[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
certo che il trofeo tim vinto dal celta vigo ....
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dell vive per me, c'è poco da fare. È palese.scb ha scritto:Vedo che Dell è tornato a bomba su di te, secondo me ti ama e sfoga così.Lonewolf ha scritto:Entusiasmo che leggi solo tu, tra l'altro.
Non cominciare a cagare il cazzo come il tuo solito, su...fai il bravo e vai a nanna.
Antonchik, lui sì mi manca da morire. Con uno come lui qua dentro, si farebbe un po' di pulizia.
Io sono straconvinto che quando legge del Milan (e lui legge molto più di Milan che di Inter), pensa solo a me e a come stuzzicarmi.
Io lo so e gli dò la soddisfazione di farmi vedere incazzato o irritato.

In realtà il suo disturbo non è tanto di più di quello di un tafano sul culo di un toro...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Sino-Europe: "Fassone sarà il nuovo Direttore Generale e Amministratore Delegato del Milan"
Intorno alle 17 cinesi, arriva il primo comunicato ufficiale della Sino-Europe (nuovo proprietario del Milan) ed annuncia che Marco Fassone sarà il nuovo Direttore Generale ed Amministratore Delegato una volta che l'operazione di equity sarà ratificata.
Fassone ha già iniziato a lavorare con Sino-Europe come tramite tra i cinesi e l'Ac Milan.
Ciao Gallo.
(anche se credo che un ruolo marginale in società glielo troveranno).
Vedremo chi arriva come DS, finalmente.
Intorno alle 17 cinesi, arriva il primo comunicato ufficiale della Sino-Europe (nuovo proprietario del Milan) ed annuncia che Marco Fassone sarà il nuovo Direttore Generale ed Amministratore Delegato una volta che l'operazione di equity sarà ratificata.
Fassone ha già iniziato a lavorare con Sino-Europe come tramite tra i cinesi e l'Ac Milan.
Ciao Gallo.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Galliani finirà a lavorare in Fininvest o come presidente di Lega.BenDean ha scritto:Sino-Europe: "Fassone sarà il nuovo Direttore Generale e Amministratore Delegato del Milan"
Ciao Gallo.(anche se credo che un ruolo marginale in società glielo troveranno).
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Ancora meglio.Lonewolf ha scritto: Galliani finirà a lavorare in Fininvest o come presidente di Lega.

Altro che 5 agosto. Oggi inizia la liberazione. Data da segnarsi sul calendario, il porco è fuori dai coglioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Italia , 25 aprile
Milan , 11 agosto
Milan , 11 agosto
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'Inter starebbe per prendere Blind dal ManU. Non male, a me è sempre piaciuto. Buono come terzino e come interno di centrocampo.
Poi vuole spendere 50 milioni per Joao Mario (sopravvalutazione da psicopatici)...a sto punto io farei un pensierino per Brozovic
Poi vuole spendere 50 milioni per Joao Mario (sopravvalutazione da psicopatici)...a sto punto io farei un pensierino per Brozovic

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Blind entrerebbe in un'ottica di Jolly difensivo ma è solo un'idea, quello che è certo è l'infortunio di Ansaldi almeno un mese di stop
.
il buon DeBoer stà valutando la rosa (e si dice che gli abbiano fornito un sacchetto per il vomito per quando vedrà merdocchia) ed inizierà a chiedere un paio di correttivi tra cui sicuramente un centrocampista dai piedi buoni che detti i tempi li in mezzo per lasciare libero Banega più avanti. il problema rimane sempre quello, il poco tempo a disposizione

il buon DeBoer stà valutando la rosa (e si dice che gli abbiano fornito un sacchetto per il vomito per quando vedrà merdocchia) ed inizierà a chiedere un paio di correttivi tra cui sicuramente un centrocampista dai piedi buoni che detti i tempi li in mezzo per lasciare libero Banega più avanti. il problema rimane sempre quello, il poco tempo a disposizione
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Storico dell'impulso
la scelta di Frank De Boer non mi convince. Frank De Boer come allenatore a parte Ajax e vice della nazionale olandese...boh non vedo questa grande esperienza e risultati a mio parere.
L'Inter avrebbe bisogno di un allenatore con i controcoglioni che si prende tutte le critiche uno alla Capello,Lippi o Mourinho dei tempi d'oro.
Ok non ci sono soldi o loro non vogliono venire, tutto giusto, ma allora avrei preso uno che almeno conosce l'ambiente e il calcio italiano, io avrei provato a prendere Gigi Di Biagio (è allenatore dell'Under 21).
De Boer, spero di essere smentito o dopo 4-5 giornate se ne va/consensuale oppure parte bene (e mi vedo già i titoli entusiasti della Gazzetta con i famosi titoloni sobri: "Il miglior allenatore della storia dell'Inter!!") per poi crollare a novembre ed essere cacciato a febbraio.
L'Inter avrebbe bisogno di un allenatore con i controcoglioni che si prende tutte le critiche uno alla Capello,Lippi o Mourinho dei tempi d'oro.
Ok non ci sono soldi o loro non vogliono venire, tutto giusto, ma allora avrei preso uno che almeno conosce l'ambiente e il calcio italiano, io avrei provato a prendere Gigi Di Biagio (è allenatore dell'Under 21).
De Boer, spero di essere smentito o dopo 4-5 giornate se ne va/consensuale oppure parte bene (e mi vedo già i titoli entusiasti della Gazzetta con i famosi titoloni sobri: "Il miglior allenatore della storia dell'Inter!!") per poi crollare a novembre ed essere cacciato a febbraio.
Che non ci siano i soldi con la nuova proprieta non direi,de boer era già un nome che circolava l anno scorso spinto molto da thoir ed era gia pronto dopo la rottura col mancio. Quest anno vedremo è un incognita sotto molti aspetti con la consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone (vero pallino della societa suning) ci potra essere un avvicendamento in panca, ripeto è un salto nel buio e tutto dipendera dall annata ma almeno la speranza c e, se rimaneva il mancio con lo spogliatoio spezzato e in guerra con la proprietà era un disastro sicuro
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per me la cazzata la farebbe l'Inter, però! Gabbiadini a Icardi non gli allaccia nemmeno le scarpe e con le pressioni che ci sono a Milano dopo 2 mesi è in panca; di Insigne non so cosa possano farsene, avendo già Perisic. Il Napoli sostituirebbe degnamente Higuain, avendo già Mertens al posto di Insigne.alternativeone ha scritto:Insigne e Gabbiadini per Icardi, la cazzata del secolo. Perché non mi fanno dirigente del Napoli? Due centrocampisti, due difensori ed il secondo posto è in cassaforte
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma sti qua non avevano problemi col FairPlay finanziario?
45 milioni per Joao Mario...25 per Gabigol...boh...e poi si ritrovano ancora Ranocchia e Felipe Melo in rosa. E poi Gabbiadini, Insigne, Luiz Gustavo, Blind...
Tra l'altro...Brozovic, Perisic, Eder, Medel e soprattutto Kondogbia...ma in quanti si gioca dal prossimo anno?
Intanto come volevasi dimostrare la Juve caga il cazzo per sto Bentancur, che a breve diverrà Bentelcul

45 milioni per Joao Mario...25 per Gabigol...boh...e poi si ritrovano ancora Ranocchia e Felipe Melo in rosa. E poi Gabbiadini, Insigne, Luiz Gustavo, Blind...
Tra l'altro...Brozovic, Perisic, Eder, Medel e soprattutto Kondogbia...ma in quanti si gioca dal prossimo anno?

Intanto come volevasi dimostrare la Juve caga il cazzo per sto Bentancur, che a breve diverrà Bentelcul
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
intendevo che non ci sono soldi per prendere gente del calibro di un Mourinho o Ancelotti o Guardiola. Gente che tiene in pugno lo spogliatoio ma che è capace anche di proteggerlo dalla stampa. Un pò come erano Lippi o Capello anche se adesso sono bolliti. (in verità anche Mourinho mi sembra un pò rammollito) Comunque...anche se ci fossero i soldi, nessuno di questi 3 al momento ha voglia di venire all'Inter, in questa Inter. Per questo avrei preso uno che conosce il calcio italiano e un pò anche l'Inter perchè ci ha giocato, sebbene tanti anni fa, come Gigi Di Biagio, che è anche uomo di polso.dell ha scritto:Che non ci siano i soldi con la nuova proprieta non direi,de boer era già un nome che circolava l anno scorso spinto molto da thoir ed era gia pronto dopo la rottura col mancio. Quest anno vedremo è un incognita sotto molti aspetti con la consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone (vero pallino della societa suning) ci potra essere un avvicendamento in panca, ripeto è un salto nel buio e tutto dipendera dall annata ma almeno la speranza c e, se rimaneva il mancio con lo spogliatoio spezzato e in guerra con la proprietà era un disastro sicuro
De Boer è ok forse per il calcio inglese, si ma le squadre con il nome storico che non vincono e non combinano mai un cazzo, tipo un Everton, un Tottenham. Oppure qualche squadra turca.
La frase: "consapevolezza che se l anno prossimo si libera simeone" purtroppo indica un'altra stagione buttata alla cazzo per poi ricominciare a luglio 2017 sperando sempre che Simeone voglia venire