Attrazione virtuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da estdipendente »

N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........

la figa media che accompagna questi personaggi assomiglia a eva herzigova e si leva le mutande a comando.........

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

Confessor ha scritto:se Jessica vuole fare delle confessioni in privato, io sono qui... :D :D
:DDD
Ti avverto, è pericolosissima.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........

la figa media che accompagna questi personaggi assomiglia a eva herzigova e si leva le mutande a comando.........
Anche se sono lontanissima dalla Herzigova :lol: quando avevo c.ca 15/16 anni ho avuto a che fare con uno di loro. Ti assicuro est che levarsi le mutande vicino a quelli serve solo a prendere il freddo al culetto :lol:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........

Anche se sono lontanissima dalla Herzigova :lol: quando avevo c.ca 15/16 anni ho avuto a che fare con uno di loro. Ti assicuro est che levarsi le mutande vicino a quelli serve solo a prendere il freddo al culetto :lol:
non ho elementi per commentare, posso solo dire che e' un fenomeno culturale stranissimo, infatti i soggetti in questione spesso sono anche senza soldi, stranezze di questi posti........

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

mikia che elementi!!!!

il "mostruoso buttafuori" da noi è una categoria più simpatica ( se ben mancificato ovv. :-) ) una sorta di personaggio folkloristico ma tendenzialmente positivo...

di solito è si grosso ma non troppo palestrato ( con la classica panza ) l'inconfondibile faccia truce da ex. criminale di guerra e le orecchie devastate dagli anni di lotta greco romana ( la bulgaria è una delle nazioni più forti al mondo in sto sport ) si sforza di essere simpatico e ogni tanto manifasta una primitiva auto-ironia...

una volta un "igor" per tranqullizzarmi mi disse "ma no guarda che mica ti meno... io non meno mai nessuno gratis" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Nova »

Boh, faranno da guardia del corpo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

Ma la faccia da televisore (mi fa morire questa cosa...) è simile a questa?

Immagine

o a questa?

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:mikia che elementi!!!!

il "mostruoso buttafuori" da noi è una categoria più simpatica ( se ben mancificato ovv. :-) ) una sorta di personaggio folkloristico ma tendenzialmente positivo...

di solito è si grosso ma non troppo palestrato ( con la classica panza ) l'inconfondibile faccia truce da ex. criminale di guerra e le orecchie devastate dagli anni di lotta greco romana ( la bulgaria è una delle nazioni più forti al mondo in sto sport ) si sforza di essere simpatico e ogni tanto manifasta una primitiva auto-ironia...

una volta un "igor" per tranqullizzarmi mi disse "ma no guarda che mica ti meno... io non meno mai nessuno gratis" :-)
qui sono terribili, la Slovacchia e' il peggio assoluto, la Cechia anche non scherza, entrambe molto peggio della russia che si avvicina piu' al modello descritto da te........un altro classico e' il pugno sul naso dato dall'alto in basso per fracassare il setto nasale con conseguente caduta all'indietro del soggetto e boccale di qualunque bevanda preso dal tavolo piu' vicino rovesciato in faccia al soggetto semisvenuto prima di essere trascinato fuori dal locale......

c'e' un biondo che si presenta in palestra su una skoda fabia che pesa piu' della skoda stessa accompagnato da una herzigova che mentre il bruto si allena sta seduta sui divani a leggere cosmopolitan e a scrivere sms...........questa gente sarebbe la speranza dell'europa......abbiamo un luminoso futuro davanti........

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da Jessica Gayle »

Sinceramente di uomini dell'est belli non ne ho incontrati molti ma affascinanti si, ho un'amico Slavo " Stipcevich " ( credo si scrivi cosi' ) campione mondiale di Boxe Taylandese alto 2.10 con un grande arnese ( per sentito dire ) e trafigo da paura, ma purtroppo siamo troppo amici ! :cry:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da Jessica Gayle »

Per est, Balkan e Donegal, ma se facessimo al buio io non correrei il rischio di vedervo giusto???

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

direi la seconda squirto :-)

cmq. rientrando in topic

è vero che uno si crea sempre delle immagini legate al personaggio da forum...

le mie immagini mentali più comuni sono

donegal grosserrimo col capello rosso corto e la pinta di guinness in mano

est ingiaccattissimo con la fazza da krukko il ghigno diabolico e il capello biondo e rado

romeone col caschettone biondo la faccia un po' giuliva e un accento veneto terrificante

drugat simil-fighetto col pizzo 1 orecchino-piercing d'ordinanza ( ovv. sulla parte alta dell'orecchio ) la giacca verde con la bandierina della germania sulla spalla e la voce squillante e leggermente fastidiosa

skorpio brizzolato con la classica faccia da operaio sgamato anni 70 ( quelli che si chiavavano le studentesse in "manifasta" per intenderci :-) )

e via dicendo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovv. ringrazio anche io jessikona

la "triade" che hai scelto la dice lunga sul tuo stato mentale :-)

se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...

sarà  il fascino slavo?

p.s. quella del "non bello ma affascinante" inizia a starmi un pó sul cazzo :-)
esiste un fascino slavo maschile?non lo sapevo... :wink:

la triade scelta da Jessica non dice granche' sul suo stato mentale secondo me: donegal e' indubbiamente simpatico, io e te non so in effetti che qualita' abbiamo ma sicuramente non siamo zerbinati "jessica sei bellissima, jessica ti amo" e via di seguito. (con questo naturalmente non voglio dire che la nostra sia brutta, tutt'altro...).

anche a me il non bello ma affascinante sta sul cazzo.....non vedo l'ora (tra 40 anni) di sentire : "e' vecchio, putrescente e verminoso ma porcavacca gli devo succhiare continuamente il pistolino e farmi mettere le dita nel culo perche'
a)mi paga da dio
b)mi fa passare gli esami
c)mi lascia l'eredita' (mmmmh la nipotina avida e viziosa che sogno)

vabe' ogni cosa a suo tempo......

Comunque e' vero, i troppi complimenti a volte mi nauseano anche se essendo donna lusingano , preferisco corteggiare e non essere corteggiata!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

Jessica Gayle ha scritto:Per est, Balkan e Donegal, ma se facessimo al buio io non correrei il rischio di vedervo giusto???
no, ma nel mio caso correresti il rischio di sentire 10 cm di lingua bavosa tra le dita dei piedi e 11 cm di dito medio su per il culo :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da Jessica Gayle »

Balkan, Romeo l'ho conosciuto personalmente ed e' l'opposto di come lo immagini!

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Jessica Gayle »

estdipendente ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Per est, Balkan e Donegal, ma se facessimo al buio io non correrei il rischio di vedervo giusto???
no, ma nel mio caso correresti il rischio di sentire 10 cm di lingua bavosa tra le dita dei piedi e 11 cm di dito medio su per il culo :wink:

E quale e' il problema??? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”