Capitanvideo ha scritto:
Boh, sarà che io quando Moggi era al Toro ero il primo ad ammettere che era un mafioso e le provava tutte per "guidare" le partite. Basti pensare alle troie proposte agli arbitri. Che problema c'è ad ammetterlo, cosa cazzo ti cambia? Francamente non capisco sta cosa. E' di una tristezza unica.
Sono tifoso, si, ma le cose le vedo. Anzi sono sempre con l'antenna alzata perché il primo ad essere schifato sono io. Qui invece ci si arrampica sul walkie-talkie di Londra, pur di non ammettere l'evidenza.
guarda che basta essere dei discreti vedenti per confrontare gli arbitraggi dell'era Moggi con quelli odierni, e sono il primo a dire che quelli erano direzioni diciamo "viziate", e non mi riferisco solo alle partite della ggiuve ma anche alle altre. Oggi le cose sono assai migliorate, e tu dovresti essere il primo a dirlo...
E dire che anche quella squadra non ne avesse bisogno è palese, e pur essendo più forte e con giocatori di maggiore spessore internazionale ottenne due miseri e vergognosi quarti di finale, e in un epoca in cui il calcio italiano poteva ancora giocarsela con tutte, restringendo il campo alla squadra di Capello...
Il che rivaluta alla grande le due finali ottenute negli ultimi tre anni, nonostante i cartellini a pioggia che ci capitano in europa.
Capitanvideo ha scritto:
E per rispondere a Lider che dice che malgrado tutto sarebbero scudettati lo stesso: può darsi, probabile.
Però non è che avete vinto con 20 punti di vantaggio, eh. Avete vinto con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda-terza.
Bastano due o tre errorini arbitrali per fare 5 punti, basti pensare ai 2 punti presi col rigore contro il Milan al 97esimo.
Che poi io non penso che li facciano per farvi vincere questa farsa di campionato. Vi leccano il culo solo perché sennò non lavorano. Lo farebbero anche se foste quarti.
Siete una potenza economica ormai, quindi da inchinarsi e ossequiare. E' una cosa assolutamente normale in Italia. La accettiamo come regolare, tanto siamo poveri e marci.
Come sopra, allora aggiungiamoci il gol annullato a Pjanic e il rigore stranetto di Bergamo che fanno tre pt., e sto volutamente omettendo il gol irregolare di Kalinic con annesso rigore a nostro favore per fallo di mano di Rodriguez, soltanto perchè giocammo di merda meritando di perdere.
In ossequio al lecchinaggio dei potenti ce li avrebbero dati, anzi no forse sarebbe bastato avere Lucianone dentro.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.