tekken 6 col multiplayer online

ora dato che è un superclassico e che parecchi forumisti hanno xbox o ps3 riusciremo a darci qualche mazzata in amicizia?

----

domani esce il primo album scaricabile per beatles rockband: abbey road

ovv. ho già  ricaricato i microsoft points
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Onizuka
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1405 Messaggio da Onizuka »

Defender ha scritto:Mi state facendo venir voglia di giocare a operation flashpoint

quanto costa per la ps3?

Gioco veramente valido..valutazione più che discreta a causa di un comparto on-line deficitario..ma per il resto è un giocone...
Cmq per ps3 il prezzo è 59,90 - 64,90
Dipende dai negozi..
Io lo vendo a 64,90

:-D :-D :-D :-D :-D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1406 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Mi state facendo venir voglia di giocare a operation flashpoint

quanto costa per la ps3?

Da me lo vendevano a 64,90 ma in realtà  l'ho pagato 30 euro,avendogli dato dentro Fear 2 e Resident Evil 5.
Li vale tutti. Gioco peró veramente impegnativo e,spesso,frustrante. Ieri ho dovuto bestemmiare come un indemoniato per portare a termine due missioni : conquistare un aeroporto e recuperare l'equipaggio di un elicottero abbattuto. La seconda mi faceva ripartire dall'ultimo salvataggio in contemporanea con l'uccisione dei due piloti,quindi oggi ho dovuto rifarmela tutta.Meglio così:dentro al primo colpo e con tutta la squadra sana e salva 8)
La missione seguente,di sabotaggio,con visori notturni e armi silenziate è da sturbo...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1407 Messaggio da MauroG »

Mr. G ha scritto:
l'ho provata, ci sto giocando, è spettacolare, e le tattiche son state completamente riviste!

ovviamente il gioco è stato migliorato in tutti gli aspetti, anche nella simulazione 3D delle partite.

la demo dura 6 mesi di una stagione calcistica.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1408 Messaggio da VolpeGrigia »

Ho testato Fallout 3 (lo so che è vecchio, è solo che le mie finanze non mi consentono l'acquisto di titoli in uscita di 80 euro cad. ma solo titoli in platinum o usati o vecchi di qualche anno :D )

Comunque (magari a qualcuno interessa) beccatevi la mia recensioncina da 2 righe...

AMBIENTAZIONE: STUPENDA, la cosa più bella del gioco, futuro post-nucleare, dopo un pó di ambientazione, a 21 anni, il/la protagonista (io l'ho fatta occidentale con la faccia da zoccola) esce dal Vault, un bunker in cui ha passato la vita fina ad allora.
Inutile dirvi che vi troverete in un mondo devastato con creature poco raccomandabili, se avete visto "Le colline hanno gli occhi" sapete di cosa parlo)

SISTEMA DI CONTROLLO: UGUALE a quello di Oblivion, non per niente è la stessa casa

GENERE: Principalmente RPG ma FPS o TPS (si puó switchare tra le 2 modalità )

ARMI: DI TUTTO DI PIU', dai tubi di piombo alle mitragliatrici Vulcan passando da armi ad energia e altri cazzi futuristici

PLUS: Radiazioni che ti modificano il corpo, sorgenti avvelenate, animali con 2 teste, ho letto anche di un cane come compagno (Io sono leggenda docet), ecc...

DIFFICOLTA': Mi sembra regolabile, io l'ho lasciata di default e mi sembra media

LONGEVITA': Se è longevo la metà  di oblivion... :)

Screenshots:

Immagine

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1409 Messaggio da magnamagna »

si, bellissimo, come longevità  mi sa che non è il massimo (missione principale) ma se lo vuoi giocare per bene è lungo
AAA CERCASI ACCOUNT

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1410 Messaggio da Lonewolf »

Beh Volpe,la tua sarà  anche stata una recensione da due righe,ma mi hai fatto incuriosire per sto gioco. Se lo trovo usato,magari ci faccio un pensierino...
Intanto ho qui bello caldo caldo...appena sfornato...Mr PES 2010. Vediamo un pó che mi hanno combinato i nipponici sto anno...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”