[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141031 Messaggio da Lonewolf »

A proposito di carriere bruciate :-D

Stiamo tornando! :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141032 Messaggio da BenDean »

lider maximo ha scritto:
BenDean ha scritto:Massima calma ragazzi, dita incrociate fino alla chiusura del mercato.
Come ben dice scb la coltellata finale del gallo è sempre in agguato, anche se manca pochissimo alla chiusura del mercato.
Ma io non riesco a capire, cosa pensate possa succedere di così irreparabile?
help me, please...
Non ha importanza cosa può concretamente fare ormai.
Siamo stati abituati da anni di fregature da parte del duo malefico che ci hanno scientificamente seppellito, distruggendo la rosa e tutto l'apparato societario pertanto continueremo a diffidare fino all'ultimo istante.
Persino in questo mercato in cui sarebbe dovuto essere ammanettato è riuscito a sganciare 25 milioni per 3 riserve e a far incazzare Montella (che non ce l'aveva con i cinesi ma sappiamo tutti con chi).
Che si ponga fine a questa sessione di barbonaggiomercato e si guardi finalmente avanti. :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141033 Messaggio da Lonewolf »

Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato :roll:
Vabbè che forse, pensandoci, hanno preferito levarsi dalle palle Galliani, prima di sganciare il grano.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141034 Messaggio da Totò »

Nip ha scritto:
Totò ha scritto:
Nip ha scritto:Dare in mano l'Inter a un allenatore olandese che non parla una parola d'italiano e ha 0 esperienza in serie a anche da calciatore a pochi giorni dall'inizio del campionato e una squadra costruita in base alle idee del vecchio allenatore...si si, direi una scelta azzeccata.
Poi se comincia a vincere và a nasconderti. :awww:
E perchè? Ovvio sono chiacchere da bar.
Non mettere le mani avanti...
Nip ha scritto:Ma mi sembra palese che De Boer non sia nelle condizioni ottimali (per fare un eufemismo) per allenare, poi magari è talmente bravo che saprà emergere da queste difficoltà e questo i dirigenti dell' Inter lo hanno calcolato.
Mah, e che ha avuto sto De Boer, una botta in testa? La rosa ce l'ha, a quanto pare è addirittura da scudetto... Insomma a noi italiani il concetto del lavoro non ci entra proprio in testa. Tutto e subito.
Nip ha scritto:Sicuramente allenare l'Inter è un'opportunità mica da poco visti anche quanti milioni è in grado di spendere per il mercato. Io tuttavia penso che rischi di bruciarsi pesantemente la carriera.
Un fallimento ci sta.

Il problema è se la stampa ci marcia su come fate voi in questo topic (senza vedere un euro tralaltro).

Che poi, a me di De Boer mi frega un cazzo, come dell'Inter. E' l'atteggiamento che mi stizza. Troppa pressione, troppa volontà di fare i maghi.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141035 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato :roll:
Vabbè che forse, pensandoci, hanno preferito levarsi dalle palle Galliani, prima di sganciare il grano.
Come hai giustamente sottolineato in chiusura: tu li daresti 85 milioni al gallo? :D
Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Anche se probabilmente avrebbe incontrato prima lo scoglio-marina (:D)...quegli 85 milioni se li pappa direttamente Fininvest in ogni caso.
Dobbiamo solo avere pazienza e sperare in gennaio.

Ma lì a Venezia inzaghi non l'avete ancora affogato? :D

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#141036 Messaggio da Totò »

lider maximo ha scritto:
BenDean ha scritto:Massima calma ragazzi, dita incrociate fino alla chiusura del mercato.
Come ben dice scb la coltellata finale del gallo è sempre in agguato, anche se manca pochissimo alla chiusura del mercato.
help me, please...
Vorrei mandarti un mp, ma ce li ho bloccati. Come faccio? In alternativa, come ci scambiamo la mail? Sei pratico di IRC?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#141037 Messaggio da Lonewolf »

BenDean ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Certo che però pure sti cinesi...versare 85 milioni il giorno dopo la fine del mercato :roll:
Come hai giustamente sottolineato in chiusura: tu li daresti 85 milioni al gallo? :D
Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Anche se probabilmente avrebbe incontrato prima lo scoglio-marina (:D)...quegli 85 milioni se li pappa direttamente Fininvest in ogni caso.
Dobbiamo solo avere pazienza e sperare in gennaio.

Ma lì a Venezia inzaghi non l'avete ancora affogato? :D
Questi hanno preferito castrarli la stagione con un mercato estivo da miseria, piuttosto che mettere soldi subito con Galliani. Ma non facevano prima a sfanculare il pelato al momento del preliminare e mettere pure Topo Gigio a fare mercato? :roll:

Inzaghi sta trasmettendo un moderato entusiasmo, ma onestamente non sto seguendo molto.
(I. Welsh)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141038 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto: Questi hanno preferito castrarli la stagione con un mercato estivo da miseria, piuttosto che mettere soldi subito con Galliani. Ma non facevano prima a sfanculare il pelato al momento del preliminare e mettere pure Topo Gigio a fare mercato? :roll:

Inzaghi sta trasmettendo un moderato entusiasmo, ma onestamente non sto seguendo molto.
La domanda che fai è giusta ma la risposta è che il problema non sono i cinesi.
Fosse per loro potevano tranquillamente prendere giocatori in prestito con obbligo di riscatto così non gravavano su Fininvest.
Il problema è Fininvest stessa che fino al closing non vuole saperne di rischiare di perdere soldi (ricordi lo scorso anno quando bloccarono l'obbligo di riscatto su witsel? Ecco quest'anno l'hanno esteso a tutto il mercato) e se poi la cessione non va in porto i giocatori da riscattare restano sul groppone a loro.
Questo è il grande amore di silvio che dopo 30 anni anzichè mettere qualche soldo per un regalo d'addio o accettare degli obblighi di riscatto che poi mal che vada li rivendi....ci ha lasciati in queste condizioni.
Inoltre il bilancio il Milan lo chiude a dicembre per cui credo che anche per questo nessuno voglia compiere operazioni di una certa entità. (e con la plusvalenza che deve mettere a bilancio fininvest è importante)

Io non condivido tutto ciò che è successo, anche io avrei preferito che ci fosse più rapidità e decisione in questa sessione e più pretese dalla nuova proprietà.
Ma credo che abbiano capito con chi hanno a che fare e che se tiravano la corda silvio rischiava di mandare all'aria tutto.
Loro alla fine sono uomini d'affari e per loro aspettare 4 mesi in più per avere massima autonomia non è una grande attesa...al contrario nostro che non ne possiamo più dopo stagioni di palta e di prese in giro.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141039 Messaggio da Johnny Wadd »

la Juve pare che ha chiuso per Witsel e Cuadrado

riepilogando

Higuain -> Morata
Pjanic + Witsel -> Pogba
Benatia -> Caceres
Pjaca > Zaza
Dani Alves jolly in più

che dire, chapeau, IMHO gran mercato

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141040 Messaggio da lider maximo »

Totò ha scritto:
lider maximo ha scritto:
help me, please...
Vorrei mandarti un mp, ma ce li ho bloccati. Come faccio? In alternativa, come ci scambiamo la mail? Sei pratico di IRC?
Ah?
Lascia perdere, di cose che non conosco meglio che ne stia alla larga. :)
Gli MP, come ben ricorderai, li potrai ricevere/inviare al messaggio n. 100, potrei anche pubblicare la mail qua ma non vorrei proprio morire stalkerizzato. :DDD
[Scopri]Spoiler
La mail di Mauro ce l'hai? Se si fatti dare da lui la mia... :wink:
Avete il consenso.
Johnny Wadd ha scritto:la Juve pare che ha chiuso per Witsel e Cuadrado

riepilogando

Higuain -> Morata
Pjanic + Witsel -> Pogba
Benatia -> Caceres
Pjaca > Zaza
Dani Alves jolly in più

BenDean ha scritto: Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Qui c'è qualcuno che non sarebbe d'accordo... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141041 Messaggio da theinvoker »

Johnny Wadd ha scritto:la Juve pare che ha chiuso per Witsel e Cuadrado

riepilogando

Higuain -> Morata
Pjanic + Witsel -> Pogba
Benatia -> Caceres
Pjaca > Zaza
Dani Alves jolly in più

Non è proprio così...

Morata ---> Pjaca
Zaza ---> Higuain
Pogba ---> Witsel
Hernanes ---> Pjanic
Lichtsteiner ---> Dani Alves
Caceres ---> Benatia
Pereyra ---> nessuno
Padoin ---> nessuno

Ora....penso proprio che SE arriva Cuadrado,Lichsteiner andrà via,mentre su Hernanes al Geona non saprei,cmq se ne sta parlando.

in ogni caso se rimane Hernanes basta scalare Pjanic come controparte di Pereyra.
2 sono andati via perchè non potevano rientrare nei 25 (o meglio nei 21)

Il Witsel visto agli europei non mi è sembrato granchè,ma pure il Pogba degli europei è un calciatore normale
Magari messo in una buona squadra rende di più

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#141042 Messaggio da BenDean »

lider maximo ha scritto: Secondo me han capito tutto (in questa situazione, non mi riferisco a cosa combineranno in futuro) e si sono cautelati prima che andasse a darne una trentina per pippone Witsel e compagnia bella.
Qui c'è qualcuno che non sarebbe d'accordo... :-D[/quote]

Va bè pippone è esagerato (a 30 era un furto) alle vostre cifre non è male.
Non ricordo a memoria una gran partita di Witsel, persino le inglesi che hanno speso i soldi più immondi per chiunque lo hanno lasciato anni in Russia fino quasi a scadenza (l'anno prossimo).
Resta un medioman pompatissimo dai procuratori che han fatto l'affare vendendolo a una cifra assurda in Russia quando era giovane e ha vissuto di rendita... da noi non avrebbe spostato mezzo equilibrio, da voi farà bene perchè ha un bel contesto attorno e può continuare a fare il solito passaggino orizzontale non appena gli arriva palla, i piedi buoni non gli mancano di certo, di palloni ne perde davvero pochi. :wink:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141043 Messaggio da SoTTO di nove »

Cazzo, non hanno preso nessuno al posto di Padoin.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#141044 Messaggio da lider maximo »

BenDean ha scritto: Va bè pippone è esagerato (a 30 era un furto) alle vostre cifre non è male.
Non ricordo a memoria una gran partita di Witsel, persino le inglesi che hanno speso i soldi più immondi per chiunque lo hanno lasciato anni in Russia fino quasi a scadenza (l'anno prossimo).
Resta un medioman pompatissimo dai procuratori che han fatto l'affare vendendolo a una cifra assurda in Russia quando era giovane e ha vissuto di rendita... da noi non avrebbe spostato mezzo equilibrio, da voi farà bene perchè ha un bel contesto attorno e può continuare a fare il solito passaggino orizzontale non appena gli arriva palla, i piedi buoni non gli mancano di certo, di palloni ne perde davvero pochi. :wink:
Beh mica due ciccioli viene a costare, siamo sui 18 più bonus (aspetto la conferma del ragionier invoker 8) ).
E più che altro mi sembra si tratti di una soluzione di ripiego, della serie..c'è un buco? E tappiamolo 'sto buco...

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#141045 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Cazzo, non hanno preso nessuno al posto di Padoin.
Colpa di Marotta che si è fatto fregare quei 20/25 milioni sull'affare Pogba!

Ah ah ah, aspetta aspetta .... ci sarebbe Mandragora :-D

Ormai è assodato che Conte è affetto da shopping compulsivo, Dopo aver inseguito praticamente tutti i centrali delle serie A, pur di acquistare un difensore italiano si è preso Alonso che è un laterale.
Con grande gaudio di Sousa, che già era incazzato da prima, oltre che del Papero e di Kat, che staranno accendendo ceri alla Madonna del Conforto.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”