Gerda ha scritto:
Ve lo consiglio.

ne metto qualcheduno lasciandolo anonimo
certo che x la juve all'inizio del ritiro è una mazzata da ko, volente o nolente la Juve vincente in italia è al 70% Conte
A sto punto direi che la dinastia giallorossa può avere inizio.
dai che ora ci vuole la ciliegina sulla torta...allegri alla juve....
@Lonewolf spero che Longo esploda visto che è ancora di proprietà dell'Inter
ah no questa no, scusate
certo che la dirigenza immacolata bianconera si è dimostrata una banda di peracottari
il prossimo sarà un bel campionato, finalmente equilbrato...se azzecchiamo un paio di acquisti importanti ci siamo anche noi per vincerlo...
se arriva allegri invece di morata ritorna matri...al posto di pirlo ci mettono muntari...
un milione di euro per la faccia di invoker, ora
sicuramente,il cruccio è la champions ha capito che in europa nn può competere e si è dato.
Ma sto idiota se ne va quando inizia il ritiro??? bah
questo era l'invo nostro
Non me ne vogliano gli juventini ma la Juve senza Conte rischia tranquillamente di tornare 7a in campionato.
Stamattina mi sono alzato e oltre il durello mattutino, mi sono accorto che avevo una sensazione nuova...una serenità e allegria senza nome.
Non so quale sia il motivo reale, ma credo sia dovuto alla consapevolezza che non siamo più soli. Non siamo più gli unici stronzi nel panorama calcistico italiano a compiere o subire azioni senza senso...c'è chi riesce pure a fare peggio di noi
Ora aspetto e spero di vedere la capra brucare a Vinovo.
due cuccuzze e seicentomila euri, biennale
Che risveglio fantastico.
p.s. ma Pirlo come l'ha preso l'arrivo del suo detrattore? Secondo me va via.
Con Allegri alla Juve.
Siamo a posto così.
adesso c'è questa sorta di aplomb bianconero che francamente è stucchevole.
se una roba del genere fosse successa in qualunque altra società vi avrebbe fatto ridere per lustri. e giustamente. la Juventus ed il Sig. Conte hanno fatto una figura da perecottari. altro che vincere la champions.....
Poi magari tra dieci partite saremo qui a benedire il cambio e altri si ricorderanno che ridevano...
ahemm..
Comunque ringrazio gli dei del calcio per aver dato a Marotta e Agnelli questa idea geniale.
Diciamolo: il Campionato era diventata una cosa noiosissima. Ora non più.
reputo ancora la Juve favorita ma non inarrivabile anzi, Conte era la mente ed il cuore della squadra e la sua dipartita può avere lo stesso effetto dell'addio di Mou con l'Inter post triplete
se poi vanno via pure Vidal e Pogbà nn vedo grossi divari da squadre tipo la Roma
sarà un campionato interessante
Ancora non ho capito: perchè la Juve avrebbe interesse a ridimensionarsi?
perchè non lo danno a vedere ma anche loro patiscono la situazione economica che stà investendo il nostro calcio
uno dei motivi per cui Conte è andato