Trez ha scritto:...di buongustai!!!Pimpipessa ha scritto:che forum....![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:...di buongustai!!!Pimpipessa ha scritto:che forum....![]()
direi che la battaglia condotta dal generale Mavco Pizellonio è da mettere nei libri di studio per la grande strategia messa in atto..Mavco il Rommel del derriere!!
Sharky...Trez ha scritto:direi che la battaglia condotta dal generale Mavco Pizellonio è da mettere nei libri di studio per la grande strategia messa in atto..Mavco il Rommel del derriere!!![]()
Ha lasciato che le tette vincessero all'inizio per poi piazzare colpi pesanti, con successivi attacchi di kamikaze che si sono immolati all'urlo di "CULOOOOOOO!!!!", il generale avversario Drugat ha provato pure ad usare l'arma della propaganda usando GoebblesPImpi ma è stato abilmente rintuzzato dallo slogan coniato dal sottoscritto "ma le tette non fanno anal!!"...che scritto sui muri, nelle metró, sugli striscioni dei tifosi di calcio ha dato un grosso contributo alla causa del culo...mi autoelogio
![]()
Ho solo avuto un momento di panico quando Sharky ha postato la foto di un culo brufoloso volendo portare voti alla causa...che sia un infiltrato??..mmmm..lo stiamo torturando nelle nostre stanze segrete facendogli vedere video di Buttman,JJ,Jazz Duro..per vedere le sue erezioni..ops reazioni...![]()
il primo di voi che ci accuserà di aver vinto per puro culo giuro che lo querelo!!!![]()
gyo... le tette sono qualcosa di fantastico, ma...non fanno anal, ricordalo...gyo ha scritto: Squirto....ma anche tu culo!?!?
gyo ha scritto:Sharky...Trez ha scritto:direi che la battaglia condotta dal generale Mavco Pizellonio è da mettere nei libri di studio per la grande strategia messa in atto..Mavco il Rommel del derriere!!![]()
Ha lasciato che le tette vincessero all'inizio per poi piazzare colpi pesanti, con successivi attacchi di kamikaze che si sono immolati all'urlo di "CULOOOOOOO!!!!", il generale avversario Drugat ha provato pure ad usare l'arma della propaganda usando GoebblesPImpi ma è stato abilmente rintuzzato dallo slogan coniato dal sottoscritto "ma le tette non fanno anal!!"...che scritto sui muri, nelle metró, sugli striscioni dei tifosi di calcio ha dato un grosso contributo alla causa del culo...mi autoelogio
![]()
Ho solo avuto un momento di panico quando Sharky ha postato la foto di un culo brufoloso volendo portare voti alla causa...che sia un infiltrato??..mmmm..lo stiamo torturando nelle nostre stanze segrete facendogli vedere video di Buttman,JJ,Jazz Duro..per vedere le sue erezioni..ops reazioni...![]()
il primo di voi che ci accuserà di aver vinto per puro culo giuro che lo querelo!!!![]()
un grande!!