Stiamo tornando!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non ha importanza cosa può concretamente fare ormai.lider maximo ha scritto:Ma io non riesco a capire, cosa pensate possa succedere di così irreparabile?BenDean ha scritto:Massima calma ragazzi, dita incrociate fino alla chiusura del mercato.
Come ben dice scb la coltellata finale del gallo è sempre in agguato, anche se manca pochissimo alla chiusura del mercato.
help me, please...
Non mettere le mani avanti...Nip ha scritto:E perchè? Ovvio sono chiacchere da bar.Totò ha scritto:Poi se comincia a vincere và a nasconderti.Nip ha scritto:Dare in mano l'Inter a un allenatore olandese che non parla una parola d'italiano e ha 0 esperienza in serie a anche da calciatore a pochi giorni dall'inizio del campionato e una squadra costruita in base alle idee del vecchio allenatore...si si, direi una scelta azzeccata.
Mah, e che ha avuto sto De Boer, una botta in testa? La rosa ce l'ha, a quanto pare è addirittura da scudetto... Insomma a noi italiani il concetto del lavoro non ci entra proprio in testa. Tutto e subito.Nip ha scritto:Ma mi sembra palese che De Boer non sia nelle condizioni ottimali (per fare un eufemismo) per allenare, poi magari è talmente bravo che saprà emergere da queste difficoltà e questo i dirigenti dell' Inter lo hanno calcolato.
Un fallimento ci sta.Nip ha scritto:Sicuramente allenare l'Inter è un'opportunità mica da poco visti anche quanti milioni è in grado di spendere per il mercato. Io tuttavia penso che rischi di bruciarsi pesantemente la carriera.
Come hai giustamente sottolineato in chiusura: tu li daresti 85 milioni al gallo?Lonewolf ha scritto:Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato![]()
Vabbè che forse, pensandoci, hanno preferito levarsi dalle palle Galliani, prima di sganciare il grano.
Vorrei mandarti un mp, ma ce li ho bloccati. Come faccio? In alternativa, come ci scambiamo la mail? Sei pratico di IRC?lider maximo ha scritto:Ma io non riesco a capire, cosa pensate possa succedere di così irreparabile?BenDean ha scritto:Massima calma ragazzi, dita incrociate fino alla chiusura del mercato.
Come ben dice scb la coltellata finale del gallo è sempre in agguato, anche se manca pochissimo alla chiusura del mercato.
help me, please...
Questi hanno preferito castrarli la stagione con un mercato estivo da miseria, piuttosto che mettere soldi subito con Galliani. Ma non facevano prima a sfanculare il pelato al momento del preliminare e mettere pure Topo Gigio a fare mercato?BenDean ha scritto:Come hai giustamente sottolineato in chiusura: tu li daresti 85 milioni al gallo?Lonewolf ha scritto:Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato![]()
Vabbè che forse, pensandoci, hanno preferito levarsi dalle palle Galliani, prima di sganciare il grano.
Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Anche se probabilmente avrebbe incontrato prima lo scoglio-marina (:D)...quegli 85 milioni se li pappa direttamente Fininvest in ogni caso.
Dobbiamo solo avere pazienza e sperare in gennaio.
Ma lì a Venezia inzaghi non l'avete ancora affogato?
La domanda che fai è giusta ma la risposta è che il problema non sono i cinesi.Lonewolf ha scritto: Questi hanno preferito castrarli la stagione con un mercato estivo da miseria, piuttosto che mettere soldi subito con Galliani. Ma non facevano prima a sfanculare il pelato al momento del preliminare e mettere pure Topo Gigio a fare mercato?![]()
Inzaghi sta trasmettendo un moderato entusiasmo, ma onestamente non sto seguendo molto.
Ah?Totò ha scritto:Vorrei mandarti un mp, ma ce li ho bloccati. Come faccio? In alternativa, come ci scambiamo la mail? Sei pratico di IRC?lider maximo ha scritto:Ma io non riesco a capire, cosa pensate possa succedere di così irreparabile?BenDean ha scritto:Massima calma ragazzi, dita incrociate fino alla chiusura del mercato.
help me, please...
Johnny Wadd ha scritto:la Juve pare che ha chiuso per Witsel e Cuadrado
riepilogando
Higuain -> Morata
Pjanic + Witsel -> Pogba
Benatia -> Caceres
Pjaca > Zaza
Dani Alves jolly in più
che dire, chapeau, IMHO gran mercato
Qui c'è qualcuno che non sarebbe d'accordo...BenDean ha scritto: Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Non è proprio così...Johnny Wadd ha scritto:la Juve pare che ha chiuso per Witsel e Cuadrado
riepilogando
Higuain -> Morata
Pjanic + Witsel -> Pogba
Benatia -> Caceres
Pjaca > Zaza
Dani Alves jolly in più
che dire, chapeau, IMHO gran mercato
Qui c'è qualcuno che non sarebbe d'accordo...lider maximo ha scritto: Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Beh mica due ciccioli viene a costare, siamo sui 18 più bonus (aspetto la conferma del ragionier invokerBenDean ha scritto: Va bè pippone è esagerato (a 30 era un furto) alle vostre cifre non è male.
Non ricordo a memoria una gran partita di Witsel, persino le inglesi che hanno speso i soldi più immondi per chiunque lo hanno lasciato anni in Russia fino quasi a scadenza (l'anno prossimo).
Resta un medioman pompatissimo dai procuratori che han fatto l'affare vendendolo a una cifra assurda in Russia quando era giovane e ha vissuto di rendita... da noi non avrebbe spostato mezzo equilibrio, da voi farà bene perchè ha un bel contesto attorno e può continuare a fare il solito passaggino orizzontale non appena gli arriva palla, i piedi buoni non gli mancano di certo, di palloni ne perde davvero pochi.
Colpa di Marotta che si è fatto fregare quei 20/25 milioni sull'affare Pogba!SoTTO di nove ha scritto:Cazzo, non hanno preso nessuno al posto di Padoin.