[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148066 Messaggio da Capitanvideo »

Galibier ha scritto:Dimenticavo...ma perchè le hai omesse dalla classifica napoli e roma poi se secondo te sono perfettine?
Ma non l'ho fatto io quello screen, cazo! L'ho trovato così. Infatti mi sono accorto subito che mancavano Roma e Napoli. Così ho controllato, perché malgrado tutto vi lascio il beneficio del dubbio.
Però è venuto fuori che al Napoli fischiano più falli in Italia che in Europa (e cmq ha fatto otto gare eh, mica una. La statistica vale).
E poi non è "SECONDO ME"
Stavolta non è secondo nessuno. Stavolta ci sono numeri, non opinioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148067 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma basta aver
seguito un certo numero di
campionati di serie
A per non aver dubbi al
riguardo. Non e' che questa cosa te la
deve riconoscere il tifoso juventino, che e' la persona
meno indicata per
farlo. E' inquietante che questo malcostume ( in realta' sono vere e proprie frodi sportive) vada avanti da decenni e venga considerato parte del sistema ed ineliminabile. Inutile e fuorviamte mettere a fuoco un episodio o
due il trend e' comunque evidente.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148068 Messaggio da ramarro verde »

Pare che Buffon abbia dichiarato che giocherà ancora per una stagione, poi il ritiro.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148069 Messaggio da Capitanvideo »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma basta aver
seguito un certo numero di
campionati di serie
A per non aver dubbi al
riguardo. Non e' che questa cosa te la
deve riconoscere il tifoso juventino, che e' la persona
meno indicata per
farlo. E' inquietante che questo malcostume ( in realta' sono vere e proprie frodi sportive) vada avanti da decenni e venga considerato parte del sistema ed ineliminabile. Inutile e fuorviamte mettere a fuoco un episodio o
due il trend e' comunque evidente.
Boh, sarà che io quando Moggi era al Toro ero il primo ad ammettere che era un mafioso e le provava tutte per "guidare" le partite. Basti pensare alle troie proposte agli arbitri. Che problema c'è ad ammetterlo, cosa cazzo ti cambia? Francamente non capisco sta cosa. E' di una tristezza unica.
Sono tifoso, si, ma le cose le vedo. Anzi sono sempre con l'antenna alzata perché il primo ad essere schifato sono io. Qui invece ci si arrampica sul walkie-talkie di Londra, pur di non ammettere l'evidenza.

E per rispondere a Lider che dice che malgrado tutto sarebbero scudettati lo stesso: può darsi, probabile.
Però non è che avete vinto con 20 punti di vantaggio, eh. Avete vinto con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda-terza.
Bastano due o tre errorini arbitrali per fare 5 punti, basti pensare ai 2 punti presi col rigore contro il Milan al 97esimo.
Che poi io non penso che li facciano per farvi vincere questa farsa di campionato. Vi leccano il culo solo perché sennò non lavorano. Lo farebbero anche se foste quarti.
Siete una potenza economica ormai, quindi da inchinarsi e ossequiare. E' una cosa assolutamente normale in Italia. La accettiamo come regolare, tanto siamo poveri e marci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#148070 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Pare che Buffon abbia dichiarato che giocherà ancora per una stagione, poi il ritiro.
si, insegue la Champions, trofeo che gli manca.

riprova l' anno prossimo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148071 Messaggio da Salieri D'Amato »

Statistiche dei fuorigioco: la Juventus, pur giocando costantemente in attacco è solo nona per fuorigioco fischiati, che sono 89. Addirittura ai primi posti vi sono Pescara e Crotone e al quarto il Chievo, rispettivamente con 113,109 e 100! Anche questa mi sembra una cosa brutta, da evidenziare. Anzi, contrariamente ai falli, un fg non fischiato può portare ad una probabile rete, quindi è una statistica da tenere in grandissima considerazione.
Capitano, se non ti accorgi di queste cose vuol dire che stai perdendo colpi. Rimettiti in carreggiata, altrimenti alla conduzione della rubrica "Juve Merda" ti sostituirà Oscar, che mi sembra più fresco e lucido. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#148072 Messaggio da lingerie_lover »

la juventus gioca costantemente in attacco da quando?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148073 Messaggio da manigliasferica »

la juve è "odiata" perchè vince sempre etc...però diciamo che anche lei ci mette del suo...

per esempio chi mi spiega perchè ogni volta che si parla di Juve ce sempre Tacconi di mezzo? Ma è diventato portavoce della Juve?

Juventus, l’ex Tacconi a ISP: “Cardiff? Giramento di scatole! Non so chi sia N’Zonzi. Su Buffon…”

http://www.itasportpress.it/escl-itaspo ... cconi-juve

ogni settimana almeno una sua intervista sulla Gazzetta come opinionista del mondo Juve.

Tacconi uno che di simpatia sprizza tutti i pori, elegante, garbato, moderato...

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148074 Messaggio da Capitanvideo »

Salieri D'Amato ha scritto:Statistiche dei fuorigioco: la Juventus, pur giocando costantemente in attacco è solo nona per fuorigioco fischiati, che sono 89. Addirittura ai primi posti vi sono Pescara e Crotone e al quarto il Chievo, rispettivamente con 113,109 e 100! Anche questa mi sembra una cosa brutta, da evidenziare. Anzi, contrariamente ai falli, un fg non fischiato può portare ad una probabile rete, quindi è una statistica da tenere in grandissima considerazione.
Capitano, se non ti accorgi di queste cose vuol dire che stai perdendo colpi. Rimettiti in carreggiata, altrimenti alla conduzione della rubrica "Juve Merda" ti sostituirà Oscar, che mi sembra più fresco e lucido. 8)
No Salieri, non hai capito. Il problema è nelle differenze di arbitraggio tra Italia ed estero. Tutto qui. Gli arbitri internazionali ammoniscono di più i giocatori della Juve e soprattutto li buttano fuori, cosa che qui non accade mai.
Due espulsioni in tredici partite all'estero, nessuna in 38 partite in Italia.

Ora controllo la coppa italia (vabbè il torneo a 4 Tim)

Juve Atalanta: 4 ammoniti, tutti Atalanta

Juve Milan: Juve 4 ammoniti, Milan 3 ammoniti e un espulso

Juve Napoli: Juve 2 ammoniti e due rigori, Napoli 5 ammoniti

Juve Lazio: Juve 1 ammonito.

Con questa siamo a 40 partite senza un'espulsione. E non dimentichiamo nessun rigore contro dato allo Stadium da altrettante 40 partite. Ridicolo.

Guardate che un po' di realtà farebbe bene a tutti eh.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148075 Messaggio da Salieri D'Amato »

Tacconi è un coglione. E in quanto tale evidentemente fa delle interviste "interessanti", per cui qualcuno lo chiama per chiedere un parere o un commento. Non capisco cosa ci metterebbe la Juve di suo.

Uno che ti dice che non sa chi è N'Zonzi vuol dire che nemmeno ha guardato le partite di Champions della Juve, oppure lo ha fatto con un alto tasso alcolemico, quindi che credibilità ha come esperto ed opinionista di cose juventine?! :-D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148076 Messaggio da Salieri D'Amato »

Capitanvideo ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Statistiche dei fuorigioco: la Juventus, pur giocando costantemente in attacco è solo nona per fuorigioco fischiati, che sono 89. Addirittura ai primi posti vi sono Pescara e Crotone e al quarto il Chievo, rispettivamente con 113,109 e 100! Anche questa mi sembra una cosa brutta, da evidenziare. Anzi, contrariamente ai falli, un fg non fischiato può portare ad una probabile rete, quindi è una statistica da tenere in grandissima considerazione.
No Salieri, non hai capito. Il problema è nelle differenze di arbitraggio tra Italia ed estero. Tutto qui. Gli arbitri internazionali ammoniscono di più i giocatori della Juve e soprattutto li buttano fuori, cosa che qui non accade mai.
Due espulsioni in tredici partite all'estero, nessuna in 38 partite in Italia.

Ora controllo la coppa italia (vabbè il torneo a 4 Tim)

Juve Atalanta: 4 ammoniti, tutti Atalanta

Juve Milan: Juve 4 ammoniti, Milan 3 ammoniti e un espulso

Juve Napoli: Juve 2 ammoniti e due rigori, Napoli 5 ammoniti

Juve Lazio: Juve 1 ammonito.

Con questa siamo a 40 partite senza un'espulsione. E non dimentichiamo nessun rigore contro dato allo Stadium da altrettante 40 partite. Ridicolo.

Guardate che un po' di realtà farebbe bene a tutti eh.
Ma mica vorrai una risposta seria veramente?
Mica vorrai farmi credere che l'agonismo che la Juve mette in campo nelle partite internazionali, dove incontra avversari dello stesso livello o superiore, sia lo stesso che mette mediamente nelle partite di campionato? O che vincendo quasi sempre si lascino prendere dai nervi e si facciano espellere in campionato?
E mica penserai che una squadra dalla difesa fortissima e organizzata, nonchè esperta, faccia numerosi falli da rigore? Perchè mi sembra che neppure in coppa abbia avuto rigori contro, o no?
Ma ti considero troppo intelligente per pensare che creda fino in fondo a quello che scrivi, e che tu lo faccia tanto per mantenere quella vis di sana antijuventinità che ti caratterizza in questo topic. :-D

Poi se si vuol dire che la Juve è sempre favorita dagli arbitri, dai poteri forti, dal Bildemberg o da chiunque altro, ditelo. Troverete sempre un'evidenza, una statistica o un altro cazzo che confermerà la vostra tesi.
Poi a me va bene così, sia chiaro, mi diverto comunque sempre a leggerti. :wink:

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148077 Messaggio da manigliasferica »

Dai sal la tua risposta è una risposta da juventino.
Tacconi come scritto prima è da circa un anno che è sempre intervistato sul mondo juventus come opinionista .Tacconi è noto per essere simpatico come il chewingum tra i capelli.
Pensi che la Juve società non lo sappia?
Proprio per questa ragione perché la Juve società non dice alla gazzetta :" se volete opinioni sul pianeta juventus al posto di Tacconi chiedete a x o a y (tra l altro i migliori giocatori al mondo sono passati alla Juve) che sono più tranquilli moderati e simpatici"
Ma evidentemente alla Juve piace essere odiati e metterci anche del suo invece che stemperare gli animi.
Sono piccole accortezze di marketing che non costano niente ma evidentemente non si vogliono fare.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148078 Messaggio da Galibier »

Mo' pure quello che dice Tacconi non va bene?

Ma sarà padrone di dire il cazzo che gli frega?

Ma secondo voi la gazzatta prende ordini dalla società juventus football club? :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#148079 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto: Boh, sarà che io quando Moggi era al Toro ero il primo ad ammettere che era un mafioso e le provava tutte per "guidare" le partite. Basti pensare alle troie proposte agli arbitri. Che problema c'è ad ammetterlo, cosa cazzo ti cambia? Francamente non capisco sta cosa. E' di una tristezza unica.
Sono tifoso, si, ma le cose le vedo. Anzi sono sempre con l'antenna alzata perché il primo ad essere schifato sono io. Qui invece ci si arrampica sul walkie-talkie di Londra, pur di non ammettere l'evidenza.
guarda che basta essere dei discreti vedenti per confrontare gli arbitraggi dell'era Moggi con quelli odierni, e sono il primo a dire che quelli erano direzioni diciamo "viziate", e non mi riferisco solo alle partite della ggiuve ma anche alle altre. Oggi le cose sono assai migliorate, e tu dovresti essere il primo a dirlo... :-D 8)
E dire che anche quella squadra non ne avesse bisogno è palese, e pur essendo più forte e con giocatori di maggiore spessore internazionale ottenne due miseri e vergognosi quarti di finale, e in un epoca in cui il calcio italiano poteva ancora giocarsela con tutte, restringendo il campo alla squadra di Capello...
Il che rivaluta alla grande le due finali ottenute negli ultimi tre anni, nonostante i cartellini a pioggia che ci capitano in europa.
Capitanvideo ha scritto: E per rispondere a Lider che dice che malgrado tutto sarebbero scudettati lo stesso: può darsi, probabile.
Però non è che avete vinto con 20 punti di vantaggio, eh. Avete vinto con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda-terza.
Bastano due o tre errorini arbitrali per fare 5 punti, basti pensare ai 2 punti presi col rigore contro il Milan al 97esimo.
Che poi io non penso che li facciano per farvi vincere questa farsa di campionato. Vi leccano il culo solo perché sennò non lavorano. Lo farebbero anche se foste quarti.
Siete una potenza economica ormai, quindi da inchinarsi e ossequiare. E' una cosa assolutamente normale in Italia. La accettiamo come regolare, tanto siamo poveri e marci.
Come sopra, allora aggiungiamoci il gol annullato a Pjanic e il rigore stranetto di Bergamo che fanno tre pt., e sto volutamente omettendo il gol irregolare di Kalinic con annesso rigore a nostro favore per fallo di mano di Rodriguez, soltanto perchè giocammo di merda meritando di perdere.
In ossequio al lecchinaggio dei potenti ce li avrebbero dati, anzi no forse sarebbe bastato avere Lucianone dentro. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148080 Messaggio da Trez »

Mercato Inter:leggendo in giro sembra che se siamo interessati ad un giocatore, tutti sparano dai 40 mln in su, pure il Casalpusterlengo, se invece vogliamo cedere tutti fanno al ribasso, anche il Casalpusterlengo. Va bene che in questi ultimi anni abbiamo dimostrato di buttare soldi ad minchiam per giocatorini, ma vorrei che finisse sta storia perchè sembriamo un cane che continua a mordersi la coda e fare giri su se stesso.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”