[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140236 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:@Ziggy ma ieri non avete giocato con la maglia bianconera perché le strisce avrebbero messo in risalto la panza? Ve lo abbiamo venduto per 1milione al chilo :-D :-D :blowkiss:
guarda che gliele aveva le striscie. Da Tigre. Che gia' da sole dovrebbero farti capire l'antifona per il prossimo anno.
E guai a te se ti sento dire Galliani un'altra volta, impudente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140237 Messaggio da scb »

Se è per quello pure io...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140238 Messaggio da TeNz »

son preoccupato per il sassuolo, ho paura che contro la stella rossa non ci sia partita.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140239 Messaggio da Gerda »

Il giorno dell'addio di Mancini dall'Inda in piena estate ripropongo questo post di cicciuzzo, pubblicato il giorno dopo dell'addio di Conte dalla Juve.
cicciuzzo il 16 luglio 2014 ha scritto:entro solo per augurarvi la buona notte ma anche per dire che in oltre 40 anni che seguo il calcio una figura di merda come quella della Juve di oggi raramente l'avevo vista

Tra l'altro, andare a rileggere quei post dopo due anni è stato parecchio divertente. :)
Ve lo consiglio.

A parte la presenza di Eternauta.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140240 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:Il giorno dell'addio di Mancini dall'Inda in piena estate ripropongo questo post di cicciuzzo, pubblicato il giorno dopo dell'addio di Conte dalla Juve.
cicciuzzo il 16 luglio 2014 ha scritto:entro solo per augurarvi la buona notte ma anche per dire che in oltre 40 anni che seguo il calcio una figura di merda come quella della Juve di oggi raramente l'avevo vista

Tra l'altro, andare a rileggere quei post dopo due anni è stato parecchio divertente. :)
Ve lo consiglio.

A parte la presenza di Eternauta.
Della serie: la vendetta è un piatto che va servito freddo. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140241 Messaggio da theinvoker »

"Secondo Sky Sport, la Juventus dalla cessione di Pogba incasserà 105 milioni più 5 di bonus. Inoltre, i bianconeri prenderanno un ulteriore cifra nei prossimi anni. Infatti, la Juventus incasserà dei soldi anche dagli eventuali rinnovi di Pogba con il Manchester United, oltre che prenderà una percentuale da una futura rivendita. I bianconeri dai 105 milioni dovranno sottrarre la mediazione di Raiola, mentre la percentuale che spetta all'agente verrà pagata dagli inglesi"

L'agente non è Raiola?? e quindi non ho capito chi lo paga...la mediazione la paga la Juve ma la percentuale sul cartellino la paga il MU. Sta mediazione quanto sarà?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140242 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:"Secondo Sky Sport, la Juventus dalla cessione di Pogba incasserà 105 milioni più 5 di bonus. Inoltre, i bianconeri prenderanno un ulteriore cifra nei prossimi anni. Infatti, la Juventus incasserà dei soldi anche dagli eventuali rinnovi di Pogba con il Manchester United, oltre che prenderà una percentuale da una futura rivendita. I bianconeri dai 105 milioni dovranno sottrarre la mediazione di Raiola, mentre la percentuale che spetta all'agente verrà pagata dagli inglesi"

L'agente non è Raiola?? e quindi non ho capito chi lo paga...la mediazione la paga la Juve ma la percentuale sul cartellino la paga il MU. Sta mediazione quanto sarà?
Mino prende il 10% sul cartellino. A questo va aggiunta la percentuale sull'ingaggio, che credo sia oggetto di trattativa e quindi cambi di volta in volta.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140243 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:"Secondo Sky Sport, la Juventus dalla cessione di Pogba incasserà 105 milioni più 5 di bonus. Inoltre, i bianconeri prenderanno un ulteriore cifra nei prossimi anni. Infatti, la Juventus incasserà dei soldi anche dagli eventuali rinnovi di Pogba con il Manchester United, oltre che prenderà una percentuale da una futura rivendita. I bianconeri dai 105 milioni dovranno sottrarre la mediazione di Raiola, mentre la percentuale che spetta all'agente verrà pagata dagli inglesi"

Dunque, la mediazione di Raiola la paga il MU, mentre c'è una quota che spetta a Pogba, ma considerata la vendita di Hernanes per 5 milioni e i futuri ricavi della cessione di Zaza, ti ci rientra di pagare Higuain e il 57% del suo stipendio quadriennale, che dovrebbe ritornarci sotto forma di volorizzazione di Pogba dall'UEFA, da dividersi perà con lo stesso Manchester. Quindi ci avanzano giusti giusti i soldi di Padoin. Sempre che Bonucci non bussi a quattrini! :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140244 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:

Mino prende il 10% sul cartellino. A questo va aggiunta la percentuale sull'ingaggio, che credo sia oggetto di trattativa e quindi cambi di volta in volta.
Dicevano il 20% e da come è scritto sembra che quella percentuale l paghi il MU. Ma poi spunta fuori anche una certa "mediazione" a carico nostro,vorrei capire cos'è

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140245 Messaggio da Lonewolf »

(I. Welsh)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140246 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Dicevano il 20% e da come è scritto sembra che quella percentuale l paghi il MU. Ma poi spunta fuori anche una certa "mediazione" a carico nostro,vorrei capire cos'è
http://www.spazioj.it/2016/03/23/retros ... -cessione/

Parlano anche del 25%. Fu pattuita da Raiola con la Juve al momento del passaggio a parametro zero dal MU, in caso di futura cessione.
(I. Welsh)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140247 Messaggio da ziggy7 »

Gerda ha scritto: Ve lo consiglio.
:-D ne metto qualcheduno lasciandolo anonimo
certo che x la juve all'inizio del ritiro è una mazzata da ko, volente o nolente la Juve vincente in italia è al 70% Conte
A sto punto direi che la dinastia giallorossa può avere inizio.
dai che ora ci vuole la ciliegina sulla torta...allegri alla juve....
@Lonewolf spero che Longo esploda visto che è ancora di proprietà dell'Inter
ah no questa no, scusate
certo che la dirigenza immacolata bianconera si è dimostrata una banda di peracottari
il prossimo sarà un bel campionato, finalmente equilbrato...se azzecchiamo un paio di acquisti importanti ci siamo anche noi per vincerlo...
se arriva allegri invece di morata ritorna matri...al posto di pirlo ci mettono muntari...
un milione di euro per la faccia di invoker, ora
sicuramente,il cruccio è la champions ha capito che in europa nn può competere e si è dato.
Ma sto idiota se ne va quando inizia il ritiro??? bah
questo era l'invo nostro
Non me ne vogliano gli juventini ma la Juve senza Conte rischia tranquillamente di tornare 7a in campionato.
Stamattina mi sono alzato e oltre il durello mattutino, mi sono accorto che avevo una sensazione nuova...una serenità e allegria senza nome.
Non so quale sia il motivo reale, ma credo sia dovuto alla consapevolezza che non siamo più soli. Non siamo più gli unici stronzi nel panorama calcistico italiano a compiere o subire azioni senza senso...c'è chi riesce pure a fare peggio di noi :lol:

Ora aspetto e spero di vedere la capra brucare a Vinovo.
due cuccuzze e seicentomila euri, biennale
Che risveglio fantastico.

p.s. ma Pirlo come l'ha preso l'arrivo del suo detrattore? Secondo me va via.
Con Allegri alla Juve.

Siamo a posto così.
adesso c'è questa sorta di aplomb bianconero che francamente è stucchevole.

se una roba del genere fosse successa in qualunque altra società vi avrebbe fatto ridere per lustri. e giustamente. la Juventus ed il Sig. Conte hanno fatto una figura da perecottari. altro che vincere la champions.....
Poi magari tra dieci partite saremo qui a benedire il cambio e altri si ricorderanno che ridevano...
ahemm..
Comunque ringrazio gli dei del calcio per aver dato a Marotta e Agnelli questa idea geniale.

Diciamolo: il Campionato era diventata una cosa noiosissima. Ora non più.
reputo ancora la Juve favorita ma non inarrivabile anzi, Conte era la mente ed il cuore della squadra e la sua dipartita può avere lo stesso effetto dell'addio di Mou con l'Inter post triplete

se poi vanno via pure Vidal e Pogbà nn vedo grossi divari da squadre tipo la Roma

sarà un campionato interessante
Ancora non ho capito: perchè la Juve avrebbe interesse a ridimensionarsi?

perchè non lo danno a vedere ma anche loro patiscono la situazione economica che stà investendo il nostro calcio

uno dei motivi per cui Conte è andato
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140248 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma anonimi non divertono, anche se qualcuno si riconosce al volo :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140249 Messaggio da Lonewolf »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma anonimi non divertono, anche se qualcuno si riconosce al volo :-D
Io mi sono riconosciuto al volo, ma c'è da dire che col senno di poi siete tutti fighi. Quel giorno fu storico perché AVEVATE comunque compiuto un gesto da "stronzi del panorama calcistico italiano".
O vi siete già dimenticati le vesti stracciate per l'addio di Conte o, soprattutto, per l'arrivo di Allegri? Io di certo non me le sono dimenticate e sono certo che più di qualche gobbo, quel giorno, ha ammiccato al viadotto vicino a casa o ha cercato in ferramenta un po' di corda per impiccarsi.
Poi gli eventi seguenti hanno detto il contrario, ma quel giorno avreste quasi preferito riprendervi Maifredi o Ferrara, piuttosto che finire in mano ad Allegri.
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140250 Messaggio da theinvoker »

io no. certo non volevo il cambiamento ma prima di giudicare preferisco almeno aspettare qualche mese. è chiaro che Allegri come scelta non mi piaceva,ma non ero disperato.
Ce l'avevo più con Conte che aveva fatto tira e molla con "resto o vado?" e poi aveva fatto dichiarazioni pubbliche che sarebbe rimasto per poi andarsene appena iniziato il ritiro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”