Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1471 Messaggio da Squirto »

Trez ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:che forum.... :(
...di buongustai!!! :wink: :DDD
:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

A breve altri culi....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Squirto »

Immagine

Immagine

Immagine
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da Trez »

pan ha scritto:Ormai il trend(o trez?) è irreversibile.
Immagine
direi che la battaglia condotta dal generale Mavco Pizellonio è da mettere nei libri di studio per la grande strategia messa in atto..Mavco il Rommel del derriere!! :wink:
Ha lasciato che le tette vincessero all'inizio per poi piazzare colpi pesanti, con successivi attacchi di kamikaze che si sono immolati all'urlo di "CULOOOOOOO!!!!" :DDD , il generale avversario Drugat ha provato pure ad usare l'arma della propaganda usando GoebblesPImpi ma è stato abilmente rintuzzato dallo slogan coniato dal sottoscritto "ma le tette non fanno anal!!"...che scritto sui muri, nelle metró, sugli striscioni dei tifosi di calcio ha dato un grosso contributo alla causa del culo...mi autoelogio :wink:
Ho solo avuto un momento di panico quando Sharky ha postato la foto di un culo brufoloso volendo portare voti alla causa...che sia un infiltrato??..mmmm..lo stiamo torturando nelle nostre stanze segrete facendogli vedere video di Buttman,JJ,Jazz Duro..per vedere le sue erezioni..ops reazioni... :wink:

il primo di voi che ci accuserà  di aver vinto per puro culo giuro che lo querelo!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1475 Messaggio da gyo »

Squirto ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Squirto....ma anche tu culo!?!? :no:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1476 Messaggio da gyo »

Trez ha scritto:
Immagine
direi che la battaglia condotta dal generale Mavco Pizellonio è da mettere nei libri di studio per la grande strategia messa in atto..Mavco il Rommel del derriere!! :wink:
Ha lasciato che le tette vincessero all'inizio per poi piazzare colpi pesanti, con successivi attacchi di kamikaze che si sono immolati all'urlo di "CULOOOOOOO!!!!" :DDD , il generale avversario Drugat ha provato pure ad usare l'arma della propaganda usando GoebblesPImpi ma è stato abilmente rintuzzato dallo slogan coniato dal sottoscritto "ma le tette non fanno anal!!"...che scritto sui muri, nelle metró, sugli striscioni dei tifosi di calcio ha dato un grosso contributo alla causa del culo...mi autoelogio :wink:
Ho solo avuto un momento di panico quando Sharky ha postato la foto di un culo brufoloso volendo portare voti alla causa...che sia un infiltrato??..mmmm..lo stiamo torturando nelle nostre stanze segrete facendogli vedere video di Buttman,JJ,Jazz Duro..per vedere le sue erezioni..ops reazioni... :wink:

il primo di voi che ci accuserà  di aver vinto per puro culo giuro che lo querelo!!! :DDD :DDD
Sharky... :-D un grande!!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da Il Fede »

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Squirto »

gyo ha scritto: Squirto....ma anche tu culo!?!? :no:
gyo... le tette sono qualcosa di fantastico, ma...non fanno anal, ricordalo... :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da Il Fede »

E vai col culo!

Immagine

Immagine

Immagine

Danny84
Primi impulsi
Primi impulsi

#1480 Messaggio da Danny84 »

w il culo delle donneeeee

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da Il Fede »

Danny84 ha scritto:w il culo delle donneeeee
Se lo riscrivi per dispetto tempesto il forum di culi maschili :DDD

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1482 Messaggio da Sharky79 »

gyo ha scritto:
Trez ha scritto:
Immagine

Sharky... :-D un grande!!

Sono un fedele sostenitore del CULO!!! quello brufoloso è solo stata una svista dovuta alla stanchezza.... (non vedevo l'ora di andare in ferie!!)
è proprio vero.... fai tante cose buone... (tanti culi belli postati) ma vieni ricordato per un'unica cosa sbagliata....
Tenente Trez... mi dia un'altra possibilità  non la deluderó!!!!!!

Immagine

(mi sebra una frase da cattivi di Jeeg robot d'acciaio)

Cmq.... un grande senso della battaglia hanno dimostrato anche condottiero LordPincenton e la carrozzatissima comandante di cavalleria Sweety che ha portato con le sua armi micidiali bordate spaventose alla causa del culo....

VOTATE CULO!!!!!
Ultima modifica di Sharky79 il 08/09/2007, 22:32, modificato 1 volta in totale.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
gyo ha scritto: Squirto....ma anche tu culo!?!? :no:
gyo... le tette sono qualcosa di fantastico, ma...non fanno anal, ricordalo... :)

siii
squirto culo! :DDD

....che nessun si offenda è una battuta!!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da pan »

Beh... io ho postato un culo che m'incatena da decenni...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da fredelux »

Basta culi maschili........

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”