Attrazione virtuale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........
la figa media che accompagna questi personaggi assomiglia a eva herzigova e si leva le mutande a comando.........
la figa media che accompagna questi personaggi assomiglia a eva herzigova e si leva le mutande a comando.........
Anche se sono lontanissima dalla Herzigovaestdipendente ha scritto:N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........

-
- Storico dell'impulso
non ho elementi per commentare, posso solo dire che e' un fenomeno culturale stranissimo, infatti i soggetti in questione spesso sono anche senza soldi, stranezze di questi posti........Nova ha scritto:Anche se sono lontanissima dalla Herzigovaestdipendente ha scritto:N.B. la categoria "buttafuori mostruoso".....ogni tanto li vedo negli spogliatoi della palestra che si infilano a vicenda siringhe terrificanti nelle chiappe, se abbassi lo sguardo mentre lo fanno e al limite gli fai dei complimenti per la bellezza euclidea e precisione geometrica delle loro teste rasate, hai qualche possibilita' di sopravvivere.......8 anni fa non sapendolo uno di loro mi ha sollevato di peso prendendomi per il giubbotto e scaraventato in un cespuglio.....avevo osato non cedergli il passo su un marciapiede stretto..........
la figa media che accompagna questi personaggi assomiglia a eva herzigova e si leva le mutande a comando.........quando avevo c.ca 15/16 anni ho avuto a che fare con uno di loro. Ti assicuro est che levarsi le mutande vicino a quelli serve solo a prendere il freddo al culetto
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mikia che elementi!!!!
il "mostruoso buttafuori" da noi è una categoria più simpatica ( se ben mancificato ovv.
) una sorta di personaggio folkloristico ma tendenzialmente positivo...
di solito è si grosso ma non troppo palestrato ( con la classica panza ) l'inconfondibile faccia truce da ex. criminale di guerra e le orecchie devastate dagli anni di lotta greco romana ( la bulgaria è una delle nazioni più forti al mondo in sto sport ) si sforza di essere simpatico e ogni tanto manifasta una primitiva auto-ironia...
una volta un "igor" per tranqullizzarmi mi disse "ma no guarda che mica ti meno... io non meno mai nessuno gratis"
il "mostruoso buttafuori" da noi è una categoria più simpatica ( se ben mancificato ovv.

di solito è si grosso ma non troppo palestrato ( con la classica panza ) l'inconfondibile faccia truce da ex. criminale di guerra e le orecchie devastate dagli anni di lotta greco romana ( la bulgaria è una delle nazioni più forti al mondo in sto sport ) si sforza di essere simpatico e ogni tanto manifasta una primitiva auto-ironia...
una volta un "igor" per tranqullizzarmi mi disse "ma no guarda che mica ti meno... io non meno mai nessuno gratis"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Ma la faccia da televisore (mi fa morire questa cosa...) è simile a questa?

o a questa?

o a questa?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
-
- Storico dell'impulso
qui sono terribili, la Slovacchia e' il peggio assoluto, la Cechia anche non scherza, entrambe molto peggio della russia che si avvicina piu' al modello descritto da te........un altro classico e' il pugno sul naso dato dall'alto in basso per fracassare il setto nasale con conseguente caduta all'indietro del soggetto e boccale di qualunque bevanda preso dal tavolo piu' vicino rovesciato in faccia al soggetto semisvenuto prima di essere trascinato fuori dal locale......balkan wolf ha scritto:mikia che elementi!!!!
il "mostruoso buttafuori" da noi è una categoria più simpatica ( se ben mancificato ovv.) una sorta di personaggio folkloristico ma tendenzialmente positivo...
c'e' un biondo che si presenta in palestra su una skoda fabia che pesa piu' della skoda stessa accompagnato da una herzigova che mentre il bruto si allena sta seduta sui divani a leggere cosmopolitan e a scrivere sms...........questa gente sarebbe la speranza dell'europa......abbiamo un luminoso futuro davanti........
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sinceramente di uomini dell'est belli non ne ho incontrati molti ma affascinanti si, ho un'amico Slavo " Stipcevich " ( credo si scrivi cosi' ) campione mondiale di Boxe Taylandese alto 2.10 con un grande arnese ( per sentito dire ) e trafigo da paura, ma purtroppo siamo troppo amici ! 

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
direi la seconda squirto 
cmq. rientrando in topic
è vero che uno si crea sempre delle immagini legate al personaggio da forum...
le mie immagini mentali più comuni sono
donegal grosserrimo col capello rosso corto e la pinta di guinness in mano
est ingiaccattissimo con la fazza da krukko il ghigno diabolico e il capello biondo e rado
romeone col caschettone biondo la faccia un po' giuliva e un accento veneto terrificante
drugat simil-fighetto col pizzo 1 orecchino-piercing d'ordinanza ( ovv. sulla parte alta dell'orecchio ) la giacca verde con la bandierina della germania sulla spalla e la voce squillante e leggermente fastidiosa
skorpio brizzolato con la classica faccia da operaio sgamato anni 70 ( quelli che si chiavavano le studentesse in "manifasta" per intenderci
)
e via dicendo...

cmq. rientrando in topic
è vero che uno si crea sempre delle immagini legate al personaggio da forum...
le mie immagini mentali più comuni sono
donegal grosserrimo col capello rosso corto e la pinta di guinness in mano
est ingiaccattissimo con la fazza da krukko il ghigno diabolico e il capello biondo e rado
romeone col caschettone biondo la faccia un po' giuliva e un accento veneto terrificante
drugat simil-fighetto col pizzo 1 orecchino-piercing d'ordinanza ( ovv. sulla parte alta dell'orecchio ) la giacca verde con la bandierina della germania sulla spalla e la voce squillante e leggermente fastidiosa
skorpio brizzolato con la classica faccia da operaio sgamato anni 70 ( quelli che si chiavavano le studentesse in "manifasta" per intenderci

e via dicendo...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:esiste un fascino slavo maschile?non lo sapevo...balkan wolf ha scritto:ovv. ringrazio anche io jessikona
la "triade" che hai scelto la dice lunga sul tuo stato mentale
se non ricordo male anche il caro "mangiatrifogli" donegal è al soldo dei russi...
sarà il fascino slavo?
p.s. quella del "non bello ma affascinante" inizia a starmi un pó sul cazzo![]()
la triade scelta da Jessica non dice granche' sul suo stato mentale secondo me: donegal e' indubbiamente simpatico, io e te non so in effetti che qualita' abbiamo ma sicuramente non siamo zerbinati "jessica sei bellissima, jessica ti amo" e via di seguito. (con questo naturalmente non voglio dire che la nostra sia brutta, tutt'altro...).
anche a me il non bello ma affascinante sta sul cazzo.....non vedo l'ora (tra 40 anni) di sentire : "e' vecchio, putrescente e verminoso ma porcavacca gli devo succhiare continuamente il pistolino e farmi mettere le dita nel culo perche'
a)mi paga da dio
b)mi fa passare gli esami
c)mi lascia l'eredita' (mmmmh la nipotina avida e viziosa che sogno)
vabe' ogni cosa a suo tempo......
Comunque e' vero, i troppi complimenti a volte mi nauseano anche se essendo donna lusingano , preferisco corteggiare e non essere corteggiata!
-
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
estdipendente ha scritto:no, ma nel mio caso correresti il rischio di sentire 10 cm di lingua bavosa tra le dita dei piedi e 11 cm di dito medio su per il culoJessica Gayle ha scritto:Per est, Balkan e Donegal, ma se facessimo al buio io non correrei il rischio di vedervo giusto???
E quale e' il problema???