[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140356 Messaggio da TeNz »

certo che il trofeo tim vinto dal celta vigo ....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140357 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Entusiasmo che leggi solo tu, tra l'altro.
Non cominciare a cagare il cazzo come il tuo solito, su...fai il bravo e vai a nanna.

Antonchik, lui sì mi manca da morire. Con uno come lui qua dentro, si farebbe un po' di pulizia.
Vedo che Dell è tornato a bomba su di te, secondo me ti ama e sfoga così.
Dell vive per me, c'è poco da fare. È palese.
Io sono straconvinto che quando legge del Milan (e lui legge molto più di Milan che di Inter), pensa solo a me e a come stuzzicarmi.
Io lo so e gli dò la soddisfazione di farmi vedere incazzato o irritato. :-D
In realtà il suo disturbo non è tanto di più di quello di un tafano sul culo di un toro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140358 Messaggio da BenDean »

Sino-Europe: "Fassone sarà il nuovo Direttore Generale e Amministratore Delegato del Milan"
Intorno alle 17 cinesi, arriva il primo comunicato ufficiale della Sino-Europe (nuovo proprietario del Milan) ed annuncia che Marco Fassone sarà il nuovo Direttore Generale ed Amministratore Delegato una volta che l'operazione di equity sarà ratificata.
Fassone ha già iniziato a lavorare con Sino-Europe come tramite tra i cinesi e l'Ac Milan.

Ciao Gallo. :D (anche se credo che un ruolo marginale in società glielo troveranno).

Vedremo chi arriva come DS, finalmente.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140359 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:Sino-Europe: "Fassone sarà il nuovo Direttore Generale e Amministratore Delegato del Milan"
Intorno alle 17 cinesi, arriva il primo comunicato ufficiale della Sino-Europe (nuovo proprietario del Milan) ed annuncia che Marco Fassone sarà il nuovo Direttore Generale ed Amministratore Delegato una volta che l'operazione di equity sarà ratificata.
Fassone ha già iniziato a lavorare con Sino-Europe come tramite tra i cinesi e l'Ac Milan.

Ciao Gallo. :D (anche se credo che un ruolo marginale in società glielo troveranno).

Vedremo chi arriva come DS, finalmente.
Galliani finirà a lavorare in Fininvest o come presidente di Lega.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140360 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Galliani finirà a lavorare in Fininvest o come presidente di Lega.
Ancora meglio. :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140361 Messaggio da scb »

Altro che 5 agosto. Oggi inizia la liberazione. Data da segnarsi sul calendario, il porco è fuori dai coglioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140362 Messaggio da ramarro verde »

Italia , 25 aprile
Milan , 11 agosto

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140363 Messaggio da Lonewolf »

L'Inter starebbe per prendere Blind dal ManU. Non male, a me è sempre piaciuto. Buono come terzino e come interno di centrocampo.
Poi vuole spendere 50 milioni per Joao Mario (sopravvalutazione da psicopatici)...a sto punto io farei un pensierino per Brozovic :roll:
(I. Welsh)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140364 Messaggio da dell »

Blind entrerebbe in un'ottica di Jolly difensivo ma è solo un'idea, quello che è certo è l'infortunio di Ansaldi almeno un mese di stop :( .

il buon DeBoer stà valutando la rosa (e si dice che gli abbiano fornito un sacchetto per il vomito per quando vedrà merdocchia) ed inizierà a chiedere un paio di correttivi tra cui sicuramente un centrocampista dai piedi buoni che detti i tempi li in mezzo per lasciare libero Banega più avanti. il problema rimane sempre quello, il poco tempo a disposizione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140365 Messaggio da manigliasferica »

la scelta di Frank De Boer non mi convince. Frank De Boer come allenatore a parte Ajax e vice della nazionale olandese...boh non vedo questa grande esperienza e risultati a mio parere.
L'Inter avrebbe bisogno di un allenatore con i controcoglioni che si prende tutte le critiche uno alla Capello,Lippi o Mourinho dei tempi d'oro.
Ok non ci sono soldi o loro non vogliono venire, tutto giusto, ma allora avrei preso uno che almeno conosce l'ambiente e il calcio italiano, io avrei provato a prendere Gigi Di Biagio (è allenatore dell'Under 21).
De Boer, spero di essere smentito o dopo 4-5 giornate se ne va/consensuale oppure parte bene (e mi vedo già i titoli entusiasti della Gazzetta con i famosi titoloni sobri: "Il miglior allenatore della storia dell'Inter!!") per poi crollare a novembre ed essere cacciato a febbraio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140366 Messaggio da dell »

Che non ci siano i soldi con la nuova proprieta non direi,de boer era già un nome che circolava l anno scorso spinto molto da thoir ed era gia pronto dopo la rottura col mancio. Quest anno vedremo è un incognita sotto molti aspetti con la consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone (vero pallino della societa suning) ci potra essere un avvicendamento in panca, ripeto è un salto nel buio e tutto dipendera dall annata ma almeno la speranza c e, se rimaneva il mancio con lo spogliatoio spezzato e in guerra con la proprietà era un disastro sicuro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140367 Messaggio da alternativeone »

Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140368 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
Per me la cazzata la farebbe l'Inter, però! Gabbiadini a Icardi non gli allaccia nemmeno le scarpe e con le pressioni che ci sono a Milano dopo 2 mesi è in panca; di Insigne non so cosa possano farsene, avendo già Perisic. Il Napoli sostituirebbe degnamente Higuain, avendo già Mertens al posto di Insigne.
La via più breve tra due cuori è il pene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140369 Messaggio da Lonewolf »

Ma sti qua non avevano problemi col FairPlay finanziario? :roll:
45 milioni per Joao Mario...25 per Gabigol...boh...e poi si ritrovano ancora Ranocchia e Felipe Melo in rosa. E poi Gabbiadini, Insigne, Luiz Gustavo, Blind...
Tra l'altro...Brozovic, Perisic, Eder, Medel e soprattutto Kondogbia...ma in quanti si gioca dal prossimo anno? :-?

Intanto come volevasi dimostrare la Juve caga il cazzo per sto Bentancur, che a breve diverrà Bentelcul
(I. Welsh)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140370 Messaggio da manigliasferica »

dell ha scritto:Che non ci siano i soldi con la nuova proprieta non direi,de boer era già un nome che circolava l anno scorso spinto molto da thoir ed era gia pronto dopo la rottura col mancio. Quest anno vedremo è un incognita sotto molti aspetti con la consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone (vero pallino della societa suning) ci potra essere un avvicendamento in panca, ripeto è un salto nel buio e tutto dipendera dall annata ma almeno la speranza c e, se rimaneva il mancio con lo spogliatoio spezzato e in guerra con la proprietà era un disastro sicuro
intendevo che non ci sono soldi per prendere gente del calibro di un Mourinho o Ancelotti o Guardiola. Gente che tiene in pugno lo spogliatoio ma che è capace anche di proteggerlo dalla stampa. Un pò come erano Lippi o Capello anche se adesso sono bolliti. (in verità anche Mourinho mi sembra un pò rammollito) Comunque...anche se ci fossero i soldi, nessuno di questi 3 al momento ha voglia di venire all'Inter, in questa Inter. Per questo avrei preso uno che conosce il calcio italiano e un pò anche l'Inter perchè ci ha giocato, sebbene tanti anni fa, come Gigi Di Biagio, che è anche uomo di polso.
De Boer è ok forse per il calcio inglese, si ma le squadre con il nome storico che non vincono e non combinano mai un cazzo, tipo un Everton, un Tottenham. Oppure qualche squadra turca.

La frase: "consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone" purtroppo indica un'altra stagione buttata alla cazzo per poi ricominciare a luglio 2017 sperando sempre che Simeone voglia venire

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”